Personaggio più forte Hunter x Hunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ging
    21.05%
    16
  • Gon
    19.74%
    15
  • Hisoka
    18.42%
    14
  • Netero
    15.79%
    12
  • Quoll
    11.84%
    9
  • Killua
    6.58%
    5
  • Neferpitou
    3.95%
    3
  • Yupi
    1.32%
    1
  • Morau
    1.32%
    1
  • Zeno
    0.00%
    0
  • Kaito
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 76)

Personaggio più forte Hunter x Hunter?

(Mezzo spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,362
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Ho votato nullo, non ci sono sufficienti prove.
    Netero può sconfiggere le Guardie Reali, basta vedere quando allontana Neferpitou dal palazzo battendolo/a in velocità (punto forte di Pitou). Ging è più forte di Netero? Qual è il vero livello di Quoll e Hisoka? Quoll, Hisoka e Zeno sono più forti delle Guardie Reali?
    Poi vabbè, tutto ciò escludendo i personaggi più forti in assoluto, Meruem e...

    Edited by Quoll Lucifer - 20/3/2015, 14:16
     
    .
  2. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo zero mani di Netero è inappellabile, può uscirne indenne, con tanto di camminata badass inclusa nel prezzo, solo Meruem; trattasi però di una mossa suicida. Ma in teoria non servirebbe neppure arrivare a tanto, difatti solo Killua può sopravvivere (per qualche minuto) alla raffica di colpi dello Hyakushi Kannon. Quoll però è un'incognita, potrebbe benissimo disporre, tra le tante, di un'abilità congeniale a una situazione del genere. Ging ha dato solo un assaggio dei suoi poteri, Togashi non si è scoperto più di tanto su quel fronte, si possono fare ipotesi ma non ci sono certezze. Beyond dev'essere moooolto forte, lo piazzerei tranquillamente nella rosa dei magnifici cinque by Netero.
    Il più forte è per forza di cose Don.
     
    .
  3. ----jack---
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che abbiamo visto il più forte deve essere Gon, poi ovviamente gli altri personaggi non si sono visti molto ad esempio i membri del Ragno , Ubo per me è fortissimo ma anche Quoll deve essere più forte di quello che sembra u.u
     
    .
  4. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (----jack--- @ 13/11/2014, 18:58) 
    Da quello che abbiamo visto il più forte deve essere Gon, poi ovviamente gli altri personaggi non si sono visti molto ad esempio i membri del Ragno , Ubo per me è fortissimo ma anche Quoll deve essere più forte di quello che sembra u.u

    Ma come fai a dire che il più forte è Gon????? ha usato quel potere una volta, è stata un eccezione e ci stava rimettendo le penne. :*pazzo:
     
    .
  5. TheMadNess™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 13/11/2014, 19:02) 
    CITAZIONE (----jack--- @ 13/11/2014, 18:58) 
    Da quello che abbiamo visto il più forte deve essere Gon, poi ovviamente gli altri personaggi non si sono visti molto ad esempio i membri del Ragno , Ubo per me è fortissimo ma anche Quoll deve essere più forte di quello che sembra u.u

    Ma come fai a dire che il più forte è Gon????? ha usato quel potere una volta, è stata un eccezione e ci stava rimettendo le penne. :*pazzo:

    Che dovremmo dire dunque di Goku che ogni volta che combatte ci rimette le penne, di Rufy, di Kurosaki e di tutti i personaggi di tutti gli anime del Giappone
    incluso Ash Ketchum....


    Anche se Gon ha usato i poteri una sola volta e ha rischiato le penne, è pur sempre un potere che ha mostrato di avere, anche se ci rimette la vita o altro...
     
    .
  6. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMadNess™ @ 13/11/2014, 19:12) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 13/11/2014, 19:02) 
    Ma come fai a dire che il più forte è Gon????? ha usato quel potere una volta, è stata un eccezione e ci stava rimettendo le penne. :*pazzo:

    Che dovremmo dire dunque di Goku che ogni volta che combatte ci rimette le penne, di Rufy, di Kurosaki e di tutti i personaggi di tutti gli anime del Giappone
    incluso Ash Ketchum....


    Anche se Gon ha usato i poteri una sola volta e ha rischiato le penne, è pur sempre un potere che ha mostrato di avere, anche se ci rimette la vita o altro...

    Ma ancora non avete capito che non è un suo potere?

    E' stata un eccezione, ha dovuto accettare una restrizione assurda per usare quel potere 1 volta! non è che ogni volta che gli serve può usarlo.

