TORNEI GAMES SU WA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    rega' io ho solo mw3,cmq se qualcuno vuole farsi qualche partitina a tekken tt2 mi puo' contattare x mp
     
    .
  2. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilgene @ 22/12/2012, 19:22) 
    rega' io ho solo mw3,cmq se qualcuno vuole farsi qualche partitina a tekken tt2 mi puo' contattare x mp

    ank'io ho solo mw3 ci sfidiamo ? :P
     
    .
  3. goku-ssj
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra di capire che mw3 sia più adatto x il torneo
     
    .
  4. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goku-ssj @ 23/12/2012, 10:33) 
    mi sembra di capire che mw3 sia più adatto x il torneo

    lo è ;)

    ps qualcuno oltre a me e a goku-ssj possiede gt5 ?
     
    .
  5. goku-ssj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rk @ 23/12/2012, 10:56) 
    CITAZIONE (goku-ssj @ 23/12/2012, 10:33) 
    mi sembra di capire che mw3 sia più adatto x il torneo

    lo è ;)

    ps qualcuno oltre a me e a goku-ssj possiede gt5 ?

    non lo cambiare più il tuo avatar :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Rk @ 23/12/2012, 00:46) 
    CITAZIONE (devilgene @ 22/12/2012, 19:22) 
    rega' io ho solo mw3,cmq se qualcuno vuole farsi qualche partitina a tekken tt2 mi puo' contattare x mp

    ank'io ho solo mw3 ci sfidiamo ? :P

    daje : :*hix:
     
    .
  7. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    in due hanno solo MW3 ma lasciate quella Merda di gioco che non è altro e prendetevi BO2! cmq poi programmeremo l'evento!
     
    .
  8. goku-ssj
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ora siamo in 4 su mw3 se spunta fuori qualcun altro (almeno 2) si può fare un 3v3 o un 4v4 (con ancora altri 2)
     
    .
  9. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goku-ssj @ 23/12/2012, 22:30) 
    x ora siamo in 4 su mw3 se spunta fuori qualcun altro (almeno 2) si può fare un 3v3 o un 4v4 (con ancora altri 2)

    un 2 vs 2 andrebbe ben ;) ...... comunque facciamo una partita privata ? :iuttr:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Rk @ 23/12/2012, 22:52) 
    CITAZIONE (goku-ssj @ 23/12/2012, 22:30) 
    x ora siamo in 4 su mw3 se spunta fuori qualcun altro (almeno 2) si può fare un 3v3 o un 4v4 (con ancora altri 2)

    un 2 vs 2 andrebbe ben ;) ...... comunque facciamo una partita privata ? :iuttr:

    ditemi l'ora e il giorno e io ci sto sia x il torneo che x una partita privata!
     
    .
  11. goku-ssj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente si parla di una privata, ma preferirei aspettare che si iscrivano almeno altri 2 cosi famo 3v3 ed è meglio. se nn dovessero arrivare in un tempo ragionevole facciamo 2v2
    in sostanza il torneo nn sarebbe altro che una privata in cui i partecipanti si dividono in 2 squadre, non è un torneo 1v1
     
    .
  12. zexion97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque se qualcuno è ancora interessato a naruto si potrebbe anche fare Infinita o una normalissima 1vs1
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    allora x mw3 si e' organizzato qualcosa?cmq se qualcuno vuole fare una partitina a mw3,naruto,tekken,fifa12,gta4 mi puo' contattare x mp
     
    .
  14. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono fino al 3 01 quindi aspettatemi
     
    .
  15. goku-ssj
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilgene @ 27/12/2012, 23:53) 
    allora x mw3 si e' organizzato qualcosa?cmq se qualcuno vuole fare una partitina a mw3,naruto,tekken,fifa12,gta4 mi puo' contattare x mp

    finche nn ci sono altri iscritti si aspetta, pubblicizzate il torneo negli angoli piu remoti del forum :D
     
    .
62 replies since 24/11/2012, 19:25   1639 views
  Share  
.