Chi è il vostro Villain preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meruem (Hunter x Hunter)
    33.85%
    22
  • Altri...
    23.08%
    15
  • Aizen (Bleach)
    21.54%
    14
  • Orochimaru (Naruto)
    6.15%
    4
  • Zeref (Fairy Tail)
    6.15%
    4
  • Barbanera (One Piece)
    4.62%
    3
  • Titan Shifters (Shingeki no Kyojin)
    3.08%
    2
  • Sugou Nobuyuk (Sword Art Online)
    1.54%
    1
Guests cannot vote (Voters: 65)

Chi è il vostro Villain preferito?

Tipologia: Previsioni & Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sowel
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUALE CATTIVONE PREFERITE?!

    Proverò anche io a dare vita ad un sondaggio, spero lo troviate interessante e di aver fatto le cose nel modo corretto (in caso contrario lapidatemi pure...)
    Ho preso i villains principali degli shonen più popolari degli ultimi anni...voi chi preferite?

    Piccola motivazione delle scelte:


    Barbanera - Poco da dire, sicuramente il cattivo di OP più in vista, nemesi destinata del nostro gommoso eroe.
    Aizen - Beh, non credo ci sia da dire nulla.
    Orochimaru - Ho inserito lui e non Madara o Obito in quanto lo vedo come il "nemico per eccellenza" del manga...se si pensa ad un villain e a Naruto, ti viene per forza in mente Orochimaru.
    Meruem - Omaggio a Cell solo d'estetica...il resto è puro capolavoro...
    Sugou Nobuyuk - Antagonista di SAO, lo metto in quanto ha avuto un grande successo come anime...e altrimenti i candidati erano dispari...
    Titan Shifters - La misteriosa organizzazione che vuole distruggere l'umanità per mezzo di umani dotati del potere di diventare Titani...non so voi, ma Annie mi ha fatto venire una rabbia...
    Zeref - In Fairy Tail manca un cattivo carismatico secondo me, tuttavia quello dovrebbe essere il mago oscuro più potente di tutti i bla bla bla no?
    Altri - Ho dimenticato qualcosa/qualcuno?


    Voto personale (In spoiler, poi sembra che faccio pubblicità :3 )


    Io voto Meruem...Un antagonista assolutamente unico...se ne potrebbe parlare per ore ed ore, ha un qualcosa in piu.
     
    .
34 replies since 10/3/2014, 23:23   879 views
  Share  
.