Attack on Titan- Days from a Dramatic Past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti fino ad ora *_*
    La storia la stai facendo proseguire a gonfie vele e questa volta hai giocato la carta dell'apparizione di un'altro titano (;
    Complimenti per la scelta del nome, è davvero figo Berserker thumbup1

    La prima parte è scritta bene, sopratutto quando descrivi le emozioni dei soldati che iniziano a rendersi conto del problema scaturito dal fulmine per poi cadere nella paura e nella disperazione poco dopo alla vista del titano :)
    Mi è piaciuto moltissimo anche la descrizione del titano, davvero dettagliata, quasi me lo riesco a immaginare da come lo hai scritto xD
    Poi l'ultima parte è davvero carica di suspence e pensavo che una volta per tutte fosse la fine di Dom e Alan ma mi sbagliavo :')
    Bella scelta anche quella dell'apparizione di altri personaggi misteriosi, così facendo mantieni alto il il livello di interesse e di curiosità :Q___
    Le OST questa volta mi sono piaciute tutte e due, in modo particolare la seconda davvero a "tema", insomma per me non hai sbagliato nulla e ti dico che aspetto il prossimo capitolo anche per sapere se si rivedrà Isabel *O*
     
    .
  2. .Eren|Jaeger¬
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow...Woooow davvero davvero bellissimo capitolothumbup1...inizio a recensirlo:
    L'inizio me l'aspettavo proprio così :dsfhsw: , i soldati in fuga presi dal panico e dal terrore (hai descritto perfettamente la scena, davvero complimenti) per l'arrivo del "Berserker"... che nel prossimo capitolo i così detti "incappucciati"
    che io so già chi sono :*hih:

    secondo me lo sbudelleranno... perché sono troppo potenti già da come gli hai presentati u.u

    La bastardaggine di Vouber è impressionante, come può non capire quand è il momento di ritirarsi? La scena della comparsa del titano mi ha fatto davvero venire la pelle d'oca, è davvero impressionante come riesci sempre a immergere il lettore in questa storia, le OST sono di nuovo ben sistemate (sopratutto la seconda :woot: ) . Sinceramente mi dispiace il sacrificio di tutti quei poveri soldati, dopo questa, Vouber, o si dimette o lo dovrebbero uccidere i suoi subordinati se e dico se sopravvive :fff:
    Quando hai scritto che ad Alan si era slogata la spalla e ha visto Dom insanguinato ho pensato: "nooo, adesso non puoi farmi morire anche questi due :cry: " per fortuna si sono salvati grazie ai Sigma... Che dire con quell'ultima parte mi hai intrigato davvero tanto... cioè :
    CITAZIONE
    < Non dovresti fare l’eroe… fratellino >

    no dico, sei serio? Così mi fai morire di curiosità!!! Che altro ti posso dire se non di continuare così che stai andando sempre migliorando, sei davvero un grande scrittore :D... Detto questo ci rivediamo al prossimo capitolo bye2 chissà quanto dovremo aspettare per il 15° , però come dico io più si aspetta più grande è il risultato.

    Sasuke mi hai battuto per 12 minuti D:


    Edited by .Eren|Jaeger¬ - 5/10/2013, 10:48
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Letto capitolo 14!

    Cominciamo con le OST: la prima OST mi è piaciuta, ma non del tutto (adesso ti spiego): si sposa molto bene con l'inizio del capitolo, ma solo nella parte iniziale di questo (scusa per la ripetizione), verso la "parte finale" dell'inizio, infatti, non riuscivo ad associarla molto bene alla narrazione (però vorrei ricordare che è molto difficile trovare sempre le OST perfette! E comunque questa non ha di certo rovinato l'atmosfera).
    La seconda OST (tra l'altro a tema) invece... assolutamente perfetta e spaventosamente coinvolgente dall'inizio fino alla fine! Davvero un ottimo lavoro Forfeus.thumb_yello

    La battaglia ovviamente la hai gestita assolutamente magistralmente (come sempre del resto...); mi trovo inoltre d'accordo con quel disertore del villaggio della foglia-mangia carote a tradimento di un Sasuke (maledetto... bramo vendetta! kilpj9 ); questa volta ho creduto veramente che Alan sarebbe morto (e tu sai cosa avrebbe provocato ciò, vero Forfeus? gif ); meno male che non è successo... O_O

