finale di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portgas D. Aster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le vostre teorie sono molto belle, però se davvero finisse come avete supposto voi rimarrebbero troppe domande senza risposta: ad esempio riguardo l'esistenza dell'antico regno, lo scopo delle armi ancestrali oppure riguardo a ciò che è veramente successo durante i 100 anni di buio o al vero scopo dell'armata rivoluzionaria e molte altre ancora... Io sono convinto che il finale ci riserverá moltissime sorprese! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    Io come ha detto Ryfu al re oscuro quando si sono incontrati, sul fatto se One Piece esiste o meno o dove si trovi; Io non lo voglio sapere! Se sapessi come finisce per me, perderebbe qualsiasi valore.
    Ci è giunta voce poi che Oda abbai svelato il finale di One Piece ad un bambino afflitto da cancro in ospedale.
    Io spero vivamente che questo sia solo un loro segreto. Non voglio che nessun'altro abbia origliato.
     
    .
  3. Soto1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho trovato una teoria in passato che davvero spiegava tutto dello one piece e non solo...se riesco a trovare il link ve la posto (attenzione per chi legge, potrebbe rovinarsi tutto il manga)

    [SPOILER][/SPOILER]http://onepiecespoiler.net/index.php?ops=teoria_one_piece ecco qui il link. Ripeto massimo livello di Spoiler, spiega ogni mistero di One Piece
     
    .
  4. simo-shingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soto1 @ 9/9/2014, 16:52) 
    Ragazzi io ho trovato una teoria in passato che davvero spiegava tutto dello one piece e non solo...se riesco a trovare il link ve la posto (attenzione per chi legge, potrebbe rovinarsi tutto il manga)

    [SPOILER][/SPOILER]http://onepiecespoiler.net/index.php?ops=teoria_one_piece ecco qui il link. Ripeto massimo livello di Spoiler, spiega ogni mistero di One Piece

    Scusate l'intromissione. Non spiega affatto tutto... per esempio i frutti del diavolo o il popolo della Luna, SICURAMENTE legati allo One Piece. Quindi gioisci perché la teoria non svela il finale, però potrebbe contenere alcune verità, è sempre molto affascinante. Ad ogni modo voglio vedere lo One Piece, se Oda punta davvero al viaggio e ai sentimenti andrò sotto casa per farmi restituire i soldi XD
     
    .
  5. sharingan's boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessantissimi gli spoiler però. molto sensati
     
    .
  6. peniskalo smede
        Like  
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]il one piece e un forziere con una foto di ACE
     
    .
20 replies since 9/6/2013, 23:45   2910 views
  Share  
.