Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Mi avete fatto incuriosire troppo, metto in pausa Bleach e nei prossimi giorni prima di tutto guarderò gli ultimi 12 episodi di Steins;Gate che mi mancano (sono pazzo, ho aspettato DUE MESI il secondo box di DVD doppiato in Ita).. e poi sono troppo curioso di questo School Days.. vediamo un po com'è :smoke:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Vuoi metter in pausa bleach per quella cosa?? cos'è hai deciso di morire? xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Ogni scusa è buona per allungare il brodo.. sapere che l'anime di Bleach è bloccato da due anni mi mette in angoscia già da ora, quindi me lo gusterò fino all'ultimo minuto cercando di allontanare il più possibile la puntata 366 :O
    E poi sono troppo curioso di questo School Days, è più forte di me.. lunedì prossimo lo comincerò a vedere! :smoke:
    Ah giusto, devo trovare un rimedio contro l'imminente finale di Naruto, chissà come faròòò :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

    Edited by _Roberto - 29/8/2014, 19:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdriKs50 @ 29/8/2014, 18:45) 
    Vuoi metter in pausa bleach per quella cosa?? cos'è hai deciso di morire? xD

    Non potrei essere più d'accordo di così ahahah, non interrompere Bleach per quelle animazioni da pattumiera!!! Quel che hai intenzione di fare è peggio di una bestemmia in faccia al papa xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KØN @ 29/8/2014, 19:01) 
    CITAZIONE (AdriKs50 @ 29/8/2014, 18:45) 
    Vuoi metter in pausa bleach per quella cosa?? cos'è hai deciso di morire? xD

    Non potrei essere più d'accordo di così ahahah, non interrompere Bleach per quelle animazioni da pattumiera!!! Quel che hai intenzione di fare è peggio di una bestemmia in faccia al papa xD

    loool così mi fate aumentare ulteriormente la voglia di guardarlo, ormai è inevitabile che lo guarderòòò xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ma poi bleach si sentirà solo a causa di quella cagata :( bleach non ha fatto niente di male :(

    Rob non ti ho visto più in chat che fine hai fatto xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Avverto chi non abbia visto School Days di non aprire assolutamente gli spoiler.
    Dunque KON e Adri... che dire. Dopo aver finito di ripetere per l'esame, circa le ore 22.00, ho allegramente cominciato con il primo episodio di School Days. Alle ore 02.00 ero al 12° .
    Ehm... dunque... vediamo, da dove posso cominciare?! Innanzitutto ringrazio l'anime per non avermi fatto chiudere occhio. Mi ritenevo un veterano di film horror, ma quest'opera ha saputo spiazzarmi e privarmi del sonno come solo "l'Esorcista" ha saputo fare.
    Procediamo con ordine ... ehm ehm... mi dilungherò un po... dato che adesso ho ancora ben impresso nella mente ciò che ho appena visto... CLICK

    hitler_takes_off_glasses_o




    Sembrerebbe cominciare abbastanza bene, mi illudevo che fosse un anime romantico come tanti altri però con un pizzico di Ecchi. Giusto un pizzico, credevo.
    Dopo qualche peripezia, il casanova per eccellenza, Makoto si fidanza con la nostra amatissima Kotonoha, che però inizialmente è un po restia a concedersi CARNALMENTE a lui. Quindi è giustissimo pensare di far pratica con la migliore amica.
    Da qui ho intuito che forse l'anime sarebbe degenerato, o almeno credevo di aver intuito [...]
    tumblr_lontp3YwhQ1qzlbx0o1_500


    [..] Avevo capito male, malissimo. Perché stava non stava semplicemente degenerando. Il nostro caro Makoto ha perso completamente la testa per.. beh.. quella cosa... ci siamo capiti. Dopo averla provata per la prima volta, diventa pian piano ossessivo e malato.
    Fin che non lo perde QUASI completamente, il senno, dato che finisce per cambiare una ragazza dopo l'altra come ci si cambierebbe la biancheria intima (E quindi tradire sfacciatamente la nostra amatissima Kotonoha).
    Ma fin qui, niente di troppo trascendentale, credevo [...]