    Ecco i soliti accorgimenti (sono sicuro che, appena letti, vorrai strangolarmi...):
    "rispose Alan, senza distogliere lo sguardo dalla foresta, ormai mancava poco."----> "rispose Alan, senza distogliere lo sguardo dalla foresta. Ormai mancava poco..." (ci va bene anche un ";")
    "un terrore che non aveva provato nemmeno quando si erano ritrovati davanti Banshee." (questa è tutt'altro che sbagliata, ma la lungezza della frase rovina l'atmosfera; prova con "un terrore che non aveva provato nemmeno di fronte a Banshee.")
    "colpi telo alle gambe" ("colpitelo" xD)
    "tuonò il generale ma era troppo tardi"----> "tuonò il generale, ma era troppo tardi" (ci sta bene una virgola)
    "i soldati che non si erano allontanati in tempo o che erano sopravvissuti ai frammenti di roccia." (forse suona meglio "i soldati sopravvissuti [se vuoi aggiungi anche "ai frammenti di roccia", come nel tuo originale] che non si erano allontanati in tempo.", perchè quel' "o" non sta bene nel contesto...)
    "Il battaglione era in rotta, la prima fila dell’artiglieria era andata e..." (in che senso "in rotta"? Nel senso che era diviso o distrutto? Comunque forse un ":" ci sta meglio ["Il battaglione era in rotta: la prima fila dell’artiglieria era andata e..."] vedi un po te! :dsfhsw: )
    "mentre il sangue continuava a fuoriuscire seppur lentamente."----> "mentre il sangue continuava a fuoriuscire, seppur lentamente." (virgolina xD)----> si, sono str***o e sono anche pignolo, ma soprattutto... str***o! xD


    "Per alcuni istanti il silenzio calò di nuovo nefasto sui resti della cittadina, inglobando dentro di sé quella frivola traccia di speranza nei cuori dei soldati..." veramente superbo Forfeus, questa frase mi ha assolutamente conquistato! (se al posto di "frivola" avessi messo "flebile", avrei fatto una statua in tuo onore con su scritto: "Forfeus: il poeta romanziere." ed avrei sparso la voce in giro di una tua leggenda "L'uomo che controllava i giganti... con la penna!" 43U7tkZ )

    "L’uomo si avvicinò ancora di più e puntò una delle lame contro il collo del comandante dei delta.
    < Non dovresti fare l’eroe… fratellino >"
    Non potevi finire in un modo più figo... :hgjkh:
     
    .
  4. °Forfeus°
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga attesa ( causa Università ) il Capitolo XV " Bentornata nei Delta" è disponibile conuna sola OST ( tranquilla, dura più del dovuto, basterà ;) ). Il resto della squadra Delta fa la sua apparizione, ma quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, ecco che la situazione si ribalterà nuovamente.
    Isabel è tornata nei Delta, ma dovrà affrontare un vecchio nemico, ce la farà?

    PS: Con questo capitolo si conclude la I Parte della fan fiction. Preparatevi per la II " Battaglia per l'Umanità"

    PSS: Ho inserito l'antenato di un personaggio dell'anime, scovatelo :D
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ti sei fatto rivedere dopo una bella pausa :D
    Capitolo con un'po meno di ritmo e azione, ma allo stesso tempo interessante per il ritorno di Isabel *_*
    La parte che più mi è piaciuta è quando escono da sottoterra, l'hai scritto benissimo ;)
    In particolare questa frase:
    < Aria fresca! Santi cazzi, è meglio di una birra ghiacciata! > strepitò Frank euforico... xD
    Come al solito non mancano le sorprese e questa volta non mi aspettavo neanche per sogno che Katia morisse O_O, il più delle volte le situazioni riesco ad immaginarmele prima che accadano in base allo svolgimento dei fatti ma stavolta mi hai colto di sorpresa! Bravo :]
    Non manca neanche il fattore suspence... Banshee è riapparso e sto cercando di capire il perché di questo interessamento nei confronti di Isabel, che ormai è palese... Sono sicuro che tra un paio di capitoli ci svelerai questo mistero! :')
    La OST è davvero bella, davvero coinvolgente in alcuni minuti...
    Beh che dire...sono contento che hai ripreso la FF e ti faccio i complimenti per come sei arrivato fin qui, non ce un capitolo che mi sia dispiaciuto, buona fortuna per la seconda parte e tradizionalmente aspetto la prossima sezione "Battaglia per l'Umanità" :sbav:
    Per il quesito posto alla fine del tuo messaggio... L'unica persona che mi viene in mente è Alexander, sono andato ad intuito perché mi sembra che è l'unica new-entry di questo capitolo xD
     
