Preliminari: Come Eseguirli?

ATTENZIONE: in questo post sono presenti vari contenuti espliciti consigliati ad un pubblico adulto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous

    Preliminari: Come Eseguirli?


    preliminari-zone-hot_is


    Salve a tutti! Eccomi tornato con un nuovo post in "Amore & Sessualità", precedentemente avevo già fatto un post sull'argomento intitolato "L'importanza dei preliminari"; questa volta intendo approfondire l'argomento, ma non su "perché abbia senso farli" o altri quesiti del genere; bensì, molto più praticamente, sul come farli. Come tutti sappiamo i preliminari possono avere come parte "attiva" la donna e come parte "passiva" l'uomo o viceversa, in ogni caso forse vi sarà capitato di chiedervi: "lo sto facendo bene?", "Forse sarebbe meglio se facessi così?"; e poi se li si fanno male può essere davvero dura portare a un eventuale orgasmo; io non sono nemmeno lontanamente il "dio del sesso" tuttavia proverò, per quanto mi è possibile, a fornire consigli utili sul come eseguirli, buono studio :dddg:


    Dalla parte della donna:

    Con un po' di istinto pionieristico, tenterò di immedesimarmi in una donna per capire come è meglio fare o, più naturalmente di capire come preferirei che mi fosse fatto. Premetto che io non voglio dare un elenco da rispettare obbligatoriamente, piuttosto una linea guida secondo la mia idea; senza ulteriori circonlocuzioni comincio! Vengono considerati preliminari sia i rapporti orali e manuali, sia la stimolazione delle zone eterogenee tramite baci e carezze, per questa seconda categoria essendo una cosa poco "fisica" e molto sensuale e che deriva dal nostro rapporto con il partner, sorvolerò; concentriamoci invece sul sesso orale e manuale. In primo luogo il mio consiglio, è di tenere le luci accese, sia che la vostra "performance" sia orale sia che sia manuale, un grande desiderio e una grande sensualità vengono trasmessi dagli occhi, io vi consiglio, non sempre, ma di guardarlo frequentemente negli occhi. Per quanto riguarda invece la "parte pratica" informo il mondo femminile che nel pene, sono concentrati migliaia di recettori del piacere: per esempio la corona, la circonferenza cutanea che separa l'asta dal glande (la sommità del pene), che è una zona molto sensibile, o il glande stesso. Anche i testicoli sono una zona erogena; in pratica avete un infinità di modi per portare il vostro partner all'orgasmo tramite la stimolazione di queste parti; nel caso in cui si tratti di masturbazione credo sia importante che la mano non faccia solo un movimento ascensionale e discensionale, ma nel contempo anche rotatorio tramite il polso. Non andate troppo veloci (se non prima che lui stia per venire), vi stancherete subito e il movimento diverrà irregolare nonché meno sensuale e piacevole. Un altro mio consiglio è di concentrare il movimento nella circonferenza che separa il glande dall'asta, credo che quella sia la zona, in linea generica, più stimolante. Passando invece al sesso orale i consigli rimangono in linea generale gli stessi: guardatelo negli occhi; accompagnate il movimento ascensionale e discensionale della bocca con la mano, ed è importante muovere la lingua in senso rotatorio (sopratutto attorno al glande). Talvolta fermatevi e utilizzate solo la lingua, magari stimolando anche la zona dei testicoli. Per il mondo femminile, in linea di massima, i miei consigli sono questi! Spero vi siano utili


    Dalla parte dell'uomo:

    Passiamo ora a come dovrebbe (sempre secondo la mia idea) comportarsi la "controparte" maschile. Come tutti noi sappiamo, Il punto femminile più sensibile è il clitoride, un corpo erettile che possiede moltissime terminazioni nervose, tra le pieghe delle piccole labbra, e che per una percentuale significativa di donne rappresenta l'unico viatico per il piacere. Molte donne, però, provano dolore se all'inizio la stimolazione è diretta: quindi è consigliabile partire dall'area circostante, lentamente, e sempre in modo delicato. in ogni caso per quanto riguarda la masturbazione (manuale) il mio consiglio è di mirare sempre alla stimolazione del clitoride, in secondo luogo, se ce la fate, mentre con un dito lo stimolate, potete procedere contemporaneamente anche a una penetrazione. Per quanto riguarda invece il sesso orale, con la lingua si stimola SOLO il clitoride, mentre lo fate potete procedere a una penetrazione con una o due dita per incrementare il piacere della vostra partner. Stesso discorso, anche se in misura minore, per gli occhi.


