Postate qui la vostra lista anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eren @ 13/2/2014, 18:34) 
    Salve ragazzi dato che non so cosa vedermi (sempre questo solido dilemma ahahah xD)...qualcuno mi consiglia qualche anime?? (anche lunghi non faccio eccezioni)...tranne però anime di genere Horror (quelli me li sto mettendo da parte per farmi tutta una maratona di anime Horror ahaha)

    Detto questo la mia lista la potete trovare nella prima pagina di questo post...quindi sono nelle vostre mani! xD

    Ah dimenticavo, io un pò di tempo fà ho droppato 2 anime...perchè mi avevano annoiato...ma se qualcuno li ha visti completi è me lo consiglia ci farei un pensiero di guardarli di nuovo...gli anime in questione sono:

    - Ef: A Tale Of Memories
    - Shinsekai Yori

    Allora dopo aver visto la tua lista ti consiglio assolutamente Katekyo Hitman Reborn (si le prime puntate sono molto noiose me se riesci ad arrivare alla 20 non te ne pentirai ;) ) Anohana (molto triste) Binbougami ga! (se vuoi morire dalle risate xD) e come ho gia detto prima Kaiji (survivor game)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Eren @ 13/2/2014, 18:34) 
    Salve ragazzi dato che non so cosa vedermi (sempre questo solido dilemma ahahah xD)...qualcuno mi consiglia qualche anime?? (anche lunghi non faccio eccezioni)...tranne però anime di genere Horror (quelli me li sto mettendo da parte per farmi tutta una maratona di anime Horror ahaha)

    Detto questo la mia lista la potete trovare nella prima pagina di questo post...quindi sono nelle vostre mani! xD

    Ah dimenticavo, io un pò di tempo fà ho droppato 2 anime...perchè mi avevano annoiato...ma se qualcuno li ha visti completi è me lo consiglia ci farei un pensiero di guardarli di nuovo...gli anime in questione sono:

    - Ef: A Tale Of Memories
    - Shinsekai Yori

    Ho dato una rapida occhiata alla tua Plan to watch , mi sono saltati all'occhio subito due titoli:
    1 Cowboy Bebop, anime bellissimo, di genere fantascienza e azione, nel suo genere potrebbe essere considerato un cult, non è molto lungo (26 puntate + il film prima del finale)
    2 Berserk, questo mi è stato consigliato da amici, non so molto a riguardo , tranne quello che dicono le immagini e il titolo [cioè guerrieri vichinghi , tante spade], questo è il prossimo anime che comincerò appena finisco walking dead.

    PS: per berserk chiunque sia interessato ho trovato un torrent (credo l'unico) in dual audio e sub ita, va molto lento e la qualità del video non è alta ma ne vale la pena solo per il doppiaggio JAP :D, chiedetemi pure per MP
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Di quei due ho visto EF e mi è piaciuto molto. Ne ho anche parlato bene in una diretta radiofonica, in cui consigliavo delle serie. ò.ò
     
    .
  4. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli allora seguirò sicuramente da domani:

    - Cowboy Bebop
    - Binbougami ga!

    Per quanto riguarda EF gli darò una speranza...spero solo che non mi annoi molto! xD

    Per Berserk e Kaiji li vedrò in futuro

    E infine Anohana e Katekyo Hitman Reborn li ho già visti! xD


    P.S. Scusa se ti disturbo Jarhead_96 ma per quanto riguarda la mia Anilist...io non la uso più quindi se vuoi puoi anche cancellarla...adesso uso solo la mia Myanimelist
     
    .
  5. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eren @ 14/2/2014, 17:31) 
    E infine Anohana e Katekyo Hitman Reborn li ho già visti! xD

    A scusa avevo visto la lista di un altro utente di nome Eren xD

    Ps: visto che lo hai guardato mi consigli Shakugan no Shana? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Eren @ 14/2/2014, 17:31) 
    P.S. Scusa se ti disturbo Jarhead_96 ma per quanto riguarda la mia Anilist...io non la uso più quindi se vuoi puoi anche cancellarla...adesso uso solo la mia Myanimelist

    Eseguo subito :D, nessun disturbo.
     
    .
  7. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 14/2/2014, 17:58) 
    Ps: visto che lo hai guardato mi consigli Shakugan no Shana? :D

    Certamente...la prima serie non è un granchè ma comunque non ti annoia...la seconda invece inizia con un pò di mistero e quindi la trama si fa molto interessante...e infine la terza serie è una bomba inizia in modo che non mi sarei mai aspettato e il finale è veramente diverso da come avevo pensato inizialmente!

    Quindi te lo consiglio...anzi lo consiglio a tutti quest'anime...si e vero è un pò lunghetto ma se lo merita! u.u
     
    .
  8. ale_tobi_2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    one piece
    naruto
    kuroko no basket
    death note
    fairy tail
    soul eater
    another
    elfen lied
    l'attacco dei giganti
    SAO
    ...basta non mi vengono pù in mente xD
     
    .
  9. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito come si posta sta lista :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Cosa non hai capito nello specifico ?
     
    .
  11. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    La lista degli anime puo essere scritta direttamente o come hanno fatto la maggior parte ci deve essere...
    un "Qui" o "eccola qui" che porta in un altro sito?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    hahah giustamente hai ragione, avrei dovuto mettere i link diretti nella descrizione ma non mi sono mai posto il problema.
    Adesso gli ho aggiunti in prima pagina eccoli qua AniList e MyAnimeList
    sono dei siti dove grazie al motore di ricerca trovi l'anime o il manga che hai visto per poi catalogarlo nella tua lista con voto e puntate guardate
     
    .
  13. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito comunque potrei fare una lista normale lo stesso:

    One Piece
    Naruto
    Detective Conan
    Holly e Benji
    Yu Gi Oh (4 serie manga , 6 anime)
    Dragon Ball
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,531
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere la mia Anilist e la mia MyAnimeList, è possibile?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nekomune @ 23/3/2014, 16:29) 
    Vorrei aggiungere la mia Anilist e la mia MyAnimeList, è possibile?

    Aggiunte, scusa il ritardo :D
     
    .
171 replies since 31/7/2013, 19:07   6327 views
  Share  
.