    .
  6. .Eren|Jaeger¬
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo è stato un bell'episodio :dsfhsw:, questo era un capitolo più tranquillo rispetto ai precedenti, ma ormai riesci sempre a soddisfare la mia voglia di continuare questa tua FF :dsffgg:.
    La singola OST che hai inserito all'inizio non mi convinceva ma mi sono ricreduto quando è iniziata la seconda parte, davvero ben azzeccata...
    CITAZIONE
    < Te l’avevo detto che era finita all’altro mondo. Questa puttana psicopatica ha avuto ciò che si meritava > sentenziò Gregor, indicando un braccio che fuoriusciva da un cumulo di macerie.

    Ehi, ou... non puoi farmi morire la mia pazza psicotica preferita D: no seriamente spero che tu lo ritenga necessario altrimenti verrà a tormentarti mentre dormi, beh mi mancherà la Monfy :(
    Quando compare il titano Banshee, non saprei dirti cosa ho provato, però sappi che è una scena meravigliosa a mio parere fatta davvero bene, e poi " l'incappucciato" si è fatta vedere, ed è muta (?)... mmmh fatto interessante che fa notare come tu voglia dettagliare il racconto.
    CITAZIONE
    io sono Alexander Ral

    No, cioè, tu non puoi mettere l'antenato di Petra Ral, ancora piango se penso a lei :cry: e poi da come l'hai presentato sembra già che starà in antipatia con Isabel...
    Come sempre riesci a lasciarmi la curiosità per il prossimo episodio... e complimenti per la fine della prima parte ;) aspetto il prossimo capitolo. :D

    2-0 per te Sasuke :dddf:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Letto capitolo 15! (ragazzi, siamo arrivati al capitolo 15! Porcaccia... bravo Forf!thumb_yello)

    Il racconto inizia con la dinamica fuga dei ragazzi (mi era piaciuta molto la fine del 13 capitolo) e si evolve in modo molto interessante!
    Un po strana la OST, nel senso che a tratti riesce ad immedesimare, in altri un po' meno, ma comunque non rovina mai l'atmosfera.
    Mi è piaciuta molto l'entrata in scena del comandante Alexander e finalmente hai rivelato in parte l'identità dell'incappucciato ("Bentornata nei Delta, Isabel " sembra quasi conoscerla... ma forse era solo il benvenuto!); ma ovviamente il colpo di scena è il ritorno di Banshee! :dsfhsw:

    Ecco di seguto... tu sai cosa! (vedi se ho visto giusto):
    "svoltando a questo o a quell’incrocio in quello che sembrava più un labirinto oscuro che il rifugio di una psicopatica." ---> "svoltando a questo o a quell’incrocio, in quello che..." (virgola)
    "in quello che sembrava più un labirinto oscuro che il rifugio di una psicopatica." (forse ci sta meglio un "anzichè"---> "...labirinto oscuro, anzichè il rifugio...")
    "gli avevo chiesto di far ballare un po’ questo posto per creare un diversivo invece ora ce lo stanno facendo crollare addosso!>" ---> "...un diversivo, invece ora..." (virgola)
    "trascinarla con se" ("sè")
    "nessuno dei presenti sembrò dargli importanza troppo presi nell’attendere una risposta da parte di Gregor." (mi suona un po' male, io avrei messo "...dargli importanza, tanto erano presi...", vedi te!)
    "come conseguenza di una febbre alta di cui non si aveva traccia."---> (nel senso che è scomparsa o nel senso che non c'è mai stata?)
    "poco più avanti di loro" (togli pure il "di loro", suona meglio!)
    "le ferite anche fresche che spuntavano" (togli quell' "anche" xD)
    "< E lei chi è? > chiese, ma prima che qualcuno potesse rispondere fu Isabel ad apri bocca.
    < Signore dobbiamo andarcene, diversi giganti in arrivo da più punti > esclamò uno degli artificieri in lontananza.
    < Perché prima non mi dici chi sei tu? > sembrava quasi che l’esser tornata fuori le avesse ridato l’energia e la tenacia di sempre." (io avrei messo prima il "< Signore dobbiamo andarcene, diversi giganti in arrivo da più punti > esclamò uno degli artificieri in lontananza." e poi tutto il resto, mi sembra che suoni meglio così!)
    "ma prima che qualcuno potesse rispondere fu Isabel ad apri bocca." ("aprire")
    "< Alex la ragazza ha incontrato Alan, è ancora vivo >" ("Alex la ragazza"? :o: Cioè mi sputtani così un personaggio così carismatico? Scherzo xD, ovviamente ci va una virgola: "Alex, la ragazza..."


