Il Significato del Colore degli Occhi

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiau1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho gli occhi che cambiano, in base a come sto e alla giornata, vanno dal nero all'azzurro e giuro che è fantastico quando sono uno diverso dall' altro...
    Li amo😍😍
     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello. Sembra stai descrivendo le tecniche oculari in Naruto! Come puoi capire dal mio avatar sono un appassionato di occhi che riflettono le emozioni. In genere anche nella "vita reale" è un bel fattore caratterizzante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    WA Club
    Posts
    9,897
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    i miei occhi cambiano colore: alla luce e quando piango sono verdi e all'oscuro sono marroni, e sedo dir la verità mi ci ritrovo molto nella descrizione, in effetti è come se mi descrivesse :dsffgg:
     
    .
  4. Horace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li ho grigi-azzurri e cambiano da una tonalità all'altra a dipendenza della luce o anche di ciò che indosso :*vomfg:

    Comunque se non mi sbaglio oltre agli animali (cani e gatti) esistono anche le persone con un occhio di un colore e uno di un altro (cosa rarissima però)

    Per quanto riguarda la descrizione, boh mi ci ritrovo un po' ma alla fine non sono cose che vanno prese sul serio ^^
     
    .
  5. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare il sapientone ragazzi, ma gli occhi NON cambiano di colore da un momento all'altro. Posso cambiare la tonalità di uno stesso colore nel corso di un intera vita, al massimo :asd:

    Per quanto riguarda quell'oroscopo delle iridi, spero che nessuno ci creda realmente...
     
    .
  6. DarkUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei sono quelli che cambiano (alcuni li chiamano occhi cangianti), però prevale di più il verde che il castano intorno alla pupilla nera, però questo alla luce, di sera sembrano castani, quindi mi trovo molto anche nella descrizione degli occhi verdi, invece nella discussione di quelli che cambiano non sono d'accordo su una cosa, non sono taccagno, a chi merita do e chi non merita non do niente u.u
     
    .
  7. Snafu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 17/3/2014, 01:22) 
    OCCHI NERI

    Occhi neri (russo Очи чёрные, Oči čёrnye (da pronunziare Oci ciornie); inglese: Black eyes; francese: Les yeux noirs)




    Le persone con gli occhi neri solitamente sono molto sicure di se stesse, e sanno trasmettere la loro sicurezza anche al prossimo. Sono persone molto coraggiose e forti, non hanno paura di rischiare e di mettersi in gioco. Sono molto competitive, e hanno un grande desiderio di auto affermazione a tutti i costi...ed il bisogno di mettersi in mostra per dimostrare di essere sempre le migliori nel loro campo, o in generale. Questo loro bisogno può dimostrasi anche come una debolezza: quella di aver paura di passare inosservati, o dimenticati. In genere però sono persone molto determinate. Possono anche apparire come persone fredde, o insensibili, rilevando quindi durezza d’animo.

    Pianeta: Giove
    Pietra: Smeraldo
    Colore: Viola

    Io sapevo che il colore degli occhi derivava tipo dalla melanina, quindi credo sia un fatto fisico più che psicologico... anche se naturalmente è possibile che le due cose si influenzino! :D

    Comunque per quanto mi riguarda il profilo corrisponde LOL esclusa la parte delle persone fredde e insensibili (spero xD - rimetto il giudizio a voi)
     
    .
  8. Sabrina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei sono marroni.Prima di aprire questa pagina io credevo che era brutto avere solo marroni gli occhi, ma poi ho visto e quella parte di " Baciate dal proprio angelo custode
    appena prima di nascere".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,254
    Location
    Mariupol, Donets'Ka Oblast', Ukraine

    Status
    Anonymous
    senza offesa ma mi sa tanto di ca**ta, comunque se uno è eterocromico??
    SPOILER (click to view)
    379158_3746911394371_2131976841_n
     
    .
  10. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verdi! E mi rispecchio in pieno! :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    occhi marroni, descrizione perfetta ^_^
     
    .
  12. amalia1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ [color=purple][/colore marroni anche se le vorrei azzurri le descrizioni per esempio pigra davvero simpatica si ma non ho capito prima di essere baciate dal propio angelo custode ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amalia1 @ 14/7/2014, 15:30) 
    ^_^ [color=purple][/colore marroni anche se le vorrei azzurri le descrizioni per esempio pigra davvero simpatica si ma non ho capito prima di essere baciate dal propio angelo custode ^_^

    CITAZIONE
    Per via del loro tipo di fascino si narra la leggenda che le persone nate con gli occhi marroni siano state baciate dal proprio angelo custode appena prima di nascere.

    E' una leggenda. Comunque starebbe a significare una protezione donata dal proprio angelo custode, attua a preservare la salute e donare bellezza e fascino a quelle persone che nascono con gli occhi marroni; io, almeno, la interpreto così...poi chissà... O_o?

    :king:
     
    .
  14. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho gli occhi marroni però la descrizione è giusta a meta :/
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    I miei occhi sono prevalentemente verdi, con un anello grigio più esterno, un anello giallo e un altro marrone più interno, inoltre sono cangianti, diventano completamente grigi quando piove, completamente verdi quando è bel tempo e sto all'ombra, completamente gialli quando sto al sole. Quale profilo dovrei leggere? O.o
     
    .
111 replies since 17/3/2014, 00:22   75543 views
  Share  
.