    Qualche linea generale:

    Parlare o tacere? A mio parere non c'è una regola che valga per tutti; ci sono persone che preferiscono il silenzio, altre che lo trovano imbarazzante e che amano sentire parola d'amore o ancora frasi spinte; cercate di capire a che "categoria" appartiene il vostro partner. un paio di citazioni potrebbero darvi un idea: «Un eloquio esplicito, che in altre situazioni metterebbe in imbarazzo e verrebbe bollato senza mezzi termini come scurrile, ha un fortissimo potere liberatorio rispetto alle inibizioni con cui spesso si affronta la sessualità in un rapporto», spiega Barbara Poletti (professoressa di psicologia all'Università degli Studi di Milano); continua poi dicendo: «È come impostare un gioco di ruolo dove le regole sono sovvertite, dove i divieti rispettati ogni giorno vengono aboliti, per condividere a letto il massimo grado di sperimentazione». La regola generale è: divertitevi e variate. Siate audaci, sperimentate, fate richieste al partner e spingete il vostro lui o la vostra lei a dirvi cosa preferisce. Una sera puntate sulla tenerezza, l'altra siate più sfrontati; in parole povere Mixare paga sempre!!


    Spero il post sia stato di vostro gradimento, e soprattutto utile, alla prossima :*nttx:



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©

    Mugiwara941


    Edited by Ken - 10/26/2016, 02:59 AM
     
    .
  2. rukia27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    bè ...k dire ...NOT BAD....:shifty: :shifty:
     
    .
  3. Drake Morphine
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia
    ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia
    tante volte l'incoscienza è la strada della virtù
    litigare, litigare per amarsi sempre di più.
    Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
    non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è.
    Com'è bello far l'amore da Trieste in giù
    com'è bello far l'amore io son pronto e tu...
    tanti auguri, a chi tanti amanti ha
    tanti auguri, in campagna ed in città.
    Grande [Raffaella Carrà] :*jhkkl:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    ò_ò
     
    .
  5. willy97
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    .
  6. Heaven
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuck Yea.
    Anche se alcune donne sanno fare di meglio :shifty:
     
    .
  7. ale_tobi_2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui si imparano molte cose^^
     
    .
  8. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè se dico la cosa sbagliata la mia partenr non me la dà più?

    Mi è capitato una volta che avevo chiesto alla mia amante di fare sesso orale, ma lei non c'è stata è mi ha piantato li dicendomi che ero un porco .-., cioè se fare questa richiesta significa essere porci allora meno male che non ho detto altro xD
     
    .
  9. Davide Wayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliate male, ma per il sesso orale o si esclude la presenza di malattie sessualmente trasmissibili (tramite un'accurata analisi medica) oppure è bene usare il preservativo, altrimenti si rischia (comunque di meno che per la penetrazione vaginale e/o anale ma si rischia!).

    Un piccolo Off-Topic che secondo me che va fatto perché il sesso è una cosa bellissima, probabilmente la più bella, ma deve essere fatto con coscienza chiunque legge l'articolo non si rende conto che anche il sesso orale è sesso NON protetto e quindi a rischio... e dirà "eh vabbè amore proviamo questo tanto è solo un preliminare che sarà mai.." e poi ci si ritrova con l'HIV e rovinati a vita, lo dico per amore del giusto.

    CITAZIONE
    Cioè se dico la cosa sbagliata la mia partenr non me la dà più?

    Mi è capitato una volta che avevo chiesto alla mia amante di fare sesso orale, ma lei non c'è stata è mi ha piantato li dicendomi che ero un porco .-., cioè se fare questa richiesta significa essere porci allora meno male che non ho detto altro xD

    Quello che secondo me devi fare è eliminare il concetto di "dare" anche tu dai a lei qualcosa... ;) quindi deve essere un concetto di reciproco scambio.. e di unione soprattutto, la donna non deve essere trattata come un oggetto, altrimenti se la prende male, comunque argomento delicato, direi che è bene parlarne con serietà ricordando quello che ho scritto sopra.
     
    .
  10. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Chi ha riportato questa perla in cima?!? :huh: ahah
    Davide!
     
    .
  12. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo si riferisse alle partite estive di Champions...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sawyer76 @ 29/10/2016, 21:47) 
    E io che pensavo si riferisse alle partite estive di Champions...

    Ahahaha Sawyer76!! :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruber @ 3/3/2014, 16:14) 
    Cioè se dico la cosa sbagliata la mia partenr non me la dà più?

    Mi è capitato una volta che avevo chiesto alla mia amante di fare sesso orale, ma lei non c'è stata è mi ha piantato li dicendomi che ero un porco .-., cioè se fare questa richiesta significa essere porci allora meno male che non ho detto altro xD

    Esperienza personale: se la tua ragazza non vuole farti sesso orale il modo miglire per farle cambiare idea è

    N°1 - lavarsi bene le parti intime, (non si sa mai).
    N°2 - dare fuoco alle polveri per primi con un bel cunilingus-rimming. Col cavolo che dopo hanno il coraggio di dirti che il sesso orale è da porci!
     
    .
13 replies since 6/7/2012, 15:46   15984 views
  Share  
.