Discussione sulle Rubriche

Qui si discute sulle rubriche da creare/già esistenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreJuve87 @ 4/9/2013, 17:56) 
    Perchè farsa _»Säï™ ?

    Perché non è nulla di ufficiale, son solo voci sparate alla minchia.
     
    .
  2. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea di queste rubriche è davvero una "genialata"...le apprezzo tantissimo anche perchè siete gli unici a farlo, peccato solo ce ne siano poche e siano un po' sporadiche!

    :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Se vuoi che ce ne siano di più partecipa al progetto. U_U
     
    .
  4. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    si....e di che parlo?? Pasta di zucchero?! Sono un po' ignorante su anime/manga in confronto a voi.... :unsure:
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli•bt @ 6/12/2013, 19:57)
    si....e di che parlo?? Pasta di zucchero?! Sono un po' ignorante su anime/manga in confronto a voi.... :unsure:

    Non si parla solo di anime e manga, puoi scegliere un argomento che vuoi (;
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sì, parli di pasta di zucchero. ò.ò Che male c'è? xD
    Fai una rubrica di cucina, non so quanti ti caghino, però come alcuni cagano me che parlo di calcio - e di sport su questo forum non sa niente quasi nessuno - qualcuno ascolterà pure te. Lol

    Edited by Kira-dn - 7/12/2013, 02:01
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Se parli di cucina ti farò ascoltare da mia madre. (Y)

    +1 ascoltatore. °-°
     
    .
  8. Eli•bt
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiamarla "a tu per tu con la mamma di Sai" XD

    a parte gli scherzi...se il mio cervellino elaborerà qualcosa di presentabile mi proporrò molto volentieri!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Io stavo pensando ad....una rubrica sulla sessualitá (anche se esiste giá ma non potrei mai farla a mezzanotte -.- ) o sulla musica con sondaggi musicali posti la settimana prima...ma non so quanto potró andare avanti
     
    .
  10. Tossik!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorremo creare una rubrica cinema o attualità?
    Chi parteciperebbe?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calliøpe @ 9/12/2013, 07:45) 
    Io stavo pensando ad....una rubrica sulla sessualitá (anche se esiste giá ma non potrei mai farla a mezzanotte -.- ) o sulla musica con sondaggi musicali posti la settimana prima...ma non so quanto potró andare avanti

    Ma va... Per forza a mezzanotte ? Anche se la faresti a mezzanotte uno potrebbe comunque riascoltarla, anche se non in diretta. Quindi sarebbe la stessa cosa se ti lamenti dell'orario. u.u
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Ma é bella la diretta Sai...comununque ora si sta avvicinando il periodo di vacante e io poco tempo per organizzare qualcosa...pensavo di aprire un topic e raccogliere partecipazioni almeno per la rubrica sulla musica, magari ci si alterna...

    Tossik la rubrica attualitá giá esiste, ne ha fatto una puntata Zakari e se hai voglia puoi fare una puntata tu. Da regolamento, le rubriche rimangono fisse mentre i conduttori possono cambiare.
    Per il cinema...é una buona idea, magari si puó parlare degli ultimi film in uscita e di un film vecchio scelto...quando hai parlato di "vorremmo creare", chi stai includendo nel discorso? E' difficile dire quante persone parteciperanno, si mette l'annuncio della puntata, si fa un po' di pubblicitá in tag board e poi si vede :)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Quella di attualità non è una rubrica, è una puntata speciale, anche perché si chiama "TG Zara", e a me non piacerebbe fare una puntata di una rubrica che si chiama con il nome di qualcun altro, quindi se ne potrebbe creare una nuova. Comunque, Tossik, se vuoi farla con qualcun altro, io so che Zaraki ha in mente di fare una rubrica sui telefilm, quindi magari per quella del Cinema potresti alternarti con lui, basterebbe trovare un titolo adatto che racchiuda sia film sia telefilm. Altrimenti, se vuoi farla sul Cinema propriamente detto devi crearne una nuova, però se non sei sicuro di portarla avanti (basterebbe una puntata ogni due settimane, o anche ogni mese, non sarebbe un impegno molto gravoso), devi cercare qualcuno che ti aiuti, oppure, come diceva Calliope, possiamo mettere un annuncio in tag per chiedere se qualcuno è interessato.
     
    .
  14. Tossik!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immaginvo potesse gia esserci attualità. Comunque ho detto "vorremmo" semplicemente perchè sarebbe anche più fico fare delle puntate con più persone, al posto di essere da soli si potrebbe fare con almeno 2 persone che registrino una puntata insieme (il modo poi lo si trova). Tra l'altro è una cosa senza troppo impegno, 2/3 puntate al mese è fattibilissimo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tossik! @ 12/12/2013, 19:59) 
    Tra l'altro è una cosa senza troppo impegno, 2/3 puntate al mese è fattibilissimo.

    Essendo in più persone, non sempre è fattibile. xD

    Comunque lo trovo un'ottima cosa. Magari l'attualità ci potrebbe stare, ma la musica ci sta assolutamente!

    Magari si potrebbe anche stilare una classifica come alle radio ogni qual volta si fa una diretta. ( Hit dance, Musica italiana ecc ).
     
    .
61 replies since 29/6/2012, 16:17   978 views
  Share  
.