Rapper preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Personalmente il rap è la mia musica preferita, ciò nonostante non tutte le canzoni di un autore mi piacciono.
    Tra i miei preferiti ci sono: Wu Tang Clan, Public Enemy, De La Soul, Cypress Hill, Beastie Boys, Snoop Doggy Dog, Cartel de Santa, Mara Salvatrucha 13, Ludacris, Flo Rida, Busta Rymes.
    Di italiani l'unico che mi esalta è Frankie Hi-nrg MC e di Sergio Messina Radio Gladio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    personalmente trovo che il rapsia l'unica musica che mi fa stare bene e che ha qualcosa da dire, poi conoscendo solo la mia lingua madre ascolto per forza rap italiano :D
    Bassi maestro, lord madness, dsa commando, fabri fibra, esa, supa, microspasmi, metal carter, e-green, noyz narcos, danno e kaos one sono quelli che amo e che seguo/sento tutti i giorni ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Trovo che alcune canzoni rap abbiano un significato davvero profondo e che siano arte. Non hanno nulla da invidiare agli altri generi.

    Detto questo, ho un debole per Eminem (in particolare Not Afraid), per i Two Fingerz (in particolare Burattino che consiglio vivamente a tutti). Ad essi seguono Ensi (che tira fuori bombe) e Salmo.


    Se parliamo di freestyle allora al top italiano ci sono Ensi, Shade, Nitro e Killa (mostruoso in certe rime)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    66
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Ascolto prevalentemente hip hop americano.

    Prima vi elencherò solo quelli che ascolto ultimamente e quelli poco conosciuti in Italia.
    Kendrick Lamar, J. Cole, Logic, Joey Bada$$, Big Sean, Khalid(rnb), Hopsin, 6lack, Bas, ShaqIsDope, NAV e Cousin Stizz.

    Altri artisti invece sono molto conosciuti come per esempio Eminem, Biggie, Tupac, Jay Z, NAS, Snoop dogg, Dr Dre, AZ, Vic Mensa, Rakim, The Game ecc.

    Il mio album preferito è To Pimp a Butterfly di Kendrick Lamar, è geniale non c'è altro da dire è un classico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tra gli stranieri dico Kendrick Lamar, con una menzione per J.Cole,Joey Badass e Travis Scott.
    Tra gli italiani è più difficile, direi Dargen D'Amico, Fabri Fibra e i Two Fingerz (la roba più vecchia), mentre recentemente vado matto per Luché e Tedua.
     
    .
19 replies since 29/7/2013, 20:25   330 views
  Share  
.