FRASI & AFORISMI

sempre in aggiornamento....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline

    FRASI & AFORISMI

    Qui potete trovare frasi & aforismi di tutti i generi anche di noti autori

    Grande tu sarai se non avrai alcuna esitazione, piccolo diventerai se non lo capirai.


    Il cieco nel suo buio balla da solo, ma nella sua follia è innamorato della luce, di quel sorriso che ovunque si trova sa di non essere mai solo.

    Amiamo solo ciò che comprendiamo. Ma il nostro bisogno d'amore è tale che, molto spesso, ci illudiamo solo di aver compreso.

    Non c'è amore sbagliato, il cuore sa solo seguire le imperfezioni dell'anima.


    Mentre io penso tutto scorre velocemente mi fermo allora a guardare il passato e mi rendo conto che è già futuro.

    Nessuno m'ha mai detto "Volerai". Nessuno m'ha promesso "Non morirai". Eppur senz'ali ho già volato tanto e "ora" senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un'altra volta.



    Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!.

    Se mi strapperà via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte...
    Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte...
    Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte...
    Se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba!

    dal film "Naruto Shippuuden" di Masashi Kishimoto


    L'idea di non essere i soli artefici della propria felicità è insostenibile, è un fardello come le ali: hanno un peso, ne sentiamo il peso sulla schiena ma ci aiutano anche a sollevarci da terra... Sono un fardello, ma che ci consente di volare.

    dal film "Bones" di Telefilm


    Il vero sapiente è colui che non crede in nessun Dio e in nessuna religione ma invidia coloro che lo fanno.



    Vorrei essere dell'ottimo vino che sappia piacevolmente inebriarti dopo l'incontro con le tue labbra

    Chi crede d'esser un passo avanti senza esserlo non si muove d'un millimetro per tutta l'esistenza.

    Osserva ma non giudicare. Impara ma non fartene un vanto, resta umile. Se ascolterai il tuo cuore, sarà lui a guidarti e non sbaglierai

    Il silenzio è molto importante. Il silenzio non è quello forzato oppure la pausa fra due suoni. Il vero silenzio è importante molto di più di quello che tu puoi immaginare

    Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.
    Siate affamati, siate folli.

    Cit--Steve Jobs


    Non si scaccia l'eco delle grida, e ancora meno quello del silenzio.

    -- Delphine De Vigan


    Non è la pazzia ad invadere la nostra mente, siamo noi a decidere di selezionarne e adottarne i vantaggi

    La magia esiste davvero, e il solo fatto che la cerchiamo e la sogniamo ne è la prova. Perché sognare è un qualcosa di magico e unico in ognuno di noi.

    Vorrei che la Mia Vita Fosse una Storia Fantastica, dove io che sono il Protagonista, Attraversando Periodi Neri, Ritrovi la Luce.

    Un uomo chiuso nel silenzio: ha un disagio immenso, o una raggiunta saggezza.

    La verità è come il vetro che è trasparente se non è appannato, per nascondere quello che c'è dietro, basta aprire bocca e dargli fiato!

    -- Simone Cristicchi



    Ho tenuto le maree degli uomini nelle mie mani e ho scritto la mia volontà nelle stelle del cielo.

    -- Thomas Edward Lawrence



    Tutti i colori che tu hai nella mente, io te li farò vedere e tu li vedrai brillare.

    -- Bob Dylan


    Se vuoi sapere come sia davvero una persona, invitalo a cucinare. Allora scoprirai se è aperto al buono della vita o se è preda di deprimente razionalità

    La realtà si abbina con la fantasia, è quello il magico della cucina.

    Anche se questo fosse l'unico filo di ragnatela a cui aggrapparmi per uscire dall'inferno..io non voglio usarlo per scappare..Voglio tirare giù chinque lo stia tessendo..per trascinarlo all'inferno con me!!

    Ciel - Kuroshitsuji


    Le belle parole non cambiano il mondo!

    Lelouch - Code Geass


    Se diventassi un serpente e iniziassi a divorare esseri umani..e con la stessa bocca gridassi "ti amo",
    sarei ancora in grado di dirti "ti amo"..nello stesso modo in cui lo faccio oggi?

    Gin – Bleach


    Non tremare. Non rompere la tua posizione. Resta consapevole di ciò che hai intorno,ma non abbassare la tua guardia per un instante.

