League Of Legends

Se ci giocate già, postate il vostro nick in game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuyuu
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente gioco al diretto concorrente di LoL, ovvero dota2 che ho trovato più interessante. Però sarei quasi tentato di provare questo gioco e vedere cosa mi regala :)
     
    .
  2. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tantissimo giocare a dota2, ma il pc non me lo permette :|. Se sei un pro a Dota2 troverai i game su lol, moolto moolto facili
     
    .
  3. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto interessante possa essere dota io trovo che molti champ sono copiati a quelli di lol.
    Timbersaw= Rumble
    Sand King = Skarner
    Ursa = Volibear
    Lich =Karthus
    Alchemist = Nunu
    Medusa = Cassiopeia
    ClockWerk= Blitzcrank
    Skeleton King = Trundle
    Gyrocopter = Corky
    Tiny= Malphite
    e così via
     
    .
  4. fuyuu
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimentichi che prima di dota2 esisteva dota, comunque si in diversi mi hanno detto che LoL ha meccaniche più semplici, forse oggi ci faccio una partita :)
     
    .
  5. Dumbass90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci gioco
    nickname: mizraki
     
    .
  6. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno qua che si chiama Sarnhek vero?
     
    .
  7. Saccotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocato per un bel pezzo, il nick è Dante173. La varietà di personaggi è notevole, sicché teoricamente si presterebbe a molti stili di gioco anche se alla fine girano sempre gli stessi champion (katarina, rengar, kha'zix, lux, ezreal tanto per dirne qualcuno) e le stesse strategie. La mentalità della maggior parte dei player fa schifo, si (e ti) scannano per stupidaggini: esempio? il tuo compagno sta per morire contro un nemico, anche lui in fin di vita: se aiutandolo accidentalmente ammazzi tu il nemico, il caro commilitone ti coprirà di insulti il 90% delle volte (parlo di insulti pesanti tipo motherf***er), nel restante 10% ti dirà "stop kill stealing please", per non parlare dello spirito di sacrificio e collaborazione, parlo per esperienza personale purtroppo...
    Consiglio vivamente di giocare con gente che si conosce, in tal caso non è malaccio (io avevo altri 4 amici, ognuno col suo ruolo, mi ritengo fortunato)
    Ha un picco di apprendimento notevole, cioè all'inizio si bestemmia, e parecchio, finché non si comincia ad ingranare un po'
    Segnalo inoltre il fatto che esistono di fatto solo 2 mappe, una da 3v3 e una da 5v5 (ce ne sono altre 2 mi pare ma non sono un granché)
     
    .
  8. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto un po' stancando di giocarci, sempre la solita solfa...soprattutto parlando dei giocatori...ma se avete voglia di fare qualche game per divertimento ( anche aram e dominion se vi va) , aggiungetemi o.o
    l'avevo scritto ma preferisco semmai scambiarlo via mp, se volete, scrivete!! ^_^ :smoke: :smoke:
     
    .
  9. Itsuka Kotori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile a giocare con chiunque abbia voglia ^_^.

    Nick in game: Scarlattos
     
    .
  10. Nord--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque avete sbagliato un bel pò di informazioni.Il moba LoL ''League of Legend'',è un gioco uscito nel 2009,tutti gli Heroes (O i Champions),che assomigliano a quelli di Dota 2,Lol li ha copiato a Dota,inoltre Lol non è l'unico E-sport , infatti anche Dota 2 ed Hon sono E-Sport,per esempio 1 anno fa hanno giocato per un montepremio pari a 10 milioni di dollari,e anche su Dota 2 si fanno tornei ogni giorno .Inoltre Lol è molto piu facile,meno item,Rune da sbloccare/comprare,Champions da comprare.Il mio parere finale: LOL: Moba per le persone che iniziano a giocare ai Moba competitivi.Dota Moba,con caratteristiche molto più complesse e più difficili da capire,inoltre gli Heroes su Dota 2 sono già sbloccabili già dal inizio e le rune respawnano ogni 2 minuti dal inizio del Game,su Dota2 si può iniziare a giocare come Moba ma io lo sconsiglio 1.Perche ti arano e i tuoi compagni ti reportano, 2.Non ti diverti .Se volete iniziare con Dota 2 consiglio le co-op Bot o le lobby che si possono fare con amici .
     
    .
  11. colos (Perfetto)
        Like  
     
    .

