Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Säï™
        +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous

    DATO CHE QUESTO TOPIC E' DIVENTATO UN TOPIC IN RILIEVO, SAPPIATE CHE QUI POTRETE CHIEDERE, COME DA TITOLO, CHE TIPO DI ANIME CERCATE SE NE SIETE A CORTO.

    RICORDATE: SPECIFICATE SEMPRE QUALI ANIME AVETE VISTO PER NON SCAVARE TROPPO IN FONDO.









    Sarà una domanda proposta e riproposta, ma cerco un certo genere. Diciamo che ho guardato buona parte di quelli popolari e ora non so più dove andare :S

    Cercavo un anime tipo High School DxD che mi ha particolarmente preso ( sì, anche l'Harem che c'era dentro :shifty: ). O come BTOOOM, quel mistero nascosto dietro l'isola.

    Vi faccio un reso conto degli anime che ho guardato così potete capire ciò che mi piace:

    - BTOOOM
    - High School DxD
    - High School of the dead
    - Ao no Exorcist
    - Naruto
    - Fairy Tail
    - Bleach ( fermo all'80, non mi chiedete di continuare perché davvero è seccante .-. )
    - One Piece ( fino alla 200 forse, non ricordo. Ma lo riprenderò più in la )
    - Guilty Crown ( se è come Guilty Crown, allora almeno ci dev'essere un po' di comicità ._. )
    - Sword art Online ( questo anche particolarmente piaciuto )
    - Code: Breaker
    - The unlimited
    - Ixion Saga DT ( se ce n'è uno così divertente va bene xD )
    - Soul Eater
    - Hunter x Hunter ( questo genere di avvertura è bellissimo )
    - Accel World ( piaciuto in parte )

    Non ho visto se proprio devo dirlo ( di popolare ) beelzebub che dalla trama non ci ho capito molto. Ma vabbè, oltre a questo che guarderò, cosa potete consigliarmi ? Ricordo che cerco un genere come High School DxD.

    Grazie :)

    Edited by _»Sai™ - 11/7/2013, 22:21
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.