Fairy Tail Consigliate?

Mi consigliate questo anime ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella rega :)

    Io gia seguo anime come naruto hunterXhunter Shingeki no kjojin e ne ho visti tante altri però da un pò mi incuriosisce questo anime non avendo la connessione di un dio scaricarmi tutte le puntate mi costerebbe tanto tempo e poi resteri deluso se non rispettasse i miei gusti ovvero fantasy azione ecc...

    Me lo consigliate?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    oltre all'azione e il fantasy, ha un retroscena comico, guardalo assolutamente , super consigliato :D
     
    .
  3. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    fairy tail è da vedere assolutamente xD

    consigliato al 100% ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Concordo! Davvero epico
     
    .
  6. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardalo, non te ne pentirai
     
    .
  7. iaco881
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino come anime, forse esagera un po' con le battute, le storie d'amore etc.. sembra un po' Naruto nella primissima stagione.
    Anche i personaggi sono molto simili a Naruto; diciamo che se ti piace Naruto, Fairy Tail ti dovrebbe piacere (o un po' di più o un po' di meno).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    concordo..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaco881 @ 18/1/2014, 12:05) 
    Molto carino come anime, forse esagera un po' con le battute, le storie d'amore etc.. sembra un po' Naruto nella primissima stagione.
    Anche i personaggi sono molto simili a Naruto; diciamo che se ti piace Naruto, Fairy Tail ti dovrebbe piacere (o un po' di più o un po' di meno).

    Naruto e Fairy tail sono simili?
    Dimmi dove,quando e perché?
    Forse volevi dire sono tutti e due shonen, e quello è un altro discorso.
    Ma loro in comune hanno solo il fatto di essere shonen.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    io sono arrivato alla puntata 29 (da vedere) e sai che ti dico? E' infantile oltre ogni immaginazione.
    Partendo dall'impostazione dell'anime, in sé la trama è banale, esistono gilde (a quale scopo ancora non l'ho capito, so che esistono gilde e il loro compito è quello di fare missioni e racimolare soldi) e già questo aspetto fa pensare a una bambinata. Cioè, gilde? Ti fa subito pensare a un mmorpg. Poi, alcuni personaggi sono davvero antipatici, tipo quel gatto blu volante con la voce stridula, sempre esaltatissimo che ogni due secondi commenta o fa da voce narrante (odioso). Ad esempio: c'è un duello, innanzitutto non è come one piece, naruto, hunter x hunter, dove i duelli li senti emotivamente (sono crudi, percepisci la sofferenza e soprattutto in hunter x hunter, non sai mai come vada a finire), quì sono PREVEDIBILI. Tralasciando il fatto che sono molto veloci e si parte già dal presupposto che i protagonisti sono imbattibili, ogni due secondi c'è quel gatto di merda che fa così:
    natsu si carica ad esempio e il gatto esclama alla piagnona "Adesso è fortissimo, non l'ho mai visto così" sempre! Ad ogni scontro sto dannato gatto si esalta. Lo scopo di questo gatto è rendere l'anime comprensibile anche per i ritardati. Spiega ogni cavolo di cosa che succede, ma lo vedo quello che sta succedendo, TACI! Ma cioè, il mangaka pensava di erigere un manga rivolto a bambini di 12 anni? Poi i duelli sono davvero ridicoli. Ripeto, non senti affatto cattiveria, io faccio il tifo per i nemici sperando che crepi qualcuno, macchè... Ogni due secondi la bionda piange piange piange e BASTAAAAAAAAAAAA!!!!! Cristo mi fa sclerare. Ma poi per cosa? Piange perchè il cattivone picchia l'amico (picchia per modo di dire. Lo scaraventa per terra, neanche i segni riportano a parte qualche graffio). I discorsi poi "noi siamo una famiglia, ci vogliamo bene, la tua cattiveria subirà la nostra punizione" ahahahahahaha non sto scherzando, sono infantilissimi. Poi alcuni duelli ogni due secondi diventano delle barzellette (che non fanno ridere), tirano fuori scenette che storpiano il combattimento e NON FANNO RIDERE. Mi devi credere, non ho riso neanche per un secondo in 28 puntate. Con One Piece mi sono spaccato anche con l'ultima che è uscita domenica, ma è una comicità diversa. Non è pretenziosa e gioca sulla caratterizzazione dei personaggi in modo intelligente. Invece questi di fairy tail ogni 2 secondi creano scenette che vogliono avere il solo scopo di fare ridere. A me luffy faceva ridere pure quando si esaltava con l'armatura. Ma c'è da dire che i doppiatori di one piece sono un altro livello rispetto a questi. Te l'ho detto, non aspettarti emozioni. Se ami hunter x hunter per la cruenza e per la storia che ti tiene con il fiato sospeso, stai tranquillo che fairy tail lo odierai. Il primo anime che ho scartato, non mi è successo con nessun altro. Vuole essere la brutta copia di One Piece, ma BRUTTA BRUTTA. Poi piangono sempre, soprattutto la bionda, sempre piangendo, con la musichetta triste ma di triste in quella scena c'è solo tutto l'anime. Che pesantezza. Io l'ho bocciato in pieno.