    Poi i paragoni che hai fatto con gli altri anime....vabè, lasciamo stare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    WA Club
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Temevo che codesto giorno sarebbe arrivato. Dunque, in presenza di tutti voi, io, malgrado insufficienti prove riguardante il personaggio più forte, constato che sia Hisoka, essendo che è quello che ho più visto combattere nel anime, ma non fosse per quello, mi troverei in difficoltà nel dire chi è il più forte
    Ringrazio infinitamente tutti per gli auguri :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Netero.
    Tuttavia Neferpitou - Youpi - Pouf sarebbero la triade dei più OP del mondo se non fosse che Netero ha quel potere ubersgravovelocissimo.

    Anzi, se Poufu si scomponesse in millemila cosi colorati forse riuscirebbe a uccidere Netero dato che il vecchiaccio si ritroverebbe a colpire un pugno di mosche spare per tutta la zona.

    Ging non lo abbiamo praticamente visto, potrebbe essere forte forte ma non si sa.

    AH, sebbene Quoll sia tra i miei personaggi preferiti vorrei farvi una piccola considerazione:
    Deve avere sempre il libro nella mano sinistra aperto nella pagina del potere e non può perderne contatto senò il potere svanisce.
    E voi direte "sticazzi"
    Ok, però considerate che ciò significa che
    1) Non può utilizzare la mano sinistra, una limitazione a mio parere immensa
    e da ciò deriva che
    2) Non può utilizzare poteri che richiedono due mani.
    Tipo non potrebbe mai pregare con quel coso in mano.

    Quoll è una bestia, ma il suo potere ha dei limiti paurosi.
    Non è Dragon Ball, One Piece o Naruto, non avere l'utilizzo di un arto non è cosa da poco.

    Edited by Wowbagger - 13/11/2014, 19:44
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    I più forti sono le Guardie Reali, anche se da Netero verrebbero sconfitti quasi sicuramente, a causa del particolare potere nen basato sulla velocità del vecchio.

    Ah, e ovviamente la transcension di Gon non conta come suo potere, dato che ha potuto utilizzarlo soltanto perché in condizioni mentali/psicologiche e fisiche particolari.
     
    .
  10. ----jack---
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ribadisco Gon perchè ovvio non è un potere, ha solo accettato una condizione assurda per "maturare" prima, quindi si presume che Gon da adulto sarà un mostro :urlo:

    Potrei anche sbagliarmi ma penso sia così
     
    .
  11. Jack Kinglesh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meruem >Netero> Gon
    Difficile fare un paragone con gli altri...per esempio, l unica volta che abbiamo visto combattere Silva, Zeno oppure Quoll, non lo stavano facendo seriamente. Penso lo stesso di Hisoka, non si capisce mai se combatte seriamente oppure no anche se io lo ritengo attualmente inferiore a Gon e Killua.
    Purtroppo o per fortuna in HXH è molto difficile fare paragoni e i livelli di forza non significano niente. Vi faccio un esempio, Alluka potrebbe essere uccisa anche da Tonpa, ma allo stesso tempo ha un potere incredibile.
     
    .
  12. Jack Kinglesh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invito quelli che dicono che Gon sia superiore al Re a rivedere gli episodi 131 - 132 - 133.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io dico Hisoka , anche perchè lui non ha fatto vedere nulla del suo potere e non ha mai preso nessun combattimento seriamente vincendo sempre . Ho letto che alcuni dicono gon per come diventa contro Neferpitou , ok è forte ... Ma quello è il livello massimo che potrà raggiungere in vita sua , quindi vedendo anche gli altri nella lista lui non è così forte...
     
    .
  14. roy emmanuello
        Like  
     
    .

    User deleted


    il più forte di tutti da quello che abbiamo visto è sicuramente meruem alla pari con netero , loro 2 sono una spanna sopra tutti gli altri è inutile , è vero abbiamo visto poco per esempio di hisoka,zeno o quoll ma non sono al livello di sicuro di netero e meruem , magari lo diventeranno ma l'unico che poteva uccidere meruem era netero , questo dimostra che è lui il più forte punto , lo dice anche zeno, e nessuno si è allenato ne quanto ne netero e ne è nato perfetto come meruem , il loro combattimento è stato un capolavoro e spero davvero che l'anime continui perchè sicuramente il più bello che io abbia mai visto , voglio vedere gon e killua cresciuti , e i miglioranti di kurapika e leorio , oltre al vero potere di hisoka e quoll!
     
    .
  15. Hisoka-LG
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto Gon mi ha sbolordito come ha ridotto la micetta... anche se adoro Hisoka non tanto per la sua aura gommosa ma per il suo modo di fare :D (dovrebbero farci dei pupazzetti gommosi alla cocacola, venderebbe di sicuro xD)..
     
    .
30 replies since 31/10/2013, 13:02   4661 views
  Share  
.