To Love Ru 4° stagione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    57
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    come si deduce dal titolo, che qualcuno sa se e quando si farà una 4° stagione di to love ru?
     
    .
  2. animexsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero fanno un'altra stagione ma guardando questa immagine che fa vedere gli anime che inizieranno da dicembre a febbraio purtroppo to love ru non c'è :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    57
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    forse inizierà verso l'estate del 2014 oppure a febbraio lo annunceranno :( comunque ti ringrazio animexsempre..
    pero bisogna sempre aspettare, aspettare e aspettare :ewrtgtgt: adesso non so che vedermi! finora, oltre a highschool dxd, non sono riuscito a trovare un'altro anime che sia a livello.. che palle aspettare <_<
     
    .
  4. animexsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se sei in cerca di anime e non sai cosa scegliere qui puoi farti aiutare scrivendo che genere cerchi oppure scrivi un paio di anime che hai gia visto.. Così gli utenti capiscono che tipi di anime ti piace guardare ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    57
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (animexsempre @ 9/1/2014, 18:10) 
    Se sei in cerca di anime e non sai cosa scegliere qui puoi farti aiutare scrivendo che genere cerchi oppure scrivi un paio di anime che hai gia visto.. Così gli utenti capiscono che tipi di anime ti piace guardare ^_^

    grazie animexsempre.. sei stato di grandissimo aiuto :)
     
    .
  6. Giuseppe7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laleplaymaker @ 9/1/2014, 16:39) 
    forse inizierà verso l'estate del 2014 oppure a febbraio lo annunceranno :( comunque ti ringrazio animexsempre..
    pero bisogna sempre aspettare, aspettare e aspettare :ewrtgtgt: adesso non so che vedermi! finora, oltre a highschool dxd, non sono riuscito a trovare un'altro anime che sia a livello.. che palle aspettare <_<

    Scusate se mi intrometto se cercate un anime io vi consiglierei "Infinite Stratos", a me piace molto credo sia molto bello e ci sono certe scene che a mio modo di vedere fanno ridere :D;purtroppo non è ancora completo, hanno fatto solo 2 stagioni e la seconda non finisce come uno se l'aspetta ma io spero che al più presto esca la 3
     
    .
  7. gio912
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga to love darness 2 è finito ma mo faranno il un'altra stagione???
     
    .
6 replies since 9/1/2014, 11:19   2507 views
  Share  
.