Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Liste anime degli utenti di WA
     
    .
  2. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_»Säï™ @ 4/10/2013, 17:42) 
    Ecco qui la mia lista degli anime ( il 90% sicuro, gli altri non appena ricordo D: ).

    QUI!

    L'ho appena fatta e ho pensato di pubblicarla qui nel caso qualcuno non sapesse cosa guardare. Non andate nella parte dei manga perché non troverete nulla, tra non molto sistemo il tutto. :D

    PS: Sono un tipo che non alza troppo i voti. Preferisco abbassarli, ma questa alla fine è la mia valutazione, vedete un po' voi. :P

    Mi trovo su quasi tutto scusa però ho una domanda.... Mi spieghi il voto di code break e death note..... Sono d'accordo con te per dare voti bassi... Io sono più selettivo.... ;) Però non capisco quei due....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi10™ @ 4/10/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (_»Säï™ @ 4/10/2013, 17:42) 
    Ecco qui la mia lista degli anime ( il 90% sicuro, gli altri non appena ricordo D: ).

    QUI!

    L'ho appena fatta e ho pensato di pubblicarla qui nel caso qualcuno non sapesse cosa guardare. Non andate nella parte dei manga perché non troverete nulla, tra non molto sistemo il tutto. :D

    PS: Sono un tipo che non alza troppo i voti. Preferisco abbassarli, ma questa alla fine è la mia valutazione, vedete un po' voi. :P

    Mi trovo su quasi tutto scusa però ho una domanda.... Mi spieghi il voto di code break e death note..... Sono d'accordo con te per dare voti bassi... Io sono più selettivo.... ;) Però non capisco quei due....

    Code Break non mi piace proprio. C'è a chi può piacere, ma a me non piace proprio o meglio non si è fatto piacere D: .

    Death Note era 10, ora ho sistemato. :wub: :wub:

    CITAZIONE (Kira-dn @ 4/10/2013, 17:56) 

    Postata la mia. Non avevo mai visto quel thread. ò.ò
     
    .
  4. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_»Säï™ @ 3/10/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (Itachi10™ @ 3/10/2013, 09:03) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 3/10/2013, 00:40) 
    CITAZIONE (Evil_sorre @ 19/9/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 10/9/2013, 01:09) 
    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?

    IL finale è sia che ti lascia di merda sia fatto un po male , però niente da dire sull'anime è un bell anime che merita di essere visto

    Ok grazie :)

    CITAZIONE (_»Säï™ @ 19/9/2013, 14:41) 
    No, Death Note è bellissimo e il finale ci sta alla grande. Nulla da toccare. Però su Another perde tutto nel finale. Fatto malissimo, un gran peccato.

    Nono, forse mi sono spiegato male. Death Note è epico in tutto, finale compreso. Penso il miglior anime che abbia visto fino adesso (escludendo Naruto Bleach, quelli con 300+ puntate insomma). Intendevo dire che il finale ti lascia malissimo, cioè boh, non saprei nemmeno come spiegarlo. Ci sono rimasto male ecco :) Capito?

    Personalmente a me la fine non è piaciuta... Non è colpa sua... se ci pensiamo bene... succede quel che succede per l'altro... Io ci sono rimasto malissimo... Un genio non può fare una fine così....

    Ma stiamo parlando del protagonista o dell'anime ? :)

    Perché se sarebbe la parte del protagonista, Light è vero che è un gran, un gran peccato che abbia perso. xD

    Però l'anime per come è finito ci sta alla grande. Penso che tu stavi parlando del protagonista. :P

    Nonostante Light fosse un genio il finale è perfetto, ormai era corrotto dal potere anche lui :)
     
    .
  5. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Light doveva vincere.... per me è stato un trauma... tutta colpa dell'aiutante di Light....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    36

    Status
    Offline
    High School DxD
    - High School of the dead
    - Naruto
    - One Piece
    - Guilty Crown
    - Sword art Online
    -gatz
    -Shingeki no Kyojin
    - death note
    cercavo qualcosa del genere High School of the dead e High School D&D
     
