Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    :smoke:
     
    .
  2. Pachi - kun
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Eikichi Onizuka 22 anni l'uomo del miracolo... piacere di conoscervi!"

    Eikichi oOizuka

    "Sono il teacher più great di tutto il giappone!"

    Eikichi Onizuka

    "Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe, molto piacere" *mostrando dito il medio alla fine*

    Eikichi Onizuka
     
    .
  3. Azurill Tube
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco questa :D : "Come le stagioni si succedono l'una all'altra, in un avvicendarsi che tinge il mondo di colori diversi, così anche noi, poco a poco, stiamo cambiando."
    - Sugar Soldier
     
    .
  4. Eren_Jeager_98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate zero.Gilgamesh
    Un sogno finisce non appena il sognatore si sveglia...<3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    the god

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Soul Eater.
    Maka Albarn: Un'anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte.

    Ashura : "Chi merita di elevarsi, deve elevarsi fin dove merita. Chi non ha saputo elevarsi, cade a terra sconfitto. Non c'è niente di interessante o inaspettato in tutto questo e perché? Perché questa è la realtà, non esiste nessuna certezza e questo include la paura"
     
    .
  6. JewelryBonney
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cielo stellato che c'è qui crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare con la mano e cominci a credere che i tuoi desideri si avvereranno. (nana - Shin)

    Dare un calcio alla ragione e fare posto all'impossibile: è la nostra filosofia, no? È così che siamo arrivati in superficie. E allora perché non dovremmo riuscire ad andare sulla Luna? (Gurren Lagann - Kamina)

    Per me c'è un'altra cosa più importante del cuore... è qualcosa di invisibile, ma attraversa tutto il mio corpo, parte dalla mia testa dura, passa nei miei genitali e arriva fino ai miei piedi; è dentro di me, ed è grazie a lei che posso stare dritto, posso camminare eretto anche se mi gira la testa, ma se rimango qui senza fare niente la distruggerò. La mia stessa anima verrà annientata... e per me la cosa più importante è proteggere la sua integrità, anche se significa dare la vita, ma se diventerò vecchio e curvo per gli anni la mia anima dovrà stare eretta. (gintama - Gintoki Sakata)
     
    .
  7. †Morte777†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non cercare di scusarti dicendo che lo fai per il bene di qualcun'altro

    [Xerxes Break-Pandora Hearts
     
    .
  8. †Morte777†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure:

    Levi: "Quando non puoi vedere né la luna né le stelle, il cielo è lo stesso sia qui che lì sotto" Isabel: "Ma è diverso, sappiamo che non c'è un soffitto, è completamente diverso!"

    Farlan: "Levi, abbi fiducia in noi" Levi: "... Va bene..... Lo farò"


     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Morte777† @ 28/9/2015, 12:24) 
    Levi: "Quando non puoi vedere né la luna né le stelle, il cielo è lo stesso sia qui che lì sotto" Isabel: "Ma è diverso, sappiamo che non c'è un soffitto, è completamente diverso!"

    Farlan: "Levi, abbi fiducia in noi" Levi: "... Va bene..... Lo farò"


    E partono i feels! :ewrtgtgt:

    Le mie sono nella mia firma:

    People who can’t throw something important away,
    can never hope to change anything.

    Armin Arlet - Shingeki no Kyojin



    Fiat justitia ruat caelum
    (Let justice be done, though the heavens fall).

    Aldnoah.Zero's tagline

     
    .
  10. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se uccidi un uomo sei un assassino.
    Se ne uccidi dieci sei un mostro.
    Se ne uccidi mille sei un conquistatore.
    Se ne uccidi un milione sei un Dio.

    Light Yagami.

    Fa molto riflettere sulle problematiche dovute alla "guerra santa" che da anni tormenta il medio oriente
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Full metal alchemist

    "Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!"

    :whjk:
     
    .
  12. Killua~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    "No. Tu sei solo un assassino, Light Yagami. E questo quaderno è la più mortale arma di distruzione di massa nella storia dell'umanità. Tu hai posseduto il potere dello shinigami e il quaderno e hai confuso te stesso con un dio. Alla fine, tu non sei niente dpiù che un pazzo assassino seriale. Questo è tutto ciò che sei. Niente di più e niente di meno." [Near a Light - Death Note, episodio finale]

    "Prima dici di non esserlo e poi vieni a dire che potresti essere Kira? No...questa è tutta una farsa, tu non potresti essere Kira, tu sei Kira." [L a Light - Death Note]
     
    .
  13. Killua~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per esempio nelle scuole, nelle assemblee di classe, non capita mai che si discuta del fatto che sia giusto o meno uccidere i malvagi...nel caso se ne parlasse, tutti diventerebbero dei santi e direbbero -''secondo me è sbagliato...''- risponderebbero tutti cosi... Ma ovviamente è giusto rispondere in quel modo, perchè di fronte agli altri si deve per forza dare l'impressione di pensarla cosi. Ma la verità è soltanto una... sono TUTTI dei codardi. E anche se in pubblico disapprovano l'esistenza di Kira...su internet dove si può scrivere mantenendo l'anonimato...si diffonde il verbo di KIRA!
    [Light a Ryuk - Death Note]

    Nessuno è in grado di stabilire cosa sia bene e male, giusto e sbagliato. Anche se esistesse un dio e questa fosse la sua parola, io ci penserei su. E deciderei di testa mia se fosse giusta o sbagliata.
    [Near - Death Note]

    Da quando sei nato, hai mai detto, almeno una volta, la verità?
    [L a Light - Death Note]

    Cosa mi spaventa? Direi... i mostri. Comunque, ne esistono diversi in grado di spaventarmi.
    Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi… Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di mostro mi fa più’ paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un’ emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l’ amicizia anche se non hanno nessuno. Anch'io non potrei far nulla davanti un mostro del genere. Probabilmente perché’ e’ proprio come me.
    [L - Death Note]

    Muoviti e sei morto. Usa il Nen, e sei morto. Dì una parola, e sei morto. Se hai capito, chiudi lentamente gli occhi. Sai cosa succede se infrangi la tua promessa? Se lo sai, apri lentamente gli occhi. Guardami nello specchio, e ascoltami con attenzione. Non voglio più vedere il tuo volto schifoso in giro. Me lo prometti?
    [Killua - Hunter x Hunter]

    E' giunto il momento, gli interessi aumentano
    [Potclean - Hunter x Hunter]
     
    .
  14. puglio2000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    « I am the bone of my sword
    Steel is my body, and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to death
    Nor known to life
    have Withstood pain to create many weapons
    yet those hands will never hold anything
    so, as i pray "Unlimited Blade Works" »

    archer ( fate/stay night unlimited blade works)
     
    .
  15. BlackWind116
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile.

    Lelouche - Code Geass
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.