    Cos'altro posso dire: non vedo l'ora di vedere cosa combineranno alle prese con Banshee, ma soprattutto voglio vedere quanto è epico il fratello di Alan!!!! :dsffgg:
    mi hai fatto tornare in mente Petra :cry: .... Petra, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? :dsjkj:
    :*asd: in memoria di Petra...


    Edited by Stratego - 14/10/2013, 13:28
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Mi sono perso 6 capitoli di commenti..MA quest'oggi troverò il tempo e riuscirò ad accorciare il Gap!
    E a leggere il cap XV.

    Commento Cap X

    Parte iniziale meravigliosa OST meravigliosa e frasi carine.
    Dom mi sembrava un idiota e ora ne ho la conferma :P ottima la scena, descrive perfettamente la persona di Dom in poche righe.
    Per il resto un Post di transizione e il Generale è un grande.

    Commento Cap XI

    Inizia in maniera meravigliosa e piacevole, descrizione(attento alla parola) deliziose.
    Non devo dirti che l'OST di Bioshock Infinite mi ha commosso..

    Parte successiva discretamente interessante. Isabel si sente in colpa ecc.. normalità direi. Katiya personaggio decisamente riuscito Forf, decisamente. Sicuramente mio Pg preferito, ottima la scena della bevuta, immaginarsela è un piacere. bravo.
     
    .
  9. °Forfeus°
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che stanno continuando a seguirmi capitolo dopo capitolo, ma soprattutto a coloro che continuano a commentare ogni singolo episodio. GRAZIE DI CUORE

    Dunque, Capitolo XVI "Il nemico del mio nemico" Disponibile con 3 OST incluse, nuova copertina e *rullo di tamburi* il via ufficiale alla seconda parte della fan fiction, ovvero "Battaglia per l'Umanità". Lorence, fratello di Alan, fa la sua comparsa insieme ai suoi temibili Sigma. Chi è davvero questo Lorence? Che ruolo ha nella guerra contro i titani insieme ai suoi uomini e soprattutto, cosa nasconde? Leggete per scoprirlo e non perdetevi il prossimo capitolo:

    Cap. XVII- Questo è un mondo crudele

    PS: Per i più curiosi, la città che si vede nella nuova copertina è Aurora ;)
     
    .
  10. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio... non potevi iniziare meglio di così la seconda parte ;)
    Allora la prima parte del racconto è alquanto informativa, nel senso che spiega e presenta il nuovo personaggio "Lorence" , diventato immediatamente uno dei miei preferiti di questa FF, carattere freddo, determinato, tenace e con un solo obiettivo... dare la caccia ai titani *_*. Poi andando avanti si nota l'evoluzione della vicenda con spostamento d'interesse sul campo di battaglia dove il titano Berserker sta facendo piazza pulita dei soldati di Vouber, ed è proprio in questo spazio che hai dato sfogo alla tua fantasia, bravo! Hai dato dimostrazione della forza di Lorence, fino ad adesso mi pare che nessuno abbia combinato quello che ha fatto lui :asd:

    "Lorence si lasciò librare in aria per alcuni secondi, per poi cadere a peso morto verso il basso, tranciando prima il collo di un classe sei e successivamente le gambe di un artigliere che fu poco dopo schiacciato da un classe dieci che stava inseguendo il comandante dei sigma.
    Scivolò sulla parete di una vecchia bottega diroccata e svoltò a destra, facendo tentennare i cavi in modo inverosimile, arrivando a roteare su se stesso per sfilacciare i legamenti delle gambe di un classe quindici e successivamente aprirgli la schiena in due"
    .

