Eliminare il grasso addominale

Qualche suggerimento per scolpire il ventre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Oltre alle bevande zuccherate anche gli alcolici fanno ingrassare, perché sono pieni di zuccheri. Comunque dopo i 30 è più facile metter su un po' di pancetta purtroppo :dsjkj:
     
    .
  2. SakuragiHanamichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    allena 2 volte a settimana gli addominali con vari esercizi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SakuragiHanamichi @ 25/4/2014, 12:34) 
    allena 2 volte a settimana gli addominali con vari esercizi

    2 volte a settimana sono relativamente poche, se vuoi fare addominali minimo 3 a settimana e con esercizi ad hoc e non random, altrimenti è tempo perso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    3,179

    Status
    Anonymous
    Tenendo conto che ho riniziato ad allenarmi questo Lunedi dopo un anno in cui per diversi motivi non sono andato in palestra ne ho fatto una flessione (molto grave :wp: ) per gli esercizi so cosa fare e sto bello tranquillo ma riguardo l'alimentazione non sto andando per niente bene.
    I 3 pasti principali (colazione, pranzo, cena) sono bilanciati, bevo tanta acqua (in media 3 litri al giorno e non scherzo) ma purtroppo durante la giornata mi metto a mangiare vagonate di cibi spazzatura e vi posso giurare che trovo sempre qualcosa da mangiare anche quando non ho fame ma semplicemente mi annoio, purtroppo.
    Ecco, il mio problema sono appunto questi spuntini molto frequenti, vorrei chiedere se magari qualcuno ha un problema simile al mio e come avete risolto.

    Dato che per le cose che mangio durante questi "spuntini" va a finire che sono il 50% delle calorie giornaliere che assumo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Guarda questo video
     
    .
  6. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque consiglio a tutti coloro che hanno problemi e dubbi, sulla quantita di kcal proteine grassi ecc.. mangiati giornalmente, l'uso di siti come Questo , è molto facile da utilizzare e c'è persino l'app per il telefono!
     
    .
35 replies since 26/12/2013, 13:14   2747 views
  Share  
.