    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 19/1/2014, 20:37) 
    CITAZIONE (iaco881 @ 18/1/2014, 12:05) 
    Molto carino come anime, forse esagera un po' con le battute, le storie d'amore etc.. sembra un po' Naruto nella primissima stagione.
    Anche i personaggi sono molto simili a Naruto; diciamo che se ti piace Naruto, Fairy Tail ti dovrebbe piacere (o un po' di più o un po' di meno).

    Naruto e Fairy tail sono simili?
    Dimmi dove,quando e perché?
    Forse volevi dire sono tutti e due shonen, e quello è un altro discorso.
    Ma loro in comune hanno solo il fatto di essere shonen.

    Secondo me è sbagliato ritenere Naruto uno shonen, perchè dopotutto ci sono tanti personaggi che muoiono, molte puntate sono davvero pesanti e per un ragazzino delle medie secondo me sono troppo. E' molto tendente al seinen. Invece fairy tail è proprio shonen shonen, anzi, anche shonen 12- direi. Detto questo nessun anime che io abbia visto (e ne ho visti un bel po') può ritenersi paragonabile a questo macello di buoni propositi e bei sentimenti dove pure i cattivi non fanno paura. Sarà che sono per le emozioni forti, quindi dove c'è gente che muore, ma non pretendo tanto che muoia la gente, ma cerca di renderlo più coinvolgente, di sicuro non ci riuscirai se spiattelli tutto quell'umorismo spicciolo. Il gatto ha una caratterizzazione troppo banale. Avrebbero dovuto dargli una voce e un aspetto un po' più maturi e soprattutto un altro nome. Dai, è chiaro che è indirizzato ad un pubblico infantile, giusto agli inizi dell'adolescenza,
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Consiglio. Non c'è una vera e propria trama all'inizio, ma mini saghe. Ma ora nel manga a piano a piano il tutto è consecutivo. Guardalo, non te ne pentirai. Come già detto, ci sono tante belle gag comiche. xD
     
    .
  12. elioz shonenjump
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io l ho visto tutto e ti assicuro che è molto bello
    puo sembrare stupido perche fanno molte battute ma le battaglie sono bellissime
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaara! @ 18/2/2014, 03:48) 
    Secondo me è sbagliato ritenere Naruto uno shonen, perchè dopotutto ci sono tanti personaggi che muoiono, molte puntate sono davvero pesanti e per un ragazzino delle medie secondo me sono troppo. E' molto tendente al seinen. Invece fairy tail è proprio shonen shonen, anzi, anche shonen 12- direi. Detto questo nessun anime che io abbia visto (e ne ho visti un bel po') può ritenersi paragonabile a questo macello di buoni propositi e bei sentimenti dove pure i cattivi non fanno paura. Sarà che sono per le emozioni forti, quindi dove c'è gente che muore, ma non pretendo tanto che muoia la gente, ma cerca di renderlo più coinvolgente, di sicuro non ci riuscirai se spiattelli tutto quell'umorismo spicciolo. Il gatto ha una caratterizzazione troppo banale. Avrebbero dovuto dargli una voce e un aspetto un po' più maturi e soprattutto un altro nome. Dai, è chiaro che è indirizzato ad un pubblico infantile, giusto agli inizi dell'adolescenza,

    In ogni trama che esiste, c'è sempre qualcuno che muore.
    Il perché è semplice, ovvero la morte=dolore.
    Ma non solo la morte è sinonimo di dolore, il dolore potrebbe essere la scomparsa dei genitori (draghi dei dragon slayer) e molto altro.
    Ma Mashima ha semplicemente deciso di dare un bel lieto fine (come per Lisanna o il rapporto tra Cana e suo babbo), tutto qui.
    Non per forza deve andare tutto storto, tanto che anche su Naruto ora Zabuza,Orochimaru e altri sono diventati personaggi buoni di punto e in bianco (e anche Obito).
     
    .
  14. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio!! Dai retta a me :smoke:
     
    .
  15. ¬BlackJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤†he_ßest_ƒan¤ @ 6/1/2014, 19:33) 
    Bella rega :)

    Io gia seguo anime come naruto hunterXhunter Shingeki no kjojin e ne ho visti tante altri però da un pò mi incuriosisce questo anime non avendo la connessione di un dio scaricarmi tutte le puntate mi costerebbe tanto tempo e poi resteri deluso se non rispettasse i miei gusti ovvero fantasy azione ecc...

    Me lo consigliate?

    Beh sicuramente hunter x hunter e shingeki sono di un altro livello sotto molti punti di vista. Fairy Tail è un anime più infantile e non si può paragonarlo a naruto che, per come si sta sviluppando, tende sempre più verso il seinen (anime 18+).
    Ho guardato molte puntate poi l'ho abbandonato perchè mi annoiava; per lo stesso motivo non guardo più neanche one piece: si perde sempre un sacco di tempo per scene inutili (e infantili) e le puntate interessanti con begli scontri sono veramente poche.
    Per il resto sono gusti personali, se vuoi passare un po' di tempo con un anime di avventura e farti qualche risata allora fairy tail dovrebbe andare (che da questo punto di vista è molto simile a one piece) ma l'atmosfera dell'anime è completamente diversa da quella che trovi in anime come hunterXhunter, naruto o shinjeki.
     
    .
21 replies since 6/1/2014, 19:33   875 views
  Share  
.