    L'ultima parte è quella più curiosa e interessante con un colpo di scena davvero incredibile! Lorence sembra conoscere il titano Berserker, lo chiama Donovan O_O, quindi è presumibile che i due siano legati in qualche modo, ora vorrei scoprire solo il perché xD
    Per quanto riguarda le OST, mi sono piaciute solo le ultime due, la prima non mi ha preso più di tanto, però riconosco che scegliere e vedere quale stia meglio con il pezzo è un'altra difficoltà di questa FF. A parte questo piccola critica, il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo (;
    P.S Carina la copertina :')
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Letto capitolo 16!

    Ok, da dove posso iniziare... questo capitolo lo aspettavo impazientemente (la mia anima ardeva con la stessa intensità di mille stelle per l'attesa! :*si.: ), e non mi ha deluso!
    Devo dire che, per quanto riguarda la prima OST, non vedevo "l'affinità" con la scena, perchè il ritmo mi induceva a pensare ad un combattimento adrenalinico; ma dopo aver letto "intorno a loro ci fosse il finimondo", ho intuito che forse la hai sfruttata come sottofondo ambientale (però potrei sbagliarmi!). Le altre OST, invece, rispecchiano perfettamente il momento, in particolare l'ultima (spettacolare a dir poco!).
    Ed ecco che entra un nuovo personaggio decisamente carismatico: Lorence! (avrei giurato fosse il fratello maggiore di Alan [lo chiama "fratellino"], ma mi sbagliavo...). Adoro i personaggi come lui, immancabili in un anime (anche se la tua è una ff) che si rispetti!
    La storia diventa sempre più intrigante, altro punto a tuo favore! thumb_yello

    Ecco di seguito le mie "immancabili" (???) note [si prepara a fuggire!sweatdrop]:
    "Io non so come te, Lorence, e non lo sarò mai." ("sono")
    "Non cambierai mai, vero? Forse era per questo che mamma preferiva te, forse non avrei dovuto ucciderla." (WTF? :o: Che str***o figlio di...)
    "estrasse la lama destra con uno scatto felino e impugnandole entrambe si volse"---> (mi sembra un po' confusionario... io avrei messo:"estrasse anche l'altra lama con uno scatto felino, e impugnandole entrambe si volse")
    Per i prossimi tre, ammetto di essere in dubbio... prova a vedere:
    1-"Purtroppo sì… mio fratello minore per essere precisi ed è più suonato di una campana"---> ("...per essere precisi, ed è più suonato...")
    2-"finita la fasciatura provvisoria il tenente si massaggiò la spalla ancora dolorante."---> ("...fasciatura provvisoria, il tenente si...")
    3-"Non hanno nulla di umano se non l’aspetto fisico"---> ("...nulla di umano, se non...")
    "Asso, Jak" (dovrebbe essere "Jack" [ora dimmi che razza di fastidioso antipatico ignorante sono, visto che ti critico anche i nomi (che ti sei inventato, quindi per definizione non sono errati!)])
    "Luna, Eclissi, Fulmine, tuono" (Sarà una mia fissazione, ma i corrispondenti inglesi di questi nomi/soprannomi sono più fighi! Comunque non cambiarli, vanno benissimo anche così)
    "esclamarono all’unisono le due soldatesse e scomparvero dalla sua vista"---> ("...le due soldatesse, e scomparvero...")
    "arrivando a roteare su se stesso" ("sè")
    "puntando direttamente al titano berserker" ("Berserker", essendo nome proprio)
    "schivando i suoi attacchi e contrattaccando allo stesso"---> credo sia "contrattaccando lo stesso".
    Ora dimmi: cosa ti trattiene dal venire qui a staccarmi brutalmente uno ad uno gli arti? :qwrf:

    "il suo sguardo si spinse in lontananza, dove lo scontro infuriava." stupenda espressione! :*si.:
    "Non ti farò fuori adesso, Donovan, anche se potrei..." è una mia impressione, oppure lo conosce discretamente bene?