    User deleted


    No NORD! Hai cannato alla grande tu! E se te lo dico yo significa che come nerd sta messo molto male. LoL semmai e piu' complesso di DOTA 2 per molte cose e di certo non per chi inizia a giocare, conosco molta gente che ha iniziato a giocare su DOTA 2 e lo ritiene piu semplice per certe meccaniche. Poi i MOBA sono i costante aggiornamento! Ed i piu'............. DOTA 2 e molto piu "pay" di LoL!

    Ora facciamo un po di storia. Una volta esisteva il primo "MOBA" ovvero DOTA start che era stato creato basandosi su una Mod di Warcraft (Infatti parte tutto da li). Dopo che il gioco venne abbandonato i parte continuandosi a chiamare DOTA, fu lasciato quando i principali sviluppatori si divisero per vari motivi. Meta' di essi decisero di lavorare ad un nuovo MOBA (chiamandolo cosi, il termine lo hanno inventato loro) che poi fondarono ufficialmente co l'arrivo della BETA ne 2009, ovvero League of Legends. L'altra parte inizio poi a lavorare a DOTA 2 continuando un po il vecchio brand. Quindi nesuno copia davvero nessuno, pero' alcuni champ iniziali di LoL sono stati presi di ispirazione da DOTA 2 e viceversa.
     
    .
  12. Nord--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu hai cannato alla grande. Lol è semplicissimo. Infatti se senti qualcuno ti dicono che LoL è per le persone più ''newbiee'' sui Moba, e Dota e un po più complesso, sia per la mappa sia per gli oggetti e sia per i differenti ruoli che ricoprono gli eroi durante la partita, ti faccio un esempio su LoL se un carry ti fa 20-1 hai vinto, su Dota se un carry ti fa 20-1 è il team non lo supporta si perde. Poi Dota piu Pay di Lol? Ma dove lo hai letto?! Su LoL si possono comprare rune, champions, stemmi ecc.ecc.. Dota ha solo oggetti estetici, con questo capisco che sei poco oggettivo con i titoli che ti piacciono. Se poi non credi a me ti basta andare a leggere le recensioni dei due giochi. Con questo chiudiamo questo discorso perche tanto la si penserà sempre in modo diversi, chiedo solo di essere solo più oggettivo.
     
    .
  13. colos (Perfetto)
        Like  
     
    .

    User deleted


    No guarda ciccio, continui a cannare! Prima di tutto non azzardare risposte che il primo e l'UNICO ripeto l'UNICO che ha iniziato a fare il BM fanboy del piffero sei stato tu senza che nessuno ti chiedesse nulla, yo ho solo raccontato la storia dei MOBA per istruirti un po i qualcosa che sembra ti piaccia cosi la prossima volta potrai farti un po piu figo coi tuoi amichetti fighettini nerdosi.
    Ti dico solo che comunque sia ti lovvo e ti auguro di essere un po piu' di mentalita' aperta i futuro, perche' mi sembri troppo fissato co sta rivalita' tra MOBA, ognuno dei due come ho detto ha i suoi pregi e difetti e non solo e ne uno ne l'altro e per noob. Se ce una cosa che mi e' sempre stata sul colosso e il fatto che ci siano tanti tossici player che stanno in fissa col proprio giochino preferito e non guardano altro. Detto questa yo lo finita qui perche a discutere co un pischello su un forum non mi pare giusto. Ne ho gia avute abbastanza.

    P.S. Ti dico un segreto, non affidarti mai alle recensioni. Al 90% sono false, sopratutto su giochi F2P.
     
    .
  14. Nord--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho voluto solo puntualizzare delle cose che dicevano non vere. Il primo a comportarti da bambino stupido e fanboy sei tu, sei tu che hai protetto il tuo gioco a qualunque costo per non darla vinta e mi hai detto che non so nulla. Io sono di mentalita aperta, ho valutato dota come un recensitore e ho valutato lol come un recensitore, non ho fatto distinzioni. Poi mi sembra che tu in questo ultimo post mi abbia solo insultato, lo prendo come un darmi ragione, chiudiamola qui. Non mi va più di parlare con una persona che mischia le parole fra loro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354

    Status
    Anonymous
    spero di un uppare un topic troppo vecchio
    btw
    CITAZIONE (Nord-- @ 2/4/2015, 20:03)
    Comunque avete sbagliato un bel pò di informazioni.Il moba LoL ''League of Legend'',è un gioco uscito nel 2009,tutti gli Heroes (O i Champions),che assomigliano a quelli di Dota 2,Lol li ha copiato a Dota,

    >copiati
    >meccaniche molto diverse
    >ok


    inoltre Lol non è l'unico E-sport , infatti anche Dota 2 ed Hon sono E-Sport,per esempio 1 anno fa hanno giocato per un montepremio pari a 10 milioni di dollari,e anche su Dota 2 si fanno tornei ogni giorno

    lol è l'esport piu conosciuto e quello dove circola il maggior numero di denaro(lo era anche quando è stato scritto il post ndr), dota 2 ha il TI e vari tornei minori, però il montepremi del TI è dato dal fandom non da valve, HoN non lo sento da anni.