    Ulquiorra - Bleach


    Ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro.....ma non ci sarà mai una gomma per cancellare il passato.




    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Carlo-sensei



    Edited by Carlo-sensei - 25/10/2012, 00:38
     
    .
  2. rukia27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bè carini....;)
     
    .
  3. spancio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre con queste frasi anche qui lo fai ?? ahahah ^_^
     
    .
  4. ¬Ananas™
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei aforismi non li metti? :

    La Vita? Un Campo Minato. Se Riuscirai ad Andare Oltre, Sarai Degno di Essere Considerato Una Leggenda.
    -
    La magia esiste davvero, e il solo fatto che la cerchiamo e la sogniamo ne è la prova. Perché sognare è un qualcosa di magico e unico in ognuno di noi.
    -
    Oh voi che leggete, considerate questo pensiero troppo piccolo? Non lo è, siete voi che non riuscite e assaporarne la maestosità, quindi riflettete, poiché queste parole si prolungano nei vostri cuori portandovi a scelte che costruiranno la vostra vita.
    -
    La mia vita nasce non come si crede con il mio primo respiro, ma essa nasce nello stesso momento in cui compresi cosa ero, e dove vivevo, in un mondo straziato da fame, guerra e morte.
    -
    Vorrei che la Mia Vita Fosse una Storia Fantastica, dove io che sono il Protagonista, Attraversando Periodi Neri, Ritrovi la Luce.

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    AGGIORNATO
    CITAZIONE
    I miei aforismi non li metti?

    Ananas dei tuoi ne ho messi 2 quelli che mi hanno colpito maggiormente ^_^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    AGGIORNATO
     
    .
  7. Violet*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualunque sventura, o ci si è sbagliati e non è una sventura, o nasce da una nostra insufficienza colpevole. E siccome sbagliarci è colpa nostra, così di qualunque sventura non dobbiamo incolpare altri che noi. E adesso consolati. (Pavese)

    E soprattutto ricordarsi che far poesie è come far l'amore: non si saprà mai se la propria gioia è condivisa (Pavese)

    Ho conosciuto anche persone felici. Un mio amico era al settimo cielo, poi è caduto e si è sfracellato. (G. Marx)

    Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente un deficiente! (G. Marx)
     
    .
  8. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che il motivo per cui le persone sono in grado di imparare ed assimilare cose nuove...sia per confrontarsi tra loro e scegliere il percorso giusto. - Itachi Uchiha

    Per un mago di Fairy Tail.. Il vero peccato..è chiudere gli occhi e non fidarsi più di nessuno!! - Natsu Dragneel

    Non accetto un individuo che si vanta di una forza che non può dire sua. - Principe Homura

    Io, colui che sta per risvegliarsi,
    Sono il Drago Celeste che ha sottratto il principio di dominazione di Dio
    Rido all'"Infinito" e mi addoloro dinanzi al "Sogno"
    Diventerò il Drago Rosso del Dominio
    E ti farò precipitare nelle profondità del purgatorio cremisi! - Issei Hyoudou & Ddraig

    Io, colui che sta per risvegliarsi,
    Sono il Drago Celeste che ha preso il principio di supremazia di Dio
    Invidio l'"Infinito" ed inseguo il "Sogno"
    Diventerò il Drago Bianco del Dominio
    E ti porterò ai limiti del paradiso bianco! - Vali Lucifer & Albion

    Non guardare in questo modo il Drago Bianco Imperatore. Anzi, non guardare dall'alto in basso me, Vali Lucifer. - Vali Lucifer

    Vivere da demone. Quello era il desiderio del mio padrone ed anche il mio. Ho pensato che andasse bene così, però.. Non potevo dimenticare il mio odio verso le Excalibur e la vendetta per i miei compagni. No.. Non potevo dimenticarlo. Ma adesso ho capito. I miei compagni non volevano che li vendicassi, non l'hanno mai voluto. E quindi non posso lasciar colpire la mia spada demoniaca in nome del loro odio. Tuttavia.. Devo eliminare il male che si trova dinanzi a me. Balba Galilei, se non ti ucciderò ci saranno altri che seguiranno il nostro stesso destino. - Yuto Kiba

    Continua ad ululare ai Tristi Mietitori dell'Ade. - Yuto Kiba
     
    .
7 replies since 11/6/2012, 19:45   1247 views
  Share  
.