Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vroengard93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi anche un anime che mi faccia sbellicare dalle risate:):):)

    anche a costo di diventare ripetitivo... io consiglierò sempre Oreimo, dato che è l'anime che mi ha fatto più ridere in assoluto
    [/QUOTE]


    Non c'e Oreimo nella lista:(
     
    .
  2. kingale92
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se conoscete un anime in cui ci siano i draghi
     
    .
  3. † Sephiroth †
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne è appena cominciato uno si chiama Seikoku no dragonar è uscito un solo episodio e secondo me promette strabene : D

    Video
     
    .
  4. † Sephiroth †
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm sto cominciando a vedere To aru Kagaku no railgun, ma non so come devo comportarmi...

    ho visto che sono 2 stagioni, ma poi ci sono altre 2 stagioni collegate che mi pare si chiamino to aru majutsu no index
    Insomma Quale devo vedere per prima? D:

    Qualcuno che lo ha già visto e può aiutarmi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, non l'ho visto, ma anche io volevo alcune informazioni riguardo a ciò. °-°
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    496
    Location
    non lo so; anzi se lo sai puoi dirmelo? grazie.

    Status
    Offline
    per To aru Kagaku no railgun mi sembra sia propio quella la prima
     
    .
  7. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera è da un po' che sto seguendo questo nuovo genere (Commedia,Scolastico,Demenziale(Molto Demenziale)).....
    Per farvi un idea del genere vi propongo Nisekoi o D-frag... Ho visto anche Angel Beats... Ma quello è un po' più "complesso" confronto ai primi due.... Comunque aspetto dei vostri suggerimenti grazie....
     
    .
  8. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi10™ @ 24/4/2014, 21:25) 
    Buonasera è da un po' che sto seguendo questo nuovo genere (Commedia,Scolastico,Demenziale(Molto Demenziale)).....
    Per farvi un idea del genere vi propongo Nisekoi o D-frag... Ho visto anche Angel Beats... Ma quello è un po' più "complesso" confronto ai primi due.... Comunque aspetto dei vostri suggerimenti grazie....

    B gata H kei ;)
     
    .
  9. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 24/4/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (Itachi10™ @ 24/4/2014, 21:25) 
    Buonasera è da un po' che sto seguendo questo nuovo genere (Commedia,Scolastico,Demenziale(Molto Demenziale)).....
    Per farvi un idea del genere vi propongo Nisekoi o D-frag... Ho visto anche Angel Beats... Ma quello è un po' più "complesso" confronto ai primi due.... Comunque aspetto dei vostri suggerimenti grazie....

    B gata H kei ;)

    Ahahahahah Grazie del suggerimento ;) Ma è troppo spinto per i miei gusti... Il bello degli anime elencati su è che ci sono triangoli amorosi ma di concreto c'è poco e niente... Ecco una cosa del genere qualche anime con triangoli amorosi.. storie del genere...
     
    .
  10. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm sto cominciando a vedere To aru Kagaku no railgun, ma non so come devo comportarmi...

    ho visto che sono 2 stagioni, ma poi ci sono altre 2 stagioni collegate che mi pare si chiamino to aru majutsu no index
    Insomma Quale devo vedere per prima? D:

    Qualcuno che lo ha già visto e può aiutarmi?

    l'opera originale è lo INDEX che è formata da 2 stagioni più un film!

    Invece il RAILGUN è uno spin-off dello INDEX...non so se sia collegato o meno perchè ancora non l'ho visto...ma comunque ti consiglio prima di vederti lo INDEX e poi il RAILGUN

    CITAZIONE
    Buonasera è da un po' che sto seguendo questo nuovo genere (Commedia,Scolastico,Demenziale(Molto Demenziale)).....
    Per farvi un idea del genere vi propongo Nisekoi o D-frag... Ho visto anche Angel Beats... Ma quello è un po' più "complesso" confronto ai primi due.... Comunque aspetto dei vostri suggerimenti grazie....

    - Boku wa tomodachi ga sukunai
    - Chuunibyou demo koi ga shitai!
    - Sakurasou no pet na kanojo
    - Toradora

    Prova questi forse troverai qualcuno che ti piace...io parlando onestamente 2 su 4 mi sono piaciuti! xD
     
    .
  11. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi10™ @ 24/4/2014, 22:02) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 24/4/2014, 21:41) 
    B gata H kei ;)

    Ahahahahah Grazie del suggerimento ;) Ma è troppo spinto per i miei gusti... Il bello degli anime elencati su è che ci sono triangoli amorosi ma di concreto c'è poco e niente... Ecco una cosa del genere qualche anime con triangoli amorosi.. storie del genere...

    Non è spinto per niente :O

    Se cerchi un anime demenziale con triangoli amorosi, questo fa per te :D
     
    .
  12. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CloudStray™ scusa ho letto la trama è ho frainteso se mi dici che non è spinto lo guarderò...
    .Eren ho letto le trame su wikipedia... Toradora e Sakura-sō no pet na kanojo li avevo bloccati... Adesso rileggendo la trama mi sono tornati in mente... INvece gli altri due guarderò i primi episodi e poi vediamo come va...
    Grazie mille a tutti ;)
     
    .
  13. Kirìto-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che guardo ? consigliatemi u.u generi preferiti : (Harem,Fantasy,Sentimentale,Action,Shonen,Scolastico,Commedia) Diciamo che il genere d'anime che guardo è Tipo Bleach,Strike the blood,higthschool dxd e HOTD cioè una fusione di tutti questi generi che ho elencato ^^ trovatami qualcosa please xP

    Ecco quelli che ho visto fin ora Lista
     
    .
  14. Stegix
        Like  
     
    .

    User deleted


    un anime che consiglio è KUROSHITSUJI a me è piaciuto tantissimo :dsffgg:
     
    .
  15. Elî
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera, sono nuova e sto cercando un'anime stile Fairy Tail: magie, veri combattimenti, ecc... sono aperta a tutto dato che, + o -, è il primo anime che guardo dato che ho sempre letto solo manga... quindi mi chiedevo, esiste un'anime simile a questo??

    grazie per l'attenzione :wub: :wub: :wub:
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.