TORNEI GAMES SU WA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢ristal
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rk @ 9/5/2013, 14:27) 
    Era esattamente l'idea che ho proposto agli staffer. E l'hai spiegata meglio xD (dovresti essere tu lo staffer xD)
    Però io riassumerei un po' tutto così:
    <come tipo di classificazione metteremo 1 sola casella : Gioco per Piattaforma (es. COD BO2 per PS3)
    dove si iscriveranno gli utenti che sono in possesso del gioco della piattaforma. :)

    OPPURE:
    Esempio:
    ----ID ------ CONSOLE ------- GEN. PREF.
    ibras_x3-------Ps3--------------FPS, Corse

    Una tabella a tre colonne con le informazione piu significative :P
    e, per essere inseriti nella tabella bisogna compilare un modulo (tipo quando vi registrate ad un sito) fatto in html (con gli input di tipo text, submit ecc..).
    Tutti gli utenti inseriti nella tabella potranno partecipare ai tornei organizzati nella sezione apposita
    Non male no? :kkjnkl:
     
    .
  2. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢ristal @ 9/5/2013, 14:45) 
    CITAZIONE (.Rk @ 9/5/2013, 14:27) 
    Era esattamente l'idea che ho proposto agli staffer. E l'hai spiegata meglio xD (dovresti essere tu lo staffer xD)
    Però io riassumerei un po' tutto così:
    <come tipo di classificazione metteremo 1 sola casella : Gioco per Piattaforma (es. COD BO2 per PS3)
    dove si iscriveranno gli utenti che sono in possesso del gioco della piattaforma. :)

    OPPURE:
    Esempio:
    ----ID ------ CONSOLE ------- GEN. PREF.
    ibras_x3-------Ps3--------------FPS, Corse

    Una tabella a tre colonne con le informazione piu significative :P
    e, per essere inseriti nella tabella bisogna compilare un modulo (tipo quando vi registrate ad un sito) fatto in html (con gli input di tipo text, submit ecc..).
    Tutti gli utenti inseriti nella tabella potranno partecipare ai tornei organizzati nella sezione apposita
    Non male no? :kkjnkl:

    penso sia una cosa secondaria ma carina. :)
     
    .
  3. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    EXACTA! tutte queste sn buone idee, ma ce un motivo perchè nn sn state attuate! è perchè nn si trova utenza che partecipi! quindi pubblicizate la cosa ovunque e se conoscte gente chiedetegli di partecipare!
     
    .
62 replies since 24/11/2012, 19:25   1639 views
  Share  
.