Attack on Titan- Days from a Dramatic Past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 31/12/2013, 02:29) 
    °Forfeus° ma sei morto? D:
    Sbrigati a tornare che voglio sapere come continua la storia xD. Ultimamente sto leggendo certe FF da mettersi le mani nei capelli :*manò:

    fidati si farà perdonare ù_ù
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Ho contattato Forfè e ha detto che è un po incasinato con delle faccende personali...
    Auguri anche a te jar per la ff di a sasuke che sono stato parecchio impegnato e incasinato ma tenterò di mandarla avanti il prima possibile [cit]
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Understood :E
     
    .
  4. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sasuke ( ma mi rivolgo anche a tutti gli altri lettori, o perlomeno a chi non è ancora scappato dopo la mia sparizione xD )

    Sono ancora VIVO e VEGETO. Negli ultimi mesi non ho scritto nulla, questo è vero, e sono fermo al XVI capitolo ( anche questo è vero), ma non ho abbandonato la fan fiction e non lo farò.
    Purtroppo l'università, la nuova vita da università, una nuova e splendida vita sentimentale, il trasloco e compagnia bella mi hanno impedito di portare avanti l'opera, ma ora sono riuscito a rimediare un portatile ( quello della mia morosa ) e un briciolo di tempo ( l'11 febbraio ho un esame, una volta tolto sarò più libero ) ho rimesso a posto le idee e sono in procinto di riprendere a scrivere la ff.

    Proprio oggi mi son riletto il XV capitolo giusto per rinfrescarmi la memoria e di certo le vecchie idee che avevo già immaginato per mandare avanti la storia non sono sparite ;)

    Perciò, forza e coraggio ragazzi, presto , prima o poi ( spero più che prima che poi xD ) vedrete spuntare quel benedetto XVII Capitolo e continueremo a vivere quest'avventura insieme!

    PICCOLE ANTICIPAZIONI( Ho messo sotto spoiler così chiunque non voglia leggerle non incapperà in pseudo spoiler gratuiti, anche se alla fine non viene rivelato nulla ;) ):
    Capitolo XVII: Banshee è tornata e un nuovo scontro si profila all'orizzonte tra lei e la squadra Delta. Ral è pronto a battere in ritirata per affrontare il titano in un luogo più adatto, ma la misteriosa figura incappucciata decide di attuare un piano che potrebbe capovolgere le sorti della squadra. La loro meta? Un castello diroccato immerso nella foresta dei due picchi.

    Capitolo XVIII:I sopravvissuti della battaglia del Ponte e la Squadra Sigma si incamminano verso l'ultimo baluardo dell'umanità rimasto prima della grandi mura. Aurora, la Capitale Regia, dove tutti si stanno riunendo per organizzare un'ultima difesa prima di ripiegare definitivamente verso il Wall Maria.

    Capitolo XIX: Importantissime rivelazioni che finalmente aggiungeranno nuovi tasselli alla verità che si cela dietro questa storia e i suoi personaggi.


    Forfeus
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito :)
    Per allietare l'attesa mi leggo gli spoiler xD
     
    .
  6. Ruben.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Best fancfiction eu
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sono pigro a leggere, sembra interessante tuttavia o_o

    CITAZIONE (Ruben. @ 23/7/2014, 18:47) 
    Best fancfiction eu

    Frase già sentita asd
     
    .
126 replies since 21/8/2013, 21:54   9377 views
  Share  
.