3° Contest Set!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ¬Kuroko™
    24.24%
    8
  • bellzebub 4°
    18.18%
    6
  • Queenmillennia
    15.15%
    5
  • ¬Sasuke™
    15.15%
    5
  • .Krønen
    9.09%
    3
  • Tabrish
    9.09%
    3
  • .The Killer
    6.06%
    2
  • DarkTyranus
    3.03%
    1
  • .JohnDorian.
    0.00%
    0
  • XxThe ReverendxX
    0.00%
    0
  • Yorugami
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

3° Contest Set!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    io dico che siamo esseri umani e non robot, persone comuni e non giurie di esperti, per cui anche il giudizio della stessa persona può variare in base al momento, una volta colpisce più un aspetto, a volte un altro, a volte dipende dall'umore.
    Sinceramente io ci vedo molte variabili, non inquadrabili matematicamente, più che complotti o altre cose losche...
     
    .
  2. ¬Sasuke™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/3/2013, 19:40)
    mi pare abbastanza insensato star qui a tentare di convincere per cosa votare qualcuno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    Io quoto ogni singola parola detta da Kira ò.ò
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Io, sinceramente non lavorerò mai un'immagine da 0 (o semplicemente dal render)...
    perché questo? Perché c'è gente che vota solo per la bellezza dell'immagine e non pensa a come si è arrivati al lavoro completo...
    Quindi per chi parte da un render è davvero scocciante perdere con uno che ha solo ritagliato un'immagine... quindi...
    Se vogliamo e per chi è davvero convinto possiamo fare dei contest la cui immagine di partenza è un semplice render...
    Altrimenti non lamentatevi e adeguatevi a questo tipo di ''votazione''
     
    .
  5. bellzebub 4°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bha io è da ieri che non accedo e sono rimasto scioccato di aver visto di aver preso 5 voti

    comunque grazie a tutti quelli che mi hanno votato ^_^
     
    .
  6. Anselmo.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Krønen @ 28/3/2013, 20:06) 
    Io, sinceramente non lavorerò mai un'immagine da 0 (o semplicemente dal render)...
    perché questo? Perché c'è gente che vota solo per la bellezza dell'immagine e non pensa a come si è arrivati al lavoro completo...
    Quindi per chi parte da un render è davvero scocciante perdere con uno che ha solo ritagliato un'immagine... quindi...
    Se vogliamo e per chi è davvero convinto possiamo fare dei contest la cui immagine di partenza è un semplice render...
    Altrimenti non lamentatevi e adeguatevi a questo tipo di ''votazione''

    :*quoto: ovviamente.
    Però direi che è inutile insistere, non posso costringere nessuno.
    In ogni caso siamo tutti d'accordo sul "Motivate sempre le risposte" che è cosa buona e giusta.
     
    .
  7. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellzebub 4° @ 28/3/2013, 20:08) 
    bha io è da ieri che non accedo e sono rimasto scioccato di aver visto di aver preso 5 voti

    comunque grazie a tutti quelli che mi hanno votato ^_^

    Pensa te che io ero già scioccato per avere visto un 1 sulla mia righetta ..secondo me qualcuno si è sbagliato a mettere il pallino
     
    .
  8. ¬Sasuke™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo. @ 28/3/2013, 20:11)
    CITAZIONE (.Krønen @ 28/3/2013, 20:06) 
    Io, sinceramente non lavorerò mai un'immagine da 0 (o semplicemente dal render)...
    perché questo? Perché c'è gente che vota solo per la bellezza dell'immagine e non pensa a come si è arrivati al lavoro completo...
    Quindi per chi parte da un render è davvero scocciante perdere con uno che ha solo ritagliato un'immagine... quindi...
    Se vogliamo e per chi è davvero convinto possiamo fare dei contest la cui immagine di partenza è un semplice render...
    Altrimenti non lamentatevi e adeguatevi a questo tipo di ''votazione''

    :*quoto: ovviamente.
    Però direi che è inutile insistere, non posso costringere nessuno.
    In ogni caso siamo tutti d'accordo sul "Motivate sempre le risposte" che è cosa buona e giusta.

    Bravo Anselmo bella risposta, hai capito.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta Kuroko ò.ò
    Ritaglio e color ottime o.o
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    Il mio voto andrebbe sicuramente a Sasuke, ma dato che sò il regolamento e per gli effetti e il resto voto Tabrish mi piace sopratutto l'icon rotondo ^_^
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    per chi volesse leggerle, queste sono le mie osservazioni sui lavori presentati:
    JD ha scelto un'immagine difficile, che secondo me richiedeva una lavorazione diversa. Il banner risulta semplicemente un affiancamento di due immagini. Al suo posto avrei tagliato lo sfondo ad Orihime, piuttosto che inserire l'immagine per intero e si potevano sfumare le due immagini tra loro, per non dare lo stacco così netto. Ha ragione Anselmo, Orihime nel banner appare deformata (ristretta in senso orizzontale). Molto bella l'icona.
    Bellzebub ha dato una bella colorazione vivace, il colore delle cornici mi pare azzeccato, anche se non capisco cosa è successo alla cornice dell'icona... è un difetto di visualizzazione o lo spessore non è uniforme, come invece lo è per gli altri lavori? Comunque non mi piace il soggetto e non lo conosco, per cui non sono stata invogliata a votarlo.
    Reverend ha scelto un soggetto che non amo, ha deformato l'immagine nell'avatar e per i miei gusti ha decisamente esagerato col colore.
    Killer ha scelto un'immagine di grande impatto, è ben tagliata, ha inserito una texture non invadente, nel complesso un gran bel set, uno di quelli che ero indecisa a votare.
    Sasuke ha scelto un'immagine che si prestava bene al set, è ben inquadrato, ma per i miei gusti ha i colori un po' smorti, inoltre non subisco il fascino di Fairy Tail, non avendolo seguito e nemmeno delle bocce di Erza (ho le mie, grazie :P)
    Il set di Dark Tyranus non mi ha colpito particolarmente per nessun aspetto, la stessa immagine di partenza non mi sembra granché accattivante. Bella l'idea della cornice sfumata.
    Ho votato Kronen per le inquadrature e per il lavoro di modifica che ha fatto agli occhi, rispetto all'immagine originale. E' un set omogeneo e ordinato.
    Yorugami ha scelto un'immagine deliziosa, ma monotona come la mia (faccia intera, faccia intera, faccia intera!) e non ci ha messo nemmeno una cornicetta. Non è una critica, ma neanche motivo di lode.
    Kuroko ha scelto un'immagine bellissima e ha fatto un'ottima lavorazione, ma per quanto io adori Ulquiorra, le illustrazioni della segunda etapa mi sono venute a noia, troppo inflazionate...
    Tabrish ha scelto come sempre un'immagine di base gradevolissima, si è distinto ancora una volta per l'icon circolare, ha inserito un testo azzeccato per font, dimensioni, colori, contenuto. Non ho gradito molto il cambio di cornice del banner. Era uno dei lavori per cui ero indecisa se votarlo.

    I miei giudizi sono frutto di varie considerazioni, un po' il colpo d'occhio, un po' la scelta del personaggio, un po' la lavorazione e un po' le sensazioni personali di piacere, indifferenza, interesse, noia.
    Assolutamente niente di personale, né in positivo, né in negativo su chi ha fatto i lavori.
     
    .
  12. bellzebub 4°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    queen il soggetto del mio set è killer bee di naruto
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Graaaaaazzzzzzieee! Queen! :dsffgg: :dsffgg: :dsffgg:
     
    .
  14. ¬Sasuke™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo-sensei @ 28/3/2013, 20:49)
    Il mio voto andrebbe sicuramente a Sasuke, ma dato che sò il regolamento e per gli effetti e il resto voto Tabrish mi piace sopratutto l'icon rotondo ^_^

    Non ti perdonerò mai :dsjkj: da fan di Erza quale sei tu D:
    hahahaha scherzo :asd:
     
    .
  15. Nk00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti anche se il mio voto va a belzebub.
     
    .
75 replies since 28/3/2013, 00:22   1028 views
  Share  
.