Stati Uniti d'Europa

Europa Confederale | Federale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prophet69
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    259
    Location
    la terra dei fancazzisti viventi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 27/2/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (phantom24 @ 27/2/2014, 14:44) 
    stati uniti d'europa solo a parole e solo per le persone con redditi a 6 zeri, gli altri emigrino in altri posti perchè qui gira tutto in virtù del dio denaro :ewrtgtgt:

    Questa frase racchiude l'essenza del populismo e della demagogia più puri, vorrei anche entrare nel merito, ma non ne vale la pena.

    mi sorpendo sempre quando vedo gente che nomina la parola populismo come se fosse una cosa orrenda e di poco valore, non sarò un esperto di questi discorsi ma a differenza tua io penso con la mia testa, non ripeto tutto quello che vedo scritto su un libro o da chi si professa un maestro in materia, e dal mio semplice punto di vista l'unica cosa che ha accumunato questa unione europea è stata l'unica moneta perchè fosse la più forte al mondo e la sua ovvia protezione, non credo di aver visto un impegno migliore in nessun altro campo.
    Da quest'unico punto in comune quindi, pensare ad una fusione in un'unico stato con più tematiche e diversità culturali portebbe semplicemente alla fine del mondo.... salvando ovviamente solo chi ha il potere del denaro
     
    .
38 replies since 28/1/2014, 16:54   806 views
  Share  
.