    .
  7. *°Vane°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi/e, sono in cerca di un anime da vedere... premetto che sono mooolto esigente ( o forse solo ancora confusa???) :D ho già visto shingeki no kyojin che adoro per i "flash mentali" che mi ha fatto fare con quelle frasi stupende che attaccano la società o che riguardano il lavoro di squadra. Ho adorato Death note sempre per i flash mentali che mi ha fatto fare (fino alla morte di L, dopo non mi è più piaciuto come prima). Poi ho visto Nana, che ho amato fino alla fine...anche se il finale non è esattamente chissà cosa. La storia di quell'amicizia mi è piaciuta così tanto che a tratti mi sono pure emozionata... belle citazioni, bella musica, bello tutto. Sto provando a vedere Arrivare a te ma mi sono resa conto che lo stile non fa per me, troppo, se non eccessivamente, diabetico. Non ho ancora ben definito qual è il mio stile preferito... qualcuno mi può aiutare basandosi su questi piccoli indizi?
    ps. ho visto anche high school of the dead ma solo perchè disegni e zombie erano perfetti per me... al momento però non sono in vena di trame zombie, anche perchè sto seguendo the walking dead xD
    pps. sto seguendo anche ranma... sono solo alla 33esima puntata ma già mi sa tanto di monotonia... ma voglio sapere come finisce quindi lo finirò, prima o poi!

    Grazie a chi ha letto fino a qui e ha avuto la pazienza di scervellarsi per consigliarmi un anime che possa fare per me :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Se vai in questa discussione trovi le liste degli anime che hanno visto gli utenti, con tanto di voti e così via.
    Comunque, se vuoi provare con un anime fantascientifico, vai di Steins;Gate, se cerchi un dramma/sentimentale ti consiglio Clannad e Angel Beats, se vuoi guardarti una serie comica ci sono GTO e Bakuman, come thriller psicologico Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin, se vuoi provare uno Shojo/Majokko fatto bene c'è Mahou Shoujo Madoka Magica, che a discapito dei disegni, che possono sembrare da bambine piccole, cura straordinariamente l'elemento piscologico ed ha delle buone tematiche di fondo.
    Poi non so, se ti piace il basket, o comunque lo sport c'è Kuroko No Basket, per il giallo c'è Gosick, che è anche sentimentale. Se poi vuoi buttarti con gli shonen, devi prendertene uno in corso tra One Piece, Hunter x Hunter e Naruto (sconsigliato, perché l'ultima saga è fatta malissimo e rovina il lavoro), però può essere un percorso lungo guardarsi uno di questi. Non ti dico Bleach e Fairy Tail perché in pratica sono sospesi a metà (tra i due comunque meglio Bleach). Oppure di shonen corto che a me è piaciuto molto (non sono amante degli shonen) c'è Accel World.
    Ti ho fatto qualche esempio diviso per genere, ovviamente ce ne sono una montagna. Io purtroppo non ne ho visti molti, comunque se vai alla mia lista li trovi tutti.

    P.S. Già che ci sono, ti dico anche di presentarti qui se ti piace il forum e intendi rimanerci, così ho fatto tutto. Lol
     
    .
  9. *°Vane°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 15/10/2013, 23:31) 
    Se vai in questa discussione trovi le liste degli anime che hanno visto gli utenti, con tanto di voti e così via.
    Comunque, se vuoi provare con un anime fantascientifico, vai di Steins;Gate, se cerchi un dramma/sentimentale ti consiglio Clannad e Angel Beats, se vuoi guardarti una serie comica ci sono GTO e Bakuman, come thriller psicologico Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin, se vuoi provare uno Shojo/Majokko fatto bene c'è Mahou Shoujo Madoka Magica, che a discapito dei disegni, che possono sembrare da bambine piccole, cura straordinariamente l'elemento piscologico ed ha delle buone tematiche di fondo.
    Poi non so, se ti piace il basket, o comunque lo sport c'è Kuroko No Basket, per il giallo c'è Gosick, che è anche sentimentale. Se poi vuoi buttarti con gli shonen, devi prendertene uno in corso tra One Piece, Hunter x Hunter e Naruto (sconsigliato, perché l'ultima saga è fatta malissimo e rovina il lavoro), però può essere un percorso lungo guardarsi uno di questi. Non ti dico Bleach e Fairy Tail perché in pratica sono sospesi a metà (tra i due comunque meglio Bleach). Oppure di shonen corto che a me è piaciuto molto (non sono amante degli shonen) c'è Accel World.
    Ti ho fatto qualche esempio diviso per genere, ovviamente ce ne sono una montagna. Io purtroppo non ne ho visti molti, comunque se vai alla mia lista li trovi tutti.

