Quanto contano le differenze sociali o professionali in una coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackswordmaster
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    per esperienze personali passate posso dire che le differenze economiche contano e anche molto

    sono stato alcuni anni con una ragazza ricca, dormivo a casa sua, praticamente non mi faceva mancare nulla, mi faceva tanti regali spesso talmente costosi da mettermi seriamente in imbarazzo (ad un compleanno mi comprò un nodachi da quasi 1 000 euro) però, soprattutto nell'ultimo periodo, mi veniva rinfacciato tutto facendomi sentire un peso o addirittura un mantenuto, alla fine non ho retto più e l'ho lasciata...

    chi ha tanti soldi può permettersi di buttar via 50 euro in mezza serata come se fossero spiccioli e non comprende che i comuni mortali devono lavorare quasi giorni per accumulare tale cifra

    e i ricchi (salvo gli spilorci stile paperon de paperoni) non sono in grado di dar valore al denaro perché non hanno la minima idea di cosa comporti rimanere a secco

    a mio avviso quindi più si è simili di classe sociale e meglio è

    ritengo anche più semplice una relazione con una connazionale piuttosto che con una straniera ma questo è un altro discorso
     
    .
28 replies since 24/6/2013, 13:40   13623 views
  Share  
.