Come mettere la scia del mouse con SwishMax4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lampoarancione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camtasia studio 8 :D ma l'hai comprato o crackato? XD comunque io ti consiglio di non scrivere sempre a meno che non abbia qualcosa da spiegare perché alla fine è abbastanza inutile scrivere se dopo mostri qualcosa di ''semplice'', esempio: fai un tutorial su come fare lo sfondo trasparente con photoshop, dovresti spiegare cosa significano quei quadratini grigi/bianchi e meno male che tu non fai come certi che scrivono pure ''apriamo swishmax'' ma you don't say?!? XD ;) comunque 1080 p si vede benissimo :) complimenti adesso ho un rivale su youtube... :fff:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lampoarancione @ 6/8/2013, 11:37) 
    Camtasia studio 8 :D ma l'hai comprato o crackato? XD comunque io ti consiglio di non scrivere sempre a meno che non abbia qualcosa da spiegare perché alla fine è abbastanza inutile scrivere se dopo mostri qualcosa di ''semplice'', esempio: fai un tutorial su come fare lo sfondo trasparente con photoshop, dovresti spiegare cosa significano quei quadratini grigi/bianchi e meno male che tu non fai come certi che scrivono pure ''apriamo swishmax'' ma you don't say?!? XD ;) comunque 1080 p si vede benissimo :) complimenti adesso ho un rivale su youtube... :fff:

    adesso devo ri scaricarlo perché mi è venutla la voglia di aprire un canale su YouTube... ovviamente lo cracko...

    e Grazie mille ^_^
     
    .
  3. ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    io no riesco ad utilizzare il file salvato cioè non riesco a metterlo da nessuna parte ne su facebook ne sul forumcommunity puoi aiutarmi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    sai come far cambiare colore alla scia della freccia?
    la freccia cambia colore e va bene ma la scia dietro è sempre rossa D:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Certo, volevo fare un altro video o sta sera o domani... se pazienti un po' potrai usare la guida! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    ok :D

    grazie :)

    come puoi vedere nel mio avatar la scia è rossa xD
     
    .
20 replies since 13/3/2013, 21:01   500 views
  Share  
.