Carmen Russo mamma a 53anni; l'età può essere un problema???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, lei e il marito si amano tanto ed è giusto che si godano questo dono di Dio.
    58.33%
    7
  • No, i bambini hanno bisogno di genitori più giovani.
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

Carmen Russo mamma a 53anni; l'età può essere un problema???

Rispondi al sondaggio: vince l'amore o vince l'età?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XSasuke UchihaX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valina9 @ 12/12/2012, 17:39)
    mmmmh si teso però le persone """""""normali""""" non hanno le loro opportunità...
    non vedo nessun problema neppure io..a me no che non inizino a portare avanti una gravidanza ricca di problemi...poi loro essendo ballerini stanno bene anche fisicamente...e questo è un punto a loro vantaggio...ma altre persone alla loro età non se lo potrebbero permettere =S

    :*quoto: all'infinito :*si.: , loro hanno due vantaggi che secondo me sono fondamentali: 1 stanno bene fisicamente e questo secondo me è la cosa più importante, ad esempio Enzo per me non ha 73 anni ma 10 in meno e la stessa cosa per Carmen; 2 hanno i soldi e se hanno qualche problema lo possono risolvere facilmente!
    Mi dispiace dirlo ma molta gente alla loro età non dispone di questi 2 vantaggi quindi ecco il perché del mio commento sopra ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Se due persone vogliono avere un figlio a quell'età perché si amano e vogliono che da quell'amore nasca una vita, anche se non sono provvisti delle stesse disponibilità finanziarie, fanno benissimo a farlo. Uno dei grandi problemi della nostra epoca è che per tutto si vanno a guardare i soldi. Sono importantissimi, ma di fronte a certe cose perdono tutto il loro valore.
     
    .
  3. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    teso secondo me qui sbagli...si è vero che ciò che conta è l amore...e anche la volontà di crescere un figlio al meglio...ma io che sono una persona non benestante ma riesco ad andare avanti semplicemente senza farmi mancare nulla...non farei mai un figlio così grande..non sarebbe giusto per lui!!! perchè io posso essere ricca di amore e buona volontà...ma senza i famosi soldi che ci aiutano ad andare avanti (ormai anche per sopravvivere paghiamo..vi faccio un esempio..le pillole per la pressione erano gratuite perchè sono un farmaco salva vita...ora si pagano 21 euro a scatola) non mi metterei mai a fare figli ..perchè io mi godrei la gioia di crescerlo..e appena cresce li rovino la vita perchè deve controllare a me vecchia decrepita....il mio parere è invariato..
    loro possono...sia per il motivo della salute (essendo ballerini sempre in forma) sia per i soldi..che anche se non danno la felicità, ci danno l opportunità di vivere!

    In breve...per fare un figlio a quell età l amore non basta a mio parere..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ovvio che non basta, però ci vuole anche quello. Preferisco che un figlio cresca grazie ai sacrifici di due persone per bene piuttosto che con due ricchi sfondati e magari si vogliono levare solo uno sfizio...
     
    .
  5. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su questo ti do ragione!!!! però rimane pur sempre una cosa molto egoista fare dei figli molto tardi (come loro) perchè a mio parere...li rovini solo la vita...nell adolescenza bisogna essere spensierati..non uscire con la paranoia che tuo padre scivoli e si disintegri tutte le ossa..tutto qui!!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    E pensi che fra 15 anni loro due saranno in forma? Troppo ottimista. xD
     
    .
  7. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saranno in forma ma potranno pagare qualcuno per farsi guardare e lasciare vivere il figlio ;P
     
    .
  8. AoD Monkey
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm quando la-il figlio avrà 18 anni lei ne avrà 71...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Eh ma il figlio si preoccuperà comunque. D: Siamo sempre lì...
     
    .
  10. Em6390
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo. Vuoi avere un figlio? Lo fai entro un certo limite di tempo. Non ci riesci? tenti fino a un certo punto, poi lo adotti.
    Loro due si sono fatti i loro comodi per 30 anni e più e ora si svegliano che desiderano un bambino? Perchè non ci hanno pensato prima?
    Tra l'altro, più vai avanti con gli anni più il rischio che tuo figlio nasca malato aumenta, e già questo per me è puro egoismo. Non voglio essere crudele, ma avere dei genitori, a 18 anni o prima, che ne hanno più di settanta/ottanta mi farebbe molto strano, sarebbe come vivere con dei nonni.
     
    .
  11. Ed.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se la domanda è l'età può essere un problema??? ed io rispondo Si, lei e il marito si amano tanto ed è giusto che si godano questo dono di Dio. mi contraddico perchè dicendo di "Si" dico che è un problema ma dicendo "lei e il marito si amano tanto ed è giusto che si godano questo dono di Dio" dico che non lo è :asd:
     
    .
  12. pulsation.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che i due si amino non lo metto in dubbio, ma credo sia troppo un figlio: sia per una questione, appunto, di età, ma anche per una questione di mentalità! Credo ci sia un'età per tutto...
    I figli sono sicuramente una cosa meravigliosa, però non bisogna cadere nell'egoismo
     
    .
  13. MihawkSpadanera92
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'eta per fare dei figli insieme non ha importanza,se si ha la testa sulle spalle e si sa cosa fare per il venturo figlio,è facile occuparsene viene anche naturale farlo una volta che impari a cambiargli il pannolino, e gli dai da mangiare :),io vedo tanti bambini per la mia citta e sono stupendi, le loro famiglie li trattano come principi :),e gli fanno avere tutto cio che loro serve,giocano in ogni posto in cui li incontri,e beveno e mangiando molto :),si è cosi da bambini,anche io lo ero,comunque cio che voglio dire, la massima di questo discorso,è che i bambini si fanno per donargli amore e per riceverne a nostra volta da loro :)
     
    .
  14. Ed.
        Like  
     
    .

    User deleted


    In ogni caso quello di Carmen Russo non è un buon esempio. Quel bambino c'avrà la tata laureata a tempo pieno. I genitori li vedrà solo su unternet.
     
    .
28 replies since 12/12/2012, 13:38   2086 views
  Share  
.