    P.S. Già che ci sono, ti dico anche di presentarti qui se ti piace il forum e intendi rimanerci, così ho fatto tutto. Lol

    Grazie mille per gli infiniti consigli, prenderò sicuramente spunto!! Avevo già una mezza intenzione di iniziare one piece... mi consigli il sub ita o il doppiaggio italiano per le puntate in cui c'è?
    Adesso corro a presentarmi e scusa se non l'ho fatto prima :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    No problem, io stesso quando sono arrivato mi sono presentato dopo un mese. Lol
    Comunque, su One Piece io ti direi assolutamente in sub ita, però dipende anche dalla tua abitudine e da come suona a te l'anime. Sinceramente il doppiaggio italiano di One Piece fino a Water Seven a me non dispiace (a parte che Rufy lo chiamano Rubber...), fatto sta che la prima volta l'ho visto tutto in italiano, poi l'ho riguardato subbato ed ho preferito quest'ultima versione.
     
    .
  11. *°Vane°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... se devo essere sincera diciamo che non ho una preferenza poichè ogni versione ha sia dei pro che dei contro. E sono:
    SUB ITA sentire il doppiaggio originale, con le voci giapponesi e quindi originali che ci mettono tutta la propria passione ed espressione può essere fenomenale, specie per una come me che studia giapponese all'università e quindi possono esserci varie espressioni carine che potrei memorizzare con facilità. qual è il contro? Mi concentro troppo sui sottotitoli e mi perdo i dettagli delle scene :ewrtgtgt:
    Di conseguenza l'unico contro della versione doppiata è appunto il doppiaggio in sè che spesso non mi convince... ma al tempo stesso lo preferisco perchè ho modo di concentrarmi di più sulle immagini... :dddf: un bel dilemma :*si.:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Boh, sta tanto anche ad abituarsi. Devi decidere tu. D:
     
    .
  13. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Beh, molto l'ha già detto Kira...io ho finito proprio oggi di vedere Steins;Gate e te lo consiglio caldamente...magari non prende da subito ma poi fino alla fine ti rapisce e non ti fa staccare gli occhi dallo schermo.

    Se ti è piaciuto Death Note, potresti provare con Code Geass, il comportamente del protagonista in certi momenti rcorda moltissimo Light.

    Per quanto riguarda gli Shonen, anche io ti sconsiglio Naruto, in quanto sta peggiorando parecchio negli ultimi tempi; One Piece invece è molto lungo da iniziare ora, ma se la pazienza è la tua virtù, puoi iniziarlo tranquillamente. Hunter x Hunter invece è appena giunto alla puntata 100, quindi tutto sommato non molte rispetto a OP, quindi è quello che ti consiglio di più in questo genere. Bleach e Fairy Tail come ha già detto Kira, sono stati interrotti, ma Bleach merita comunque di essere visto, o adesso o in futuro.

    Come anime un po' fuori dai riflettori, potresti provare a guardare Fullmetal Alchemist:brotherhood, Sword Art Online e Zetsuen no Tempest. A me sono piaciuti moltissimo.

    Ah me ne stavo dimenticando, un altro che per qualche verso ricorda Light, è il protagonista di Guilty Crown, se vuoi anche questo non è male.

    Sotto l'aspetto prettamente comico, c'è GTO, anche se in molte puntate ci sono riflessioni su temi molto profondi ed importanti come l'amicizia ed il rispetto per il prossimo.

    Beh hai solo l'imbarazzo della scelta, ce ne sono altri, molti altri, che non ti abbiamo elencato ma che sicuramente ti piaceranno...Buona fortuna!! :*asd: :*asd:
     
    .
  14. *°Vane°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Snow @ 17/10/2013, 19:39) 
    Sotto l'aspetto prettamente comico, c'è GTO, anche se in molte puntate ci sono riflessioni su temi molto profondi ed importanti come l'amicizia ed il rispetto per il prossimo.

    Ieri ho cominciato one piece............ poco per volta lo finirò.. non importa quante puntate ha, se merita vanno viste tutte :)

    Per quanto riguarda GTO mi incuriosisce *_* lo metto in "wishlist" *_* grazie! ^_^
     
    .
  15. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.