Quanto contano le differenze sociali o professionali in una coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le differenze sociali contano ed il post della ragazza laureata è una testimonianza, ma, con le giuste priorità si possono accantonare alcuni aspetti sociali per altri personali. Non credo che alla società importa che tu sia felice, alla società importa esistere al di fuori di un contesto intimo, quindi secondo me, a meno che tu non sia una persona che passa più tempo ad apparire parte della società libera da pregiudizi, sarà per te meglio lasciar perdere l'aspetto intimo, che secondo me è quello sul quale un individuo ha più potere e quindi più soddisfazioni. La società è una cosa momentanea rispetto a quello che potrebbe essere un legame con una persona. La società molto spesso scarta ciò che è brutto perché non ha un pensiero davvero elaborato, ma è piuttosto una situazione ideale di come si possono vedere le cose. Il lato umano è poco conosciuto e quindi allontanato, io credo che il lavoratore sia un lavoro importante e di grande responsabilità. Un pensiero individuale non sempre corrisponde a quello di una realtà ideale che una persona vive. Per molti le cose che accadono in una società sono superficiali, se apprendi ciò sei sulla buna strada per alleggerire il peso dei giudizi che le persone ti vogliono far pesare.
     
    .
28 replies since 24/6/2013, 13:40   13623 views
  Share  
.