Attack on Titan- Days from a Dramatic Past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Letto il 4° capitolo
    CITAZIONE
    hai fatto una mossa azzeccata inserendo le ost, così da rendere il racconto il più coinvolgente possibile.

    quotothumbup all'ennesima potenza!shiny
    Non so come tu faccia a trovare sempre un modo per sorprenderci Forfeus, ma lo trovi!
    CITAZIONE
    "La terra iniziò a tremare alle loro spalle"

    ti dico solo questo: sei un figo!thumb_yello
     
    .
  2. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, i vostri commenti sono sempre un toccasana. Lieto che le ost vi siano piaciute, ora che si entra nella vera azione potrò usarle più spesso ( e magari trovarne qualcuna anche per gli episodi vecchi, in vista della Final Version ).
    Ah stratego, rivoglio i tuoi iper/mega/super/lunghi commenti per il 3° e il 4° capitolo, come avevi fatto con i primi due. Ne sono diventato dipendente XD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Ho appena fatto un session :D gli ho letti tutti insieme :) devo dire che mi hanno rapito, mi sono completamente immerso nella storia.
    Voglio farti i complimenti :) è da tanto che non leggevo un racconto così coinvolgente e frenetico (forse perchè leggo poco ??).
    comunque l'ultima parte del quarto capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, l'inserimento delle OST è completamente azzeccato :) , complimenti veramente per tutto il lavoro svolto , spero di leggere ancora capitoli così emozionanti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Forfeus° @ 27/8/2013, 23:50) 
    Grazie ragazzi, i vostri commenti sono sempre un toccasana. Lieto che le ost vi siano piaciute, ora che si entra nella vera azione potrò usarle più spesso ( e magari trovarne qualcuna anche per gli episodi vecchi, in vista della Final Version ).
    Ah stratego, rivoglio i tuoi iper/mega/super/lunghi commenti per il 3° e il 4° capitolo, come avevi fatto con i primi due. Ne sono diventato dipendente XD

    avevo provato a fare il 2 e 3 insieme, ma mannaggia la mannaggia la connessione mi ha tradito :dsjkj: ; e poi ho paura che altri utenti li trovino un po noiosetti :dsfdsg!:
     
    .
  5. °Forfeus°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratego @ 28/8/2013, 12:44) 
    avevo provato a fare il 2 e 3 insieme, ma mannaggia la mannaggia la connessione mi ha tradito :dsjkj: ; e poi ho paura che altri utenti li trovino un po noiosetti :dsfdsg!:

    Cos'è, fai il prezioso adesso? LOL. No, seriamente, ricordo il problema della connessione ma alla fine cosa te ne importa di cosa pensano gli altri utenti? Al massimo loro leggono il racconto, mica i pareri altrui ( anche se c'è chi lo fa). Tu attraverso il tuo commento esprimi il tuo parere/critica sul capitolo appena letto così che lo scrittore possa sapere se ha colpito nel segno o ha toppato di brutto. Claro? Quindi vai tranquillo ^^


    Ne approfitto anche per ringraziare Jarhead: grazie mille per i complimenti e per il commento e spero vivamente che continuerai a seguirmi. Ogni singolo commento in più è una carica di energia per scrivere meglio ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Forfeus° @ 28/8/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (Stratego @ 28/8/2013, 12:44) 
    avevo provato a fare il 2 e 3 insieme, ma mannaggia la mannaggia la connessione mi ha tradito :dsjkj: ; e poi ho paura che altri utenti li trovino un po noiosetti :dsfdsg!:

    Cos'è, fai il prezioso adesso? LOL. No, seriamente, ricordo il problema della connessione ma alla fine cosa te ne importa di cosa pensano gli altri utenti? Al massimo loro leggono il racconto, mica i pareri altrui ( anche se c'è chi lo fa). Tu attraverso il tuo commento esprimi il tuo parere/critica sul capitolo appena letto così che lo scrittore possa sapere se ha colpito nel segno o ha toppato di brutto. Claro? Quindi vai tranquillo ^^

    ok, mi hai convinto :hgjkh: ; appena ho tempo ti recensisco il 3 ed il 4biggrinthumb
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Finalmente la 3D.

    Ottime descrizioni al solito, qui non vedo nessun appunto negativo da poterti fare, è quasi perfetto. L'atmosfera di terrore si respira nitidamente, e la cosa mi piace. Sono curioso di vedere la sfida tra il misterioso soldato volante(eheh) e il Titano. Se ci sarà
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Ok, dunque, procediamo con le recensioni book
    Il capitolo 3 inizia con un ottimo preludio (stavo quasi per correggerti "bramosia di petere" con "brama di potere", ma effettivamente è giusto anche così, anzi è anche più stylosospecool) che spezza saggiamente la storia :fff: , però bisogna prestare attenzione anche a riagganciarsi con essa; ti spiego: in pratica dopo il preludio, per riprendere la storia, sarebbe opportuno riprendere "< Isabel… >" prima di partire con "Respirava affannosamente..." (mi rendo conto che è una gran cavolata, ma si usa fare così!); comunque se vuoi il mio parere va benissimo cosìthumbsup (il problema si poneva se cominciavi descrivendo i pensieri della protagonista sasa )
    "< Prendi questa, Isabel, e fa quel che devi… >" :o: , lo dice una bambina? No beh dai era un po più grande (14enne...), e poi come hai fatto ben capire nei capitoli precedenti i ragazzi giovani sono costretti a maturare in fretta "per necessità" (per sopravvivere :*dinl: )
    Ovviamente vorrei sottolineare che sto raschiando il "fondo del barile", perchè se un'opera (come quella di Forfeus) è così ben fatta, puoi trovare solo congetture ampiamente discutibili...
    Dunque, cos'altro posso dire?book...
    Solo paio di cose:
    -"...ma il comandante riuscì a ferirgli una caviglia a tal punto da farlo cadere, ma precipitando..." occhio alle ripetizioni (so che in entrambi i casi ci calza a pennello il "ma", ma [scusa la contraddizione :P ] prova a cambiarne uno in "però" o "anche se", o ancora meglio taglia la frase con un ";" [che non finisce la frase come un "."])
    -"...urla che non le avrebbero più abbandonate.", dovrebbe essere "...che non gli avrebbero...", perchè è riferito a "ragazzi" 250978_ahsisi
    La fine ovviamente spinge il lettore ad agognare il seguito (bravo Forfeusthumb_yello).
    Basta così, perchè mi stà scoppiando la testablowup (non dovrei farle di notte stè recensioni! :*manò: )
     
