The Legends GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dionne
        Like  
     
    .

    User deleted


    up nuovo messaggio spam


    ZYZk3Vr
    EZeMFZl
    « La storia è mutata, da quando il Primo Ministro Alaric Aaron ha dichiarato l'esistenza di Creature straordinarie alla popolazione mondiale e da quando ha deciso di dichiarare guerra a un gruppo di terribili assassini tutti sottomessi al volere di un unico capo, che si fa chiamare il “Signore Oscuro”, questo gruppo ha un nome che tra la gente incute timore, ansia e angoscia, un'angoscia che si può leggere tra gli occhi delle persone: i Detrattori.
    I tempi sono cambiati, il Ministro Alarick Aaron, capo dei Paladini e colui che doveva garantire sicurezza alla città è stato sconfitto, ma non dai Detrattori come normalmente si pensava. Il Ministro fu spodestato da Un'identità malvagia, appartenente ad una razza rara quanto spietata, il Mondo non aveva mai visto una Creatura così maligna, la città non era mai stata messa di fronte ad un pericolo così grave e talmente potente: un Ibrido, metà vampiro e metà licantropo. Nessuno aveva mai visto una cosa del genere, da quando costui prese il potere, segnò l'apertura ad una dittatura spietata. Il nome di questa immonda Creatura è sconosciuta, nessuno l'ha mai visto, si sa solamente che al suo servizio ci sono dei grandi cacciatori spietati, il loro scopo è quello di plagiare la mente umana e metterlo contro qualsiasi razza esistente sulla Terra. Gli Argent, così si fanno chiamare e hanno fatto in modo che questo nome incuta timore a qualsiasi persona, umani e non. Ma c'è una razza in particolare che gli Argent odiano di più: i licantropi. Questa è la razza che cacciano maggiormente, la razza che vogliono estinguere dal mondo, nessun mannaro avrebbe dovuto camminare sulla Terra, nessun mannaro sarebbe dovuto esistere. Ma ecco che forse si accende un po' di speranza già persa da moltissimo tempo, ecco che le urla rabbiose contro la malvagità si fanno sentire forte e chiare. Un nuovo gruppo di ragazzi che si muovono come una sola entità, inizia a prendere posizione, così adesso la guerra non è solamente tra gli Argent e i Detrattori, adesso i due capi di entrambi i blocchi, devono stare attenti perché “La Resistenza” è molto determinata a sconfiggere entrambi e non si fermeranno di fronte a nulla, con caparbietà continueranno a lottare fino a quando non raggiungeranno il loro obbiettivo. Tre fazioni. Tre eserciti che combattono l'uno contro l'altro.
    Tre fazioni. Tre eserciti che combattono l'uno contro l'altro.
    “Gli Argent” Coloro che sono al comando della città, coloro che hanno il potere e si diffondono per le vie, come se fossero un morbo pronto per colpire a morte chiunque vada contro di loro.
    “I Detrattori” Creature oscure malvagie privi di alcuna pietà, in lotta con “Gli Argent” per prendersi ciò che vogliono.
    Nessuno sa quale misterioso volto si cela sotto quelle maschere scure, nessuno sa quali persone si nascondono dietro i loro eserciti numerosi. Nessuno li ha mai visti.
    Ed infine il neo gruppo: “La Resistenza” I ribelli che si oppongono a tutto questo, combattendo anche al costo della vita per preservare nel mondo gli ideali più nobili e giusti.
    Tu da che parte stai? Vuoi togliere la maschera e scoprire chi si nascondo dietro essa? Vuoi combattere a favore del bene? O preferisci stare nella parte opposta? Per scoprirlo devi fidarti solo del tuo istinto»



     
    .
57 replies since 26/7/2013, 14:44   375 views
  Share  
.