Domanda sulla famiglia dell'eremita delle sei vie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Vorrei fare una domanda (che un po' fa riflettere e un po' strana) sulla famiglia dell'eremita.
    Io so che l'eremita aveva due figli (uchiha e senju), fino a qui tutto ok.
    Ma se Kinkaku e Ginkaku hanno qualche parentale con lui allora lui aveva più di due figli??
    Nell'ultima puntata kurama ha avuto un deja vu su naruto ricordandogli l'eremita.
    Pensandoci bene quasi sempre i deja vu sono veri, nella saga di pain kakashi ha avuto un deja vu facendogli ricordare che naruto assomiglia al quarto hokage e infatti era vero dato che erano padre e figlio.
    In conclusione, e se naruto fosse un discendente dell'eremita delle sei vie??
    Guardando bene kinkaku e ginkaku nelle guancie hanno tre righe come naruto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,554

    Status
    Offline
    Potrebbe essere ma l'albero famigliare Senju e Uzumaki (intrecciato) non è completo...
    ES. i genitori di Tsunade, quelli di Kushina, Karin ...

    Per le righe alcuni dicono che è normale visto che hanno assorbito la volpe.. ma ad esempio Kushina e Mito non ne avevano (forse per via del chakra speciale e per le tecniche di sigilli speciali)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Meghe @ 7/9/2013, 20:22) 
    Potrebbe essere ma l'albero famigliare Senju e Uzumaki (intrecciato) non è completo...
    ES. i genitori di Tsunade, quelli di Kushina, Karin ...

    Per le righe alcuni dicono che è normale visto che hanno assorbito la volpe.. ma ad esempio Kushina e Mito non ne avevano (forse per via del chakra speciale e per le tecniche di sigilli speciali)

    Tsunade è Senju e Uzumaki (per via della nonna).
    Ma naruto è solo Uzumaki (dalla madre) e Namikaze (dalla parte del padre).
    Per il fatto delle tre righe, nel flash back fa vedere che kinkaku e ginkaku loro avevano le righe anche prime (si può vedere nella puntata in cui darui contro loro).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Credo che la tua ipotesi sia vera al 74%­
     
    .
  5. GoddessHaruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se può esser utile

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    interessante
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    L'albero è sbagliato in molti punti.
    L'unico modo di fare un albero è mettere i clan e poi collegarli a vicenda.
    Es. Senju e Uzumaki.
    Sotto senju ci metti il primo hokage e sotto uzumaki ci metti Mito,Naruto e kushina.
    Poi fai un collegamento tra il primo hokage e mito e poi sottoci metti i figli ed ecc.
    Un cosa molto interessante (da come mi ricordo) è che nella storia si dice che gli uzumaki erano stati sterminati tutti.
    Ora si viene a scoprire che oltre a Naruto ci sono anche loro.
    Secondo me i clan non rappresentavano tutto il villaggio, cioè è possibile vedere un senju sia a konoha che villaggio della nebbia.
    Non mi stupirei se ora nel manga si scoprisse che Naruto è la reincarnazione dell'eremita.
     
    .
  8. Linkin Park ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    e non mi stupirei nemmeno se nel mp3 di sasukkia ci trovo gli one direction e justin biber...
    scherzi z parte non si sa nulla della famiglia namikaze, tuttavia naruto potrebbe sviluppare il rinnegan in quanto la nonna(mito) era sposata con un senju e non mi meraviglierei se kishimoto is inventa qualcosa sul fatto che nella volpe sia rimasto qualche parte di chakra del clan uchiha (per le svariate volte che è stata controllata da essi) oppure lo puo sviluppare per lo sharingan ipnotico di shisui rimasto giacente nel corpo di naruto (e posizionato da itachi uchiha). tuttavia mi piacerebbe vedere la modalita eremitica di naruto combinata con il rinnegan e il chakra della volpe u.u
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ho trovato questo Topic per sbaglio, ma direi che ora si può rispondere più o meno a tutto.
    L'eremita delle 6 vie, Hagaromo, aveva due figli: il maggiore, Indra Ootsutsuki, ereditò gli occhi e il chakra del padre ed era convinto che per ottenere la pace fosse necessaria la forza, e il minore, Ashura Ootsutsuki, ereditò il corpo e la forza vitale del padre e credeva che per avere la pace fosse necessario l'amore.
    Dal fratello minore discende il clan Senju e dal maggiore gli Uchiha.
    Kinkaku e Ginkaku non sono parenti dell'eremita, bensì, solo due fratelli provenienti dal villaggio della nuvola. Hanno i baffi in "stile Naruto" perché dopo essere stati inghiottiti dalla volpe si sono cibati della sua carne e hanno assorbito parte del suo chakra, diventando delle specie di forze portanti.
    Riguardo alla volpe, ha avuto un flashback pensando all'eremita perché Naruto è l'unica persona oltre a Hagaromo che ha avuto un contatto con lei, ma la parentela c'entra comunque, infatti Naruto è la reincarnazione di Ashura, figlio dell'eremita.
     
    .
  10. Otsutsuki sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' come dice Saske Kuchilla a parte il fatto che i fratelli Oro e Argento erano dei discendenti lontani della famiglia originaria di Rikudo
     
    .
9 replies since 7/9/2013, 15:15   2326 views
  Share  
.