    [...] Fino ad un certo avvenimento, il campanellino d'allarme. Sekai, la migliore insegnante di pratica amorosa, non che amante focosa rimane gravida. La situazione si complica, si aggrava, credevo. Insomma si è sistemato per bene il nostro caro Makoto, ho pensato. Cos'altro potrebbe fare per rovinarsi ulteriormente? Eheh [...]
    kotonoha_o


    [...] Le aveva provate A FONDO tutte, anzi quasi tutte. Gli mancava per l'appunto la prima per cui aveva perso la testa. La dolcissima Kotonoha. Personalmente non avrei MAI saputo immaginare ad un momento migliore per provarla, bravo.. Makoto.
    Eh qui comincio a capire dove sarebbe andato a parare la trama di questi piccoli problemi di cuore.. credevo di aver capito [...]

    tumblr_mr78gbViNT1se5a83o2_500


    [...]Il nostro caro filosofo, Makoto, noto per essere diventato più sensibile di una zona erogena particolare a lui molto cara, decide spassionatamente con l'amorevole Kotonoha di imporre l'aborto a Sekai.
    Male, malissimo. Questo gli graverà sulla coscienza, pensavo. Probabilmente Sekai ormai completamente gravida e fuori di sé si toglierà la vita, ho pensato. Quindi augurare forti blocchi intestinali al colpevole è di buon auspicio, ma mai avrei creduto che Sekai avrebbe realizzato concretamente quegli auguri, travasando però completamente il significato della parola "augurio". [...]
    tumblr_ma9eqhgxOZ1qkai1do1_500
    tumblr_mimj1cBsVN1rigomgo3_500

    6° la parte migliore
    [...] Ma, dopo il gesto di Sekai, mai avrei immaginato che la dolcissima Kotonoha avrebbe compiuto atti che l'avrebbero resa leggendaria. Sto male.
    tumblr_mvq3vzzOH31qlsbubo4_400
    tumblr_mn1vfkRskn1s3jxvdo1_500
    tumblr_m53hm2fXog1rvdw2so1_500

    Questa poi, controllare di persona se la sua amica del cuore fosse davvero gravida, a mo di allegro chirurgo improvvisato ...
    nyd0tt_0

    Ma il finale, dire da Oscar non sarebbe sufficiente...

    School_Days___12___35
    schooldays12_7


    CLICK - CLICK - CLICK - CLICK


    giphy

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Oddio Rob sei un mito ahahaha è il commento più lungo su quel coso che abbia mai visto! Io al tuo posto mi sarei suicidato xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdriKs50 @ 30/8/2014, 13:37) 
    Oddio Rob sei un mito ahahaha è il commento più lungo su quel coso che abbia mai visto! Io al tuo posto mi sarei suicidato xD

    LoL e dire che alcune parti le ho omesse, non mi sembrava il caso di commentare certe scene in codesta sede ahah :D
    Ma perchè tirate in ballo il suicidio xD piuttosto sarebbe più logico sbarcare da soli nell'immenso blu a rimuginare sulla boiata appena vista xD
     
    .
  10. soul slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei chiedervi un grande favore mi potreste dire un anime da vedere
    quelli che ho gia visto sono:
    -code geass
    -death note
    -mirai nikki
    -fairy tail
    -naruto
    -log horizon
    -soul eater
    -l'attacco dei giganti
    -ao no exorcist
    -katekyo hitman reborn
    -bleach
    -sword art online

    Edited by soul slayer - 30/8/2014, 15:44
     
    .
  11. uchihacico711
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soul eater lo hai scritto 2 volte :*vomfg:

    Comunque ti consiglierei dato che hai visto log horizon anime come Sword Art Online e anche .hack

    EDIT = Mi sono accorto ora della tuo avatar,probabilmente ti sei dimenticato di scrivere SAO :D
     
    .
  12. soul slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusa invece di scrivere sword art online ho riscritto soul eater :wacko:
    non so .hack non mi convince particolarmente
     
    .
  13. uchihacico711
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sao ha ripreso tutto da .hack...comunque potrei consigliarti Zankyou No Terror che sta andando in onda adesso e potrebbe piacerti dato che hai visto death note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Saiyuki.
    Claymore.

    - Entrambi imperdibili. ^^
     
    .
  15. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    PsychoPass
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23433 views
  Share  
.