    .Inoltre Lol è molto piu facile,meno item,Rune da sbloccare/comprare,Champions da comprare.Il mio parere finale: LOL: Moba per le persone che iniziano a giocare ai Moba competitivi.Dota Moba,con caratteristiche molto più complesse e più difficili da capire,inoltre gli Heroes su Dota 2 sono già sbloccabili già dal inizio e le rune respawnano ogni 2 minuti dal inizio del Game,

    le rune di lol e le rune di dota sono totalmente diverse eh, le rune su dota sono buff, tali stealth, 2x damage et similia. le rune su lol sono powerup alle statistiche
    oltretutto come fa il "non avere tutto subito" a determinare la difficolta di un gioco?


    su Dota2 si può iniziare a giocare come Moba ma io lo sconsiglio 1.Perche ti arano e i tuoi compagni ti reportano, 2.Non ti diverti .Se volete iniziare con Dota 2 consiglio le co-op Bot o le lobby che si possono fare con amici .

    CITAZIONE (colos (Perfetto) @ 29/4/2015, 14:59)
    No NORD! Hai cannato alla grande tu! E se te lo dico yo significa che come nerd sta messo molto male. LoL semmai e piu' complesso di DOTA 2 per molte cose e di certo non per chi inizia a giocare, conosco molta gente che ha iniziato a giocare su DOTA 2 e lo ritiene piu semplice per certe meccaniche. Poi i MOBA sono i costante aggiornamento! Ed i piu'............. DOTA 2 e molto piu "pay" di LoL!

    dota2 è piu complesso di lol, e nessuno dei due è p2w, in entrambi le uniche cose acquistabili sono cosmetiche

    Ora facciamo un po di storia. Una volta esisteva il primo "MOBA" ovvero DOTA start che era stato creato basandosi su una Mod di Warcraft (Infatti parte tutto da li). Dopo che il gioco venne abbandonato i parte continuandosi a chiamare DOTA, fu lasciato quando i principali sviluppatori si divisero per vari motivi. Meta' di essi decisero di lavorare ad un nuovo MOBA (chiamandolo cosi, il termine lo hanno inventato loro) che poi fondarono ufficialmente co l'arrivo della BETA ne 2009, ovvero League of Legends. L'altra parte inizio poi a lavorare a DOTA 2 continuando un po il vecchio brand. Quindi nesuno copia davvero nessuno, pero' alcuni champ iniziali di LoL sono stati presi di ispirazione da DOTA 2 e viceversa.

    CITAZIONE (Nord-- @ 29/4/2015, 18:16)
    Tu hai cannato alla grande. Lol è semplicissimo. Infatti se senti qualcuno ti dicono che LoL è per le persone più ''newbiee'' sui Moba, e Dota e un po più complesso, sia per la mappa sia per gli oggetti e sia per i differenti ruoli che ricoprono gli eroi durante la partita, ti faccio un esempio su LoL se un carry ti fa 20-1 hai vinto, su Dota se un carry ti fa 20-1 è il team non lo supporta si perde.

    è esattamente il contrario lol, il termine carry nasce da dota è il carry è colui che arrivato ad un certo punto della partita vince da solo, mai giocato qualcosa come faceless void o medusa? se arrivi in late game loro vincono un fight semplicemente da soli, viceversa il "carry" in lol non esiste, non nel termine letterale almeno.
    oltretutto chi dice che lol è per le persone piu newbiee semplicemente è un dota2 fanboy, dota è piu complesso di lol perché ha molte piu meccaniche, ma non piu difficile


    Poi Dota piu Pay di Lol? Ma dove lo hai letto?! Su LoL si possono comprare rune, champions, stemmi ecc.ecc.. Dota ha solo oggetti estetici, con questo capisco che sei poco oggettivo con i titoli che ti piacciono. Se poi non credi a me ti basta andare a leggere le recensioni dei due giochi. Con questo chiudiamo questo discorso perche tanto la si penserà sempre in modo diversi, chiedo solo di essere solo più oggettivo.

    le rune su lol sono acquistabili solo tramite la valuta del gioco
     
    .
37 replies since 30/7/2013, 10:54   622 views
  Share  
.