    .
  9. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo V "Una promessa di Sangue" Pubblicato con due Ost incluse. Apportate delle modifiche al topic principale: ora non troverete più tutti gli episodi postati nella prima pagina, ma bensì un elenco dei capitolo con i link che vi condurranno direttamente al capitolo interessato ( FC non mi permetteva di mettere più di 3 video in un singolo post .-. ).
    Work in Progress.
    Buona lettura e attenti ai Titani!
     
    .
  10. Gander
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da stimarti per le Ost dei TSFH, comunque hai svolto anche questa volta un buon lavoro, complimenti. ^^

    Come al solito, aspetto il prossimo capitolo.
     
    .
  11. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta delle OST anche questa volta thumbup
    Quinto capitolo più interessante degli altri, be è anche normale visto che più si va avanti più le cose si fanno movimentate :*tres:
    La cosa che mi è piaciuta di più è come hai presentato e descritto ogni singola azione di "Alan", ti sei ispirato a Levi, giusto xD? Poi la parte finale davvero scritta bene *_*
    Ora mi aspetto sempre di più da te :)
    i'm waiting the next chapter :dddf:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Diciamo subito che il capitolo 4 è strutturato proprio come dovrebbe essere; si addentra e sviluppa il "mistero" dell'ignoto che caratterizza la nottefear
    Come al solito la tensione ed il disagio dei personaggi vengono trasmessi magistralmente al lettore e il realismo della vicenda è tutt'altro che compromesso dai comportamenti dei protagonisti (di solito sono questi a compromettere la completa immedesimazione nella storia, ma non nell'opera di Forfeus! ;) )
    Carina la sorpresina (mi riferisco al fuoco di bivacco), ma per scambiare dei corpi privi di vita per delle persone sedute, quest'ultime dovevano proprio essere morte pietrificate... :asd: (oppure, molto più probabilmente appoggiate ad un albero o una roccia fino a poco prima di morire!biggrin2). Vabbe si, ora stò decisamente facendo troppo il pignolo :*si.: (anche perchè questa è una delle parti che mi sono piaciute di più...)
    Ok, passiamo alla mia parte preferita: la fine; è opportuno che sappiate che la stavo leggendo dopo aver attivato la relativa OST... :hgjkh: :sbav: stretcher(coma da overdose di epicità)
    Non posso aggiungere nient'altro, perchè il resto è da manuale (Forfeus ce ne avrai abbastanza, ma te lo dico lo stesso: bravo!thumb_yello)
    Domani mi leggo il cap 5 (speriamo... <_< )!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Forfeus..Subarashi!

    Combattimento davvero ben fatto avrei messo altre 2 Ost ma anche con queste si sentiva l'epicità, Alan, è un buon personaggio mi ricorda un Po' Levi.
    Ma solo all'inizio e alla fine. Finalmente Isabel diventerà un soldato, determinazione alla Eren. E adesso vedremo anche le mura, per ora a mio dire il capitolo più bello, vedremo quanto saprai stupire, sono certo che lo farai ancora :D.

    P.S. un solo errore di distrazione. quando Isabel parla con Alan. Dice <mi chiama Isabel!> sostituirei quella a con una lettera più tondeggiante ;)
     
    .
  14. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i commenti ragazzi, magari fossero tutti come voi che avete la pazienza di scrivere queste recensioni. Non vi ringrazierò mai abbastanza ^^
    Vedo che l'utilizzo delle OST sta piacendo sempre di più, perfetto allora continuerò ad inserirle in ogni contesto ;)

    Stratego aspetto il tuo commento per il V cap. ( che a quanto pare è stato quello che ha riscosso più successo ) e Suijin grazie per avermi fatto notare quell'errore, l'ho subito corretto.
    Ah, una cosa: Alan ti è sembrato Levi all'inizio e alla fine dello scontro o ho capito male io? xD
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Forfeus ho letto il V capitolo e mi è piaciuto tantissimo come gli altri poi :)
    ma in questa parte più che altro sono rimasto sbalordito nella tua abilità nel descrivere/narrare le parti di azione :fff: semplicemente perfetto :fff: che trucco usi :D ?
    e poi volevo chiederti che media hai in italiano xD ??
     
    .
126 replies since 21/8/2013, 21:54   9377 views
  Share  
.