-
narere83.
User deleted
credo che per un pò sarò apposto ahahhaha grazie mille sei stato gentilissimo...ti farò sapere cosa ne penso
. -
Warlup.
User deleted
Uhm, ho notato solo adesso questa sezione, vabbé se a qualcuno può interessare posto anche la mia di scheda
Scheda My Anime List Warlup. -
.Uhm, ho notato solo adesso questa sezione, vabbé se a qualcuno può interessare posto anche la mia di scheda
Scheda My Anime List Warlup
scusa se rispondo solo adesso :E la aggiungo subito in prima pagina. -
dragomaster900.
User deleted
questi sono i più importanti che ho visto e che ricordo ahahah http://myanimelist.net/animelist/dragomaster900 . -
.
/Aggiornata/ . -
.
Ecco qui la mia lista: KØN - Anime List
PS: Sono quasi tutti in "Plan to watch". -
.
/Aggiornato/
Scusate il ritardo degli aggiornamenti :E....colpa di Drago Age .-.. -
.
Ecco la mia myanimelist . -
.
/Aggiornato/ . -
Killua~.
User deleted
Qualcuno mi spiega come aggiornare MyAnimeList?
La creai e poi non l'ho più aggiornata, grazie. -
antoniokasumi.
User deleted
Ecco la mia!
http://myanimelist.net/animelist/antoniov86. -
.
/AGGIORNATO/ Qualcuno mi spiega come aggiornare MyAnimeList?
La creai e poi non l'ho più aggiornata, grazie
Scusa il ritardo ma mi potresti dire cosa significa aggiornare... cioè come inserire i titoli che stai guardando ?. -
Alessio Chirico.
User deleted
questi sono tutti gli anime che visto e sto vedendo finora...
1)onepiece
1)dragon ball Z
2)bleach
3)naruto
4)hokuto no ken
5)death note-code geass
Questi sono secondo me i migliori anime di sempre...
hunter x hunter
fairy tail
SAO
GGO
shingeki no kyojin
kuroko no basket
fate/stay night
fate/zero
air gear
akame ga kill
another
questi sono magnifici, infatti li metterei tutti al primo posto invece nn li classifico...
brave 10
maoyuu maou yuusha
densetsu no yuusha no densetsu
hagure yuusha no estetica
togainu no chi
date a live
gokukoku no brynhildr
the sacred blacksmith
elfen lied
d-gray man
ao no exorcist
noragami
btooom!
hidan no aria
07-ghost
soul eater
campione!
questi sono il resto che visto e per me sono tutti capolavori.... -
.
Top Five:
1) Bleach - Ken Il Guerriero
2) Slam Dunk! - Rurouni Kenshi (Kenshin Samurai Vagabondo)
3) Dragonball - Naruto Shippuden- Lupin
4) Hunter X Hunter - Kuroko No Basket - One Piece
5) Death Note I - SAO II. -
.
Aspettate un momento... non dovete postare le vostre liste in questo modo, cioè va bene lo stesso ma l'obbiettivo di questo topic è raccogliere questo tipo di liste .