Sic entrerà nella Hall of Fame MotoGP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sic entra nella Hall of Fame MotoGP

    cms_20140203_Simoncelli_immagine_ts673_400

    Marco Simoncelli, famoso pilota italiano, campione del mondo nella classe 250 nel 2008 e tragicamente scomparso durante una gara di Moto GP a Sepang nel 2011, sarà inserito nella Hall of Fame della MotoGP.
    Il suo sarà il 21° nome a essere inserito nella lista assieme ad altri 20 grandi piloti.

    Raggiunge nella lista il connazionale Giacomo Agostini oltre a Mick Doohan, Geoff Duke, Wayne Gardner, Mike Hailwood, Daijiro Kato (scomparso a suzuka), Eddie Lawson, Anton Mang, Angel Nieto, Wayne Rainey, Phil Read, Jim Redman, Kenny Roberts, Jarno Saarinen, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Freddie Spencer, John Surtees, Casey Stoner e Carlo Ubbiali.

     
    .
  2. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO DAI! Premetto che ero abbastanza fan di Sic, credevo divenisse un grande pilota, forse l'erede futuro del Doctor! Ma quella mattina svegliatomi credeva di assistere ad una bella gara del mondiale, ed invece assistetti ad una tragedia del motociclismo......... Ma adesso stiamo esagerando, per me sic si merita ogni buona parola e dedica di iniziative sportive ne motociclismo internazionale, ma qui si sta da un anno a questa parte strumentalizzando troppo tale avvenimento, ci sono piloti che sono stati molto più "vincenti" e piloti che sfortunatamente sono deceduto in ancor più giovane età del Sic, e co tutto il rispetto, tutti conosciamo il Sic anche come persona e motociclista umile e molto "semplice" nella sua vita. Quindi mi incavolo un po perché non ce lò solo co quest'ultima scelta, ma con una serie di decisioni che sono state da terzi fuori dalla famiglia o dagli amici e compagni di Marco che ne stanno quasi sfruttando l'immagine o almeno arrivando alla saturazione stessa di certe tipologie di merchandising e commercio o altro tipo di lucro sulla morte di Marco, che molte volte si nascondono dietro la parole "memoria" o "beneficenza". La famiglia del Sic anche se è sempre sembrata abbastanza attenta come privacy e a non stare davanti ai riflettori si è mossa più volte per iniziative benefiche, ma ultimamente anche queste iniziative spesso promosse da terzi sembrano obbligate e ormai portate ad un livello più di fama e lucro verso certe aziende che marciano sopra certe tragedie.
     
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche kato è stato messo nella hall of fame..
     
    .
  4. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande sic!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
3 replies since 5/2/2014, 11:58   74 views
  Share  
.