Rai Translator

Tool utile per scaricare i programmi dal sito rai.tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabrish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rai Translator






    Il portale rai.tv è ricco di contenuti visualizzabili direttamente online. Grazie al programma Rai Translator è possibile scaricare i programmi sul proprio pc anche in diretta. Avrete bisogno:

    1 java (che potete scaricare qui)
    2 VLC Media Player (Un programma indispensabile per chiunque, lo trovate qui)

    - Per prima cosa scaricate Rai Translator dal link in basso, all'interno della cartella fate doppio click sul file RaiTranslator.java.
    - Sul sito Rai.tv cercate il programma che vi interessa e copiate l'URL dalla barra dell'indirizzo.
    - Su Rai Translator premete i bottoni: "Paste Rai tv url", "Translate" ed infine "Copy stream url" per copiare il link che vi servirà adesso.
    - Ora aprite VLC e andate su "media", "Apri il flusso di rete" e incollate il link copiato.
    - Per salvare nel formato giusto, dovete premere ALT+C. Nella finestra che compare indicate il percorso di salvataggio, formato .wmv, profilo: "Video-wmv+wma(ASF)" e cliccate "avvio".
    - Per registrare dal live, su Rai Translator andate nel secondo pannello "Translate rai.tv live stream".
    - Fate "Load live stream list", sulla cartella "rai tv diretta set" cercato il vostro canale con la voce "full".
    - Poi fate "translate live stream url" per avere il link e fate gli stessi passaggi su vlc.



    Download - Fonte: Rai Translator
     
    .
  2. Diapason1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho provato a fare come dici ma quando clicco su "Translate" la barra sotto rimane bianca e non mi da nessun indirizzo... come posso fare?
     
    .
  3. elfrida1
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non mi scarica niente come devo fare? grazie
     
    .
  4. elfrida2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diapason1 @ 10/9/2014, 12:44) 
    Ciao ho provato a fare come dici ma quando clicco su "Translate" la barra sotto rimane bianca e non mi da nessun indirizzo... come posso fare?

    succede anche a me. cosa si può fare? potreste darci una risposta?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elfrida2 @ 17/4/2015, 21:31) 
    CITAZIONE (Diapason1 @ 10/9/2014, 12:44) 
    Ciao ho provato a fare come dici ma quando clicco su "Translate" la barra sotto rimane bianca e non mi da nessun indirizzo... come posso fare?

    succede anche a me. cosa si può fare? potreste darci una risposta?

    E una applicazione vecchia di 2 anni..
    Provate a vedere se c'è qualche aggiornamento da scaricare. ..
     
    .
4 replies since 9/12/2012, 23:04   5141 views
  Share  
.