    Inoltre devo proprio dire che la nuova copertina è fantastica... ottima scelta Forf! ^_^
    Bravissimo anche te, Mike! :dsfhsw:

    Infine ti invito a guardare fuori dalla finestra, perchè sicuramente Sasuke ti sta stolkerando da un mesetto! Non può postare così in fretta, porca miseria! gif
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non hanno patria, né fazione. Non hanno un cuore e non conoscono la pietà. Ma soprattutto, se devo far fuori uno o più esseri umani per uccidere un titano… beh… lo fanno

    Questi ultimi due capitoli mi sono veramente piaciuti : la grande fuga dal "laboratorio" e il "piccolo" scontro tra i soldati e il Berserker ma sopratutto mi ha catturato la nuovissima figura dei Sigma di cui ho riportato una citazione, finalmente un reparto di super soldati senza anima xD ... li amo <3
     
    .
  13. .Eren|Jaeger¬
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La copertina è davvero uscita bene, complimenti a Mike ^_^... dunque ecco il primo capitolo della seconda parte. u.u

    Da come avevi finito il capitolo 14 la mia curiosità, di conoscere meglio i Sigma e la storia tra Alan e il suo "fratellino", :dsffgg: era al culmine, sono ancora un po' curioso di capire meglio il passato tra i due fratelli Callaghan :*si.:. I Sigma sono proprio come me li aspettavo, macchine da guerra senza pietà neanche verso gli umani (io me gli immagino benissimo, vorrei riuscire a disegnarli ) . Stavolta le OST mi sono piaciute tutte tranne la prima, mi sembra troppo carica per quella scena. Diciamo che mi aspettavo un'episodio che durasse tutto il combattimento contro il Berserker, ma l'hai sistemato bene, così almeno hai dimostrato meglio come sono fatti i Sigma.
    CITAZIONE
    Lorence osservò l’enorme figura che si rimpiccioliva man mano che si allontanava e sorrise beffardo:
    < Ci rivediamo ad Aurora… bastardo >

    Mmmh... :fff: questo mi fa pensare che i Sigma siano molto più informati degli altri sul fatto che alcuni umani possano trasformarsi in titani, detto questo non vedo l'ora che arrivino ad Aurora.

    Ho tardato tanto a commentare perché ultimamente ho moltissime cose da fare, :( già il fatto di aver aspettato un giorno in più per leggere un tuo capitolo non mi va bene :angry:. Nei prossimi capitoli, dato che è iniziata la seconda parte mi aspetto molte scene d'azione :woot:, dicendo questo non voglio dire che fino ad adesso non mi siano piaciute anzi, stai migliorando sempre di più ^_^ .

    P.S. Ma quant'è stronzo Lorence Callaghan?
    "Non cambierai mai, vero? Forse era per questo che mamma preferiva te, forse non avrei dovuto ucciderla."

    Secondo me, tanto... furious


    CITAZIONE (Stratego @ 20/10/2013, 00:18) 
    Infine ti invito a guardare fuori dalla finestra, perchè sicuramente Sasuke ti sta stolkerando da un mesetto! Non può postare così in fretta, porca miseria!

    :*quoto: :*quoto: :*quoto:
     
    .
  14. °Forfeus°
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    *Sbuca dagli inferi* Salve gente! Approfitto della mia breve apparizione per ringraziare voi tutti dei commenti sull'ultimo capitolo e sulle visualizzazioni che continuano a salire, giorno dopo giorno. Grazie di cuore per tutto il supporto che mi state dando nella stesura di questa Fan Fiction.

    Mi scuso in anticipo per la sparizione e per il fatto che del capitolo XVII "Questo è un mondo crudele" non c'è ancora traccia, ma spiego brevemente il perché: Università+ Vita da pendolare+ Situazione Sentimentale a dir poco allucinante che si è risolta da poco = Tempo inesistente per la scrittura e qualsiasi altra attività di svago.
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!

    Domani sera partirò per il Lucca Comics ( Finalmente *^* ) e una volta ritornato spero di riuscire a strappare al Dio Tempo quelle poche ore necessarie a sfornare il capitolo nuovo e rimettermi in carreggiata.
    La Dirigenza si scusa per i lunghi tempi di attesa, grazie per aver scelta la Three Walls of Writer
     
    .
  15. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    °Forfeus° ma sei morto? D:
    Sbrigati a tornare che voglio sapere come continua la storia xD. Ultimamente sto leggendo certe FF da mettersi le mani nei capelli :*manò:
     
    .
126 replies since 21/8/2013, 21:54   9377 views
  Share  
.