Fareste mai favori sessuali...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dipende dal patner e da cosa mi propone in cambio
    57.14%
    20
  • assolutamento no! mai e poi mai!
    34.29%
    12
  • si, secondo me è la via più facile per ottenere le cose
    8.57%
    3
Guests cannot vote (Voters: 35)

Fareste mai favori sessuali...

...per ottenere qualcosa in cambio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berkeley Dusk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato tante volte a questa cosa; certe volte ci avrei pure scherzato su, dicendo che se "il/la datore mi aggrada di aspetto e il lavoro è buono, lo faccio sì!", ma tornando seri per come sono fatta io la risposta sarebbe un no categorico.
    No perchè non avrei più una dignità; sarebbe come svendermi e rendermi un oggetto al fine appunto di ottenere un lavoro e quindi otterrei quel lavoro non per meriti o fatica, ma per aver buttato alle ortiche la mia integrità di persona.
    No sopratutto se avessi una relazione; mi sentirei perennemente in colpa per il fatto, anche se magari il mio lui è d'accordo e mi appoggia sulla cosa, la vedrei comuqnue come mancanza di rispetto nei suoi confronti e dell'esclusività del rapporto di coppia che si ha.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Mah credo che ogni persona abbia un prezzo. In cambio della cosa giusta (che non per forza sono soldi) secondo me chiunque farebbe qualsiasi cosa. Che poi possono essere anche obiettivi nobili. Tipo uccidere per salvare qualcuno magari minacciato. Quindi per me si, si potrebbe usare il proprio corpo per qualcosa in cambio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Se hai un altra persona con cui stai, si potrebbe anche fare. L'uomo è un essere egoista per natura: qualsiasi cosa che porti un vantaggio va fatta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Io invece mi soffermo sulla "sicurezza familiare" scritta tra parentesi:
    Lessi di una ragazza che, per evitare che anche la propria sorella di una decina di anni venisse stuprata, accettò di farsi stuprare. Ovviamente non lo scrisse così in due righe, ma il succo del discorso è questo, e sinceramente (visto che mia sorella ha quasi 10 anni) mi sono sentita vicina. Quindi, se mai dovesse capitare a me, di sicuro come prima risposta non sarebbe un sì ma cercherei prima di fare denunce o non so che altro (anche se dipende dalla situazione perché magari vengo messa alle strette, devo dare una pronta risposta, mi minacciano anche di non chiamare nessuno e altro), però in una situazione del genere, per salvaguardare mia sorella, credo proprio che accetterei
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Ecco, é esattamente questo che intendo quando dico che ogni persona ha un prezzo. Sembra brutto, e probabilmente lo é. Ma I nostri istinti che, come in questo caso sono più che nobili, ci spingono a fare cose che probabilmente non vorremmo mai fare. Questa ragazza ha avuto un coraggio non indifferente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Esattamente, ciò che penso anch'io. Ovviamente in un'altra circostanza come denaro e altro non lo farei mai e poi mai perché non mi abbasserei mai a così tanto e, come ha detto Berkeley, non avrei più una dignità
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Nemmeno se stai morendo di fame? è questo il punto. O scegli se sopravvivere e lo fai o crepi. E dato che l'istinto di sopravvivenza prevale su tutto, la risposta è abbastanza semplice.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Per un pezzo di pane preferirei elemosinare piuttosto che svendermi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Sto mettendo su diversi piani, nel senso: se la scelta è: o morire di fame o farlo... cosa scegli?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Sicuramente cercherei altre soluzioni prima di arrivare a quello
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ho capito, ovvio. E se non ne trovi? la tua dignità vale più della tua vita?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Special
    Posts
    20,561
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Levels ™ @ 10/9/2017, 11:55) 
    Ho capito, ovvio. E se non ne trovi? la tua dignità vale più della tua vita?

    In alcuni casi si.

    Tanto prima o poi moriremo tutti, perlomeno facciamolo in modo dignitoso.

    Edited by bestiari93 - 10/9/2017, 18:24
     
    .
  13. Berkeley Dusk
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa è in caso di necessità estrema e l'altra in caso di qualcosa che non ti preclude la possibilità di vivere o di subire azioni violente e deleterie.
    Penso che la dignità faccia di una persona la sua autenticità, per cui vada difesa fino a che è possibile, ma se ad un certo punto ci si trova davanti alla scelta fra la dignità e la propria vita, allora sì, a quel punto si fa, perchè non siamo ne samurai, ne cavalieri ne dame che per il proprio valore, scelgono la morte.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Hai dato la risposta che cherucacca ci ha girato attorno 100 volte!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Special
    Posts
    20,561
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berkeley Dusk @ 10/9/2017, 19:29) 
    Una cosa è in caso di necessità estrema e l'altra in caso di qualcosa che non ti preclude la possibilità di vivere o di subire azioni violente e deleterie.
    Penso che la dignità faccia di una persona la sua autenticità, per cui vada difesa fino a che è possibile, ma se ad un certo punto ci si trova davanti alla scelta fra la dignità e la propria vita, allora sì, a quel punto si fa, perchè non siamo ne samurai, ne cavalieri ne dame che per il proprio valore, scelgono la morte.

    Attenzione io non condanno il gesto, ci sono casi estremi in cui purtroppo magari per il bene di altri si è obbligati a certe situazioni per carità.

    Infatti se fatto per il bene di altri potrebbe anche essere da elogiare un gesto del genere, ma ripeto meglio evitare queste situazioni in tutti i modi (rivolgendosi ad autorità ecc)
     
    .
49 replies since 24/1/2014, 13:45   1403 views
  Share  
.