Il Significato del Colore degli Occhi

O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Begli occhi, bel colore, Sensei...molto simile al mio, anche se i miei sono di un verde un po' più opaco. Se ho testa più tardi mi faccio una foto, sperando di non sparaflesharmi gli occhi... XD
    Comunque secondo me dovresti vedere il profilo degli occhi che cambiamo. U_U
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    E cangianti siano!
    Del resto non mi dispiace affatto come descrizione :D
    Dall'alto della mia modestia non posso dire se sia vero o meno, lascio giudicare agli altri u.u
    E' vero che sono molto gelosa delle mie cose :P
    Posso donare generosamente soldi o cose nuove a chi ne ha bisogno, ma non le mie, che condivido o presto con estrema difficoltà.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le persone con gli occhi marroni generalmente sono molto dolci, simpatiche e intelligenti... Sono indubbiamente tutte ottime qualità...

    Dolce... con poche persone, probabilmente solo una. Con gli altri sono acida anche se non provo antipatia nei loro confronti. Simpatica poco, forse per niente. Intelligente tantissimo, modestamente sono un genio. :B):
    CITAZIONE
    Tra i loro difetti si nota la tendenza ad essere persone pigre, svogliate...e spesso possono apparire superficiali.

    Verissimo! O_O
    CITAZIONE
    Riuscire a trovare l'equilibrio tra aspetti positivi e negativi è una loro peculiarità, che concorre a creare il loro carattere.

    Mmmh... dipende.
    CITAZIONE
    I Matifous sono ammaliatrici nati, capaci e consapevoli del fascino che esercitano, soprattutto quando si tratta di relazionarsi con il proprio partner, e sono molto brave a servirsene per fare colpo.

    Balle. xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    WA Club
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyoko Sakura @ 21/7/2014, 19:32) 
    CITAZIONE
    Le persone con gli occhi marroni generalmente sono molto dolci, simpatiche e intelligenti... Sono indubbiamente tutte ottime qualità...

    Intelligente tantissimo, modestamente sono un genio. :B):
    CITAZIONE
    Tra i loro difetti si nota la tendenza ad essere persone pigre, svogliate...e spesso possono apparire superficiali.

    Verissimo! O_O
    CITAZIONE
    Riuscire a trovare l'equilibrio tra aspetti positivi e negativi è una loro peculiarità, che concorre a creare il loro carattere.

    Mmmh... dipende.
    CITAZIONE
    I Matifous sono ammaliatrici nati, capaci e consapevoli del fascino che esercitano, soprattutto quando si tratta di relazionarsi con il proprio partner, e sono molto brave a servirsene per fare colpo.

    Balle. xD

    Quoto, in particoalre l'ultima parte XD
     
    .
  5. obscure91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello sto post....non avevo mai letto niente del genere, i miei occhi cambiano dal verde al marrone per poi cambiare nuovamente sotto la luce del sole con una tonalità lieve di grigio xD
     
    .
  6. BloodyVampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho gli occhi marroni e x alcuni aspetti ci prende ma x alcuni avrei dei dubbi xD
     
    .
  7