Come impostare i DNS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_»Sai™ @ 9/7/2013, 01:23) 
    Sì, poco fa ho eseguito le indicazioni di quel sito. Ma è molto strano. Niente e niente da fare. Non solo con i DNS di Google e OpenDns, ma anche con altri DNS non posso accedere a rapidgator o uploaded e altri. Faccio convalida, quindi su questo si può star tranquilli. Boh. Eppure han bloccato solo a telecom, fastweb e infostrada, invece io me li ritrovo bloccati anche su Vodafone O.O

    Non saprei D:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Non importa. Domani passo a Telecom infatti. Vedremo se con quella risolverò ò.ò
     
    .
  3. =travis=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_»Sai™ @ 9/7/2013, 02:39) 
    Non importa. Domani passo a Telecom infatti. Vedremo se con quella risolverò ò.ò

    risolto??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    REPUTAZIONE: +750

    Group
    WA Club
    Posts
    1,519
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    raga io ho windows xp e non mi trovo con i passaggi come posso fare? grazie ^_^
     
    .
  5. -Scarlett-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per windows xp devi andare su Pannello di controllo > Connessioni di rete > Proprietà sulla connessione che abbiamo in uso > Protocollo internet (TCP/IP) > Proprietà e poi inserisci le cifre alla voce DNS (:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    REPUTAZIONE: +750

    Group
    WA Club
    Posts
    1,519
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Scarlett- @ 30/7/2013, 22:10) 
    Per windows xp devi andare su Pannello di controllo > Connessioni di rete > Proprietà sulla connessione che abbiamo in uso > Protocollo internet (TCP/IP) > Proprietà e poi inserisci le cifre alla voce DNS (:

    grazie mille per la risposta :lol: comunque avevo gia fatto seguendo un tutorial su you tube ^_^
     
    .
  7. DeathNinja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con vista non riesco a trovare la finestra S:
     
    .
  8. Dom4
        Like  
     
    .

    User deleted


    per windows 8?
     
    .
  9. Pineau21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto risolto! Grazie mille!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Ce l'ho fatta :lol:
    Per Windows 8 è: Pannello di controllo > Centro connessione di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > Cliccate col tasto destro del mouse su Wi-fi > Nella finestra che apre cliccate su proprietà > Si apre una finestra con scritto Proprietà Wi-fi > Dovreste leggere: La connessione utilizza gli elementi seguenti e una lista, scorrete fino in fondo > Trovete per ultimo: Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4) cliccateci sopra > Si aprirà la finestra che si vede all'inizio del topic, inserite i DNS che vi consigliano, sempre a inizio topic e il gioco è fatto!
     
    .
  11. Silenvar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potreste elencare le cose che cambieranno d'ora in poi alla mia connessione/al mio computer, dopo aver fatto quest'operazione? Nel senso oltre a poter vedere determinati anime su questo forum, quando faccio una ricerca su google cambierà qualcosa? Anche il minimo cambiamento lo vorrei sapere, solo per curiosità, non per altro, grazie a chi lo farà <.<
     
    .
  12. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silenvar @ 2/8/2014, 23:46)
    Mi potreste elencare le cose che cambieranno d'ora in poi alla mia connessione/al mio computer, dopo aver fatto quest'operazione? Nel senso oltre a poter vedere determinati anime su questo forum, quando faccio una ricerca su google cambierà qualcosa? Anche il minimo cambiamento lo vorrei sapere, solo per curiosità, non per altro, grazie a chi lo farà <.<

    Non succederà niente, sarà come prima con le ricerche su Google.
     
    .
  13. ‚‚‚‚‚‚‚‚‚‚‚‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho xp. come faccio?
     
    .
  14. UomoCosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi funzionano lo stesso i video qualcuno a consigli?
     
    .
  15. UomoCosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha
     
    .
43 replies since 3/6/2013, 19:32   33791 views
  Share  
.