Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Kon! Aggiunti nella lista da vedere! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Di niente! ;)


    Qualcuno che ha visto Magi - The Labyrinth of Magic potrebbe dirmi cosa ne pensa (senza spoilerare)? Sembra un anime discreto e che meriti di essere visto ^_^
    Grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Una volta finito Bleach (chissà quando lo finirò) mi consigliate HxH o Fairy Tail? Se lo metto a scaricare da adesso me lo ritroverò bello e pronto in futuro, pronto per la visione :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,386
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Roberto @ 28/8/2014, 22:58) 
    Una volta finito Bleach (chissà quando lo finirò) mi consigliate HxH o Fairy Tail? Se lo metto a scaricare da adesso me lo ritroverò bello e pronto in futuro, pronto per la visione :D

    Hunter x Hunter assolutamente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Roberto @ 28/8/2014, 22:58) 
    Una volta finito Bleach (chissà quando lo finirò) mi consigliate HxH o Fairy Tail? Se lo metto a scaricare da adesso me lo ritroverò bello e pronto in futuro, pronto per la visione :D

    Non ho mai visto Hunter x Hunter, quindi non posso darti nessun parere, però se ti può interessare ho saputo che l'anime (quello partito nel 2011) terminerà a settembre con la puntata 148 perchè l'arco narrativo successivo necessita ancora materiale per l'animazione...ergo bisognerà aspettare che inizi la nuova stagione :*si.:

    Quindi se fossi in te (non da fan di FT :asd: ) dopo che avrai finito Bleach, potresti iniziare Fairy Tail e se ti piace metterti a pari col giappone. Cosi diminuirà il tempo d'attesa per la nuova stagione di Hunter x Hunter :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 28/8/2014, 23:18) 
    CITAZIONE (_Roberto @ 28/8/2014, 22:58) 
    Una volta finito Bleach (chissà quando lo finirò) mi consigliate HxH o Fairy Tail? Se lo metto a scaricare da adesso me lo ritroverò bello e pronto in futuro, pronto per la visione :D

    Non ho mai visto Hunter x Hunter, quindi non posso darti nessun parere, però se ti può interessare ho saputo che l'anime (quello partito nel 2011) terminerà a settembre con la puntata 148 perchè l'arco narrativo successivo necessita ancora materiale per l'animazione...ergo bisognerà aspettare che inizi la nuova stagione :*si.:

    Quindi se fossi in te (non da fan di FT :asd: ) dopo che avrai finito Bleach, potresti iniziare Fairy Tail e se ti piace metterti a pari col giappone. Cosi diminuirà il tempo d'attesa per la nuova stagione di Hunter x Hunter :rolleyes:

    Grande Giovy, farò come dici tu! Anche perché ho scoperto da poco che l'anime di Bleach è bloccato da due anni, e in teoria riprenderà quando il manga sarà finito o starà per finire (Già questa notizia mi ha messo malumore) quindi onde evitare sangue acido per l'attesa di una seconda stagione, seguirò il tuo consiglio :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Roberto @ 28/8/2014, 23:43) 
    Grande Giovy, farò come dici tu! Anche perché ho scoperto da poco che l'anime di Bleach è bloccato da due anni, e in teoria riprenderà quando il manga sarà finito o starà per finire (Già questa notizia mi ha messo malumore) quindi onde evitare sangue acido per l'attesa di una seconda stagione, seguirò il tuo consiglio :D

    Sono felice di averti aiutato :) purtroppo riguardo al continuo dell'anime di Bleach non si sa ancora nulla, sinceramente anch'io spero che quando finisca il manga animeranno questa saga...anche perchè è diventata la più importante per quello che succederà e le cose che si scopriranno :*si.: e perchè molte cose come le battaglie rendono senza dubbio meglio nell'anime.

    Comunque se mai non dovesse continuare, ti invito a leggere il manga da dove finisce l'anime perchè è davvero senza senso non conoscere la saga finale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 28/8/2014, 23:56) 
    Sono felice di averti aiutato :) purtroppo riguardo al continuo dell'anime di Bleach non si sa ancora nulla, sinceramente anch'io spero che quando finisca il manga animeranno questa saga...anche perchè è diventata la più importante per quello che succederà e le cose che si scopriranno :*si.: e perchè molte cose come le battaglie rendono senza dubbio meglio nell'anime.

    Comunque se mai non dovesse continuare, ti invito a leggere il manga da dove finisce l'anime perchè è davvero senza senso non conoscere la saga finale

    Su questo non c'è dubbio, andrò dritto verso la meta con Bleach, anche se il mio desiderio sarebbe arrivarci interamente con l'anime. D: Speriamo bene, poi a rigor di logica dovrebbero per forza completare l'Anime, non stiamo parlando di un opera qualunque: ma di Bleach! Ha avuto troppo successo, continua e continuerà ad averne, quindi DEVONO completarlo! :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Hai perfettamente ragione! Io ti avevo detto che l'unica cosa brutta per chi lo vede è che rimane con il sangue che gli ribolle perché non riesce ad aspettare la continuazione :( comunque io ho letto un po' del manga e ti assicurò che sul l'anime farebbe davvero davvero molto successo! Non so cosa aspettino xD comunque o dopo Bleach ho iniziato tutto naruto dalla saga di pani per mettermi in pari e mi sono disintossicato... Tu dovresti vedere HxH o FT oppure potresti non disintossicarti completamente.... Dato che anime del calibro di BLEACH possono essere eguagliati solo da altri miti xD.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    _Roberto io ti consiglio vivamente Hunter x Hunter... Fairy Tail a mio parere puoi anche non guardarlo... Perchè?
    Perchè (Ora volano insulti per KON) è troppo monotono: sempre gli stessi discorsi sull'amicizia, la gilda, la lealtà ecc ecc., inoltre se lo guardi dopo aver visto Bleach ti metti a piangere per la bruttezza dei combattimenti. Ovviamente un anime non è composto solo da combattimenti però in FT a me non ha preso nemmeno la trama... L'unico punto a favore che darei a questo anime è la leggera comicità presente.
    Gran parte del successo di Fairy Tail deriva dall'esagerato fan service che c'è nei vari episodi, e chi l'ha visto lo sa bene. :huh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Comunque sia si merita di essere visto xD almeno un pochino ahahaah
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Se poi hai voglia di sprecare il tuo tempo oppure vuoi suicidarti allora ti consiglio School Days :*hih:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KØN @ 29/8/2014, 12:41) 
    Se poi hai voglia di sprecare il tuo tempo oppure vuoi suicidarti allora ti consiglio School Days :*hih:

    School Days l'ho sentito nominare spesso.. addirittura innesca il suicidio? lol
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Nono.. ti fa desiderare di non essere mai nato lol
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    E ti fa dire all'ultimo episodio: "Ma perchè ca*censura* ho guardato sta mer*censura* quando potevo semplicemente buttarmi giù da un ponte?!"
    Scherzi a parte (che poi un fondo di verità c'è), l'ultimo episodio ti manda all'aria (per non dire altro) tutte le prime 11-12 puntate, evitalo. :*hih:
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.