L'Attacco dei Giganti Shingeki no Kyojin Manga Scan Ita

L'Attacco dei Giganti Shingeki no Kyojin Download & Read Online ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 27/6/2018, 20:23) 
    Uff, scontato, non accadrà mai.
    A MENO CHE ... non ci siano i loop temporali!


    GOMBLOOOOODDDOO!!! :lol:

    S_h_a_r_k_93

    Ma sarebbe la più spettacolare, mi immagino già la solita musica evocativa mentre scorrono le scene del massacro :sbav:

    Ma poi questa idea del loop temporale....ma quale parte della storia vi fa credere è presente questa cosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    the winter hikikomori

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,145
    Location
    da un mondo tutto mio

    Status
    Offline
    la teoria del loop nasce dal primo capitolo , una Mikasa adulta ( con i capelli corti cmq ) dice a Eren " a dopo " , Eren si sveglia e gli chiede a Mikasa cosa ha fatto ai capelli . Potrebbero essere intrappolati in un loop , Eren nell'anime sogna eventi che vedrà ! come la morte della madre e di Hannes .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Eh?? L'ultima la devi spiegare. Cacchio ma com'è possibile che quando parlo con te saltan fuori cose nuove dall'anime che - per lo meno season 1 - conosco a menadito ogni singola battuta. :| Dove e quando.

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    the winter hikikomori

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,145
    Location
    da un mondo tutto mio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 28/6/2018, 21:41) 
    Eh?? L'ultima la devi spiegare. Cacchio ma com'è possibile che quando parlo con te saltan fuori cose nuove dall'anime che - per lo meno season 1 - conosco a menadito ogni singola battuta. :| Dove e quando.

    S_h_a_r_k_93

    eh io anche i singoli frame XD . nella scena di quando Hannes muore vengono inquadrati dei fiori che si sporcano di sangue , quel medesimo frame si vede nel sogno che Eren fa nel primo ep .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Ah ma baaaaffanculo ho letto "della morte della madre DI HANNES" and I'm like: WTF?! :lol: ahah

    Non so se ci abbia fatto caso o meno, la stagione due l'ho vista due volte se non erro. La prima invece cinque volte. :'D

    Grazie, magari più tardi se mi ricordo provo a rivedere l' ep.
    S_h_a_r_k_93
     
    .
  6. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vero anche la scena dove l'uomo (non ricordo il nome) che è stato mangiato da grisha per dargli il gigante, e aveva detto di salvare armin, mikasa e eren, se la teoria è giusta sarebbe un loop

    Parlando di loop , nel primo episodio eren aveva fatto un sogno premonitore dove morivano tutti, eren compreso, infatti quello sarebbe dovuto essere il finale, isayama però ha cambiato idea dato che la serie procedeva bene e non voleva deludere i lettori :sisi:

    Io però continuo ad essere dell'idea che i loop rovinerebbero il finale :aaa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    the winter hikikomori

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,145
    Location
    da un mondo tutto mio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 29/6/2018, 16:34) 
    Se è vero anche la scena dove l'uomo (non ricordo il nome) che è stato mangiato da grisha per dargli il gigante, e aveva detto di salvare armin, mikasa e eren, se la teoria è giusta sarebbe un loop

    Parlando di loop , nel primo episodio eren aveva fatto un sogno premonitore dove morivano tutti, eren compreso, infatti quello sarebbe dovuto essere il finale, isayama però ha cambiato idea dato che la serie procedeva bene e non voleva deludere i lettori :sisi:

    Io però continuo ad essere dell'idea che i loop rovinerebbero il finale :aaa:

    beh i loop si possono romepere ^^ . sinceramene sarebbe una gran figata se anime e manga avessero finali diveri , uno positivo e l'altro negativo ... sono il primo che vuole vedere i nostri eroi trionfare , ma sono anche dannatamente curioso di vedere che finale aveva in testa Isayama XD ... e sarebbe anche ampiamente giustificato
     
    .
  8. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mylox88 @ 29/6/2018, 20:14) 
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 29/6/2018, 16:34) 
    Se è vero anche la scena dove l'uomo (non ricordo il nome) che è stato mangiato da grisha per dargli il gigante, e aveva detto di salvare armin, mikasa e eren, se la teoria è giusta sarebbe un loop

    Parlando di loop , nel primo episodio eren aveva fatto un sogno premonitore dove morivano tutti, eren compreso, infatti quello sarebbe dovuto essere il finale, isayama però ha cambiato idea dato che la serie procedeva bene e non voleva deludere i lettori :sisi:

    Io però continuo ad essere dell'idea che i loop rovinerebbero il finale :aaa:

    beh i loop si possono romepere ^^ . sinceramene sarebbe una gran figata se anime e manga avessero finali diveri , uno positivo e l'altro negativo ... sono il primo che vuole vedere i nostri eroi trionfare , ma sono anche dannatamente curioso di vedere che finale aveva in testa Isayama XD ... e sarebbe anche ampiamente giustificato

    Sono curiosa pure io :fffrr:
    Fose un finale dove muoiono tutti sarebbe più interessante, originale e innaspettato... non credo succederà dato che isayama ha cambiato idea, Ma è meglio così in fondo :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Vediamo dai. Qualcosa mi dice che in entrambi i casi il finale non sarà esente da colpi di scena. :'D

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    the winter hikikomori

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,145
    Location
    da un mondo tutto mio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 2/7/2018, 12:04) 
    Vediamo dai. Qualcosa mi dice che in entrambi i casi il finale non sarà esente da colpi di scena. :'D

    S_h_a_r_k_93

    può succedere di tutto , ma c'è solo una cosa che mi importi , Mikasa deve vivere !
     
    .
  11. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se eren continua a fare di testa sua sono tutti in pericolo, compresa mikasa :omg:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mylox88 @ 2/7/2018, 16:59) 
    può succedere di tutto , ma c'è solo una cosa che mi importi , Mikasa deve vivere !

    Ah quello è poco ma sicuro!
    Anche Levi. Levi non può morire.

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    the winter hikikomori

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,145
    Location
    da un mondo tutto mio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 2/7/2018, 18:03) 
    Se eren continua a fare di testa sua sono tutti in pericolo, compresa mikasa :omg:

    guarda io più di chiunque altro , fin dall'inizio , ho apprezzato Eren come protagonista . In una storia come SNK penso sia il miglior protagonista possibile , ma questo da un punto di vista obbiettivo ... se dovesse succedere l'ireparabile ... stò evitando di non comprare una sua action figure apposta XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    lol, well played. =D

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    420
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    appena letto il 107
    povera historia
     
    .
1192 replies since 16/12/2012, 01:40   662358 views
  Share  
.