Arrestato Justin Bieber per guida in stato di ebrezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mattew_Uchiha
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    È contento perché non vede l'ora di far cadere le saponette nei bagni della prigione. Spero l'abbiate capita! :asd:
     
    .
  2. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mattew_Uchiha @ 24/1/2014, 21:06) 
    È contento perché non vede l'ora di far cadere le saponette nei bagni della prigione. Spero l'abbiate capita! :asd:

    Ahah bella xD 0f1eff50
     
    .
  3. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XDXD

    Magari stesse dentro un paio d'anni...
     
    .
  4. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah magari, ma la gente piena di soldi se la cava sempre. yoyo-emoticon-1-019
     
    .
  5. Jack Atlas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione
     
    .
  6. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio poche ore fa ho letto che hanno creato una petizione per espellere Justin Bieber dagli USA (come saprete, il bimbominchia è Canadese), perchè visto come corruttore di adolescenti... La petizione deve raggiungere le centomila firme entro il 22 febbraio...a poche ore dall'apertura, sono già quarantamila XD
     
    .
  7. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 27/1/2014, 15:49) 
    Proprio poche ore fa ho letto che hanno creato una petizione per espellere Justin Bieber dagli USA (come saprete, il bimbominchia è Canadese), perchè visto come corruttore di adolescenti... La petizione deve raggiungere le centomila firme entro il 22 febbraio...a poche ore dall'apertura, sono già quarantamila XD

    O_O Aggiungete la mia firma!
     
    .
  8. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro Genjo?
     
    .
  9. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicurissimo..controllate online
     
    .
  10. W.K.Heisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vai a vedere che adesso la colpa è di Justin Bieber, io lo odio con tutto il cuore ma anche se non ci fosse lui ci sarebbe qualcun altro dietro al quale sbaverebbero sti poppanti, andrebbero espulsi insieme per risolvere il problema, poi non credo sia possibile espellere qualcuno da un Paese tramite raccolta firme, penso che la cosa sia una barzelletta, giuridicamente parlando.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 27/1/2014, 17:54) 
    Vai a vedere che adesso la colpa è di Justin Bieber, io lo odio con tutto il cuore ma anche se non ci fosse lui ci sarebbe qualcun altro dietro al quale sbaverebbero sti poppanti, andrebbero espulsi insieme per risolvere il problema, poi non credo sia possibile espellere qualcuno da un Paese tramite raccolta firme, penso che la cosa sia una barzelletta, giuridicamente parlando.

    Esatto, anche a me sembra parecchio strano. Stiamo a vedere
     
    .
  12. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 27/1/2014, 17:54) 
    Vai a vedere che adesso la colpa è di Justin Bieber, io lo odio con tutto il cuore ma anche se non ci fosse lui ci sarebbe qualcun altro dietro al quale sbaverebbero sti poppanti, andrebbero espulsi insieme per risolvere il problema, poi non credo sia possibile espellere qualcuno da un Paese tramite raccolta firme, penso che la cosa sia una barzelletta, giuridicamente parlando.

    :*quoto:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Negli Stati Uniti si può questo e altro... Ci hanno abituati a molto peggio. ò.ò
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darknight @ 27/1/2014, 17:59) 
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 27/1/2014, 17:54) 
    Vai a vedere che adesso la colpa è di Justin Bieber, io lo odio con tutto il cuore ma anche se non ci fosse lui ci sarebbe qualcun altro dietro al quale sbaverebbero sti poppanti, andrebbero espulsi insieme per risolvere il problema, poi non credo sia possibile espellere qualcuno da un Paese tramite raccolta firme, penso che la cosa sia una barzelletta, giuridicamente parlando.

    Esatto, anche a me sembra parecchio strano. Stiamo a vedere

    Ho trovato vari articoli, ma nulla che porti alla pagina dove si raccolgono le firme. D:

    Ma a me sembra anche una barzelletta. xD E' mai possibile espellere uno da uno stato? :*xd:
     
    .
  15. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che si possa o meno per legge, non lo so...la petizione c'è però.
    Poi già c'è rivalità tra americani e canadesi..quando uno di questi ultimi è accusato di portare un ragazzo americano sulla cattiva strada penso che lo brucerebbero vivo, altro che cacciarlo XD
     
    .
31 replies since 24/1/2014, 18:30   402 views
  Share  
.