Fareste mai favori sessuali...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende dal patner e da cosa mi propone in cambio
    57.14%
    20
  • assolutamento no! mai e poi mai!
    34.29%
    12
  • si, secondo me è la via più facile per ottenere le cose
    8.57%
    3
Guests cannot vote (Voters: 35)

Fareste mai favori sessuali...

...per ottenere qualcosa in cambio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    cresci e sarai felice..

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 24/1/2014, 22:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Bla forse è troppo giovane per avere questo tipo di lungimiranza... la cosa non ti ha mai sfiorato le sinapsi? o_O
     
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione, errore mio, modifico.
     
    .
  4. W.K.Heisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei libero di non credermi, la cosa non mi tocca affatto, io seguo i miei principi e anche se lo fa uno su un milione non mi interessa, sono abituato ad essere in minoranza, la cosa non mi tange minimamente, quello in cui credo non è legato in alcun modo a in quanti sono della mia stessa opinione, io non giudico nessuno, semplicemente prendo atto di quello che pensano gli altri e rapportandolo a quello in cui credo io mi comporto di conseguenza, scusa l'Off Topic ma quello che penso riguardo l'argomento in questione l'ho già detto.
    Edit: ho risposto al primo post di bla + bla + bla=blablabla. E' davvero bello poter parlare con qualcuno alla pari senza essere giudicati in base a età, sesso o qualsiasi altra discriminante, complimenti.

    Edited by W.K.Heisenberg - 24/1/2014, 23:28
     
    .
  5. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì vukappa, in effetti quello che dici è giusto. Sono stata io ad interpretare il post in un altro contesto!
     
    .
  6. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non credo sia una questione di "crescita" Simo. Come ha scritto anche lui non è il sesso di per sé il fulcro della questione, quanto il principio di farlo per avere qualcosa di IMPORTANTE in cambio.

    Io ho interpretato il post di Bla in maniera più "leggera" e per quello il nome Prostituzione mi sembrava esagerato e fuori tema...però era solo una mia lettura.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Riguardo all'argomento, io penso che concedersi per avere qualcosa in cambio non possa rendere una persona fiera di se stessa, tuttavia credo anche di non potermela prendere con chi si rende protagonista di certe cose, perché ognuno il suo corpo lo gestisce come vuole, anche come "merce di scambio". Tuttavia, non posso dire che non mi faccia un po' ribrezzo chi propone favori di qualche tipo in cambio di sesso, perché è veramente triste come cosa...

    Poste queste premesse, sinceramente non sono sicuro di quale possa essere la mia risposta, soprattutto perché dipende da molti fattori. Al momento, comunque, opterei per la numero 2.

    Edited by Kira-dn - 3/3/2014, 03:28
     
    .
  8. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io scelgo la seconda..non giudico coloro che dovessero preferire le altre opzioni, per il semplice fatto che ognuno usa i doni che la natura gli dà...se qualcuno ha un bel corpo e zero cervello/carattere, può scegliere certi tipi di compromesso, per la semplice sopravvivenza...io però so di essere fantastico (ormai lo saprete anche voi :B): ), posso ottenere quello che voglio con altri metodi, e soprattutto ho un caratteraccio, motivo per cui davanti a un ricatto scelgo l'opzione peggiore, anche solo per ripicca...
    Non vedo niente di amorale quindi, nel fatto che qualcuno possa accettare una compromesso del genere...io però non potrei farlo, per una semplice questione di orgoglio.

    P.S. Aggiungo che nemmeno io credo sia una questione di età, come è stato detto per Heisenberg...l'orgoglio e l'amor proprio fanno parte del proprio carattere, e so quanto ci si sente male con se stessi nel sottostare a una situazione che si ritiene indegna di sè.
     
    .
  9. Yagami-Light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io sono per la terza :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    secondo la lettura e l'interpretazione di Heisen, concordo in tutto e per tutto con le sue considerazioni e scelgo la seconda opzione senza il minimo dubbio, tuttavia, anche la lettura di Eli ha il suo perché e se in cambio di un piccolo favore di tipo sessuale posso ottenere la felicità o la gratitudine del partner, potrei decidere di prestarmi al gioco. In questo caso sceglierei la terza opzione, ma, ripeto, non in cambio di qualcosa di materiale, altrimenti è prostituzione a tutti gli effetti. Ovviamente non intendo favori compromettenti, immorali o contrari ai propri princìpi: lo stesso partner dovrebbe avere orrore a pretenderne e non dovremmo mai piegarci ad accontentare nessuno, umiliando noi stessi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ruber @ 24/1/2014, 21:40) 
    Basta che mi date i Big money e mi faccio chiunque (esclusi uomini ed animali ;) )

    Se ti offrono 5 milioni di euro (un cambio di vita, praticamente) per un rapporto con un uomo? :/

    Scelta la terza, dipende da situazione a situazione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli•bt @ 24/1/2014, 20:55) 
    Anche io terza... Dipende dal partner, da cosa c'è in ballo e da quanto sia seria o meno la questione.

    Anche per me! Anche se tendenzialmente sono per il no. Ma con possibili eccezioni particolari...
     
    .
  13. Jack Atlas
        Like  
     
    .

    User deleted


    La terza
     
    .
  14. NicKMaster93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende se la partner dell'accordo mi piace fisicamente o no! Se mi piace assolutamente si che sia una conoscente o anche una completa sconosciuta. Decisamente :*tres:
     
    .
  15. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO!! Non venderei il mio corpo per qualche soldo, ma comunque come ho ribadito in un altro post per tromba amicizia credo di si xD
     
    .
49 replies since 24/1/2014, 13:45   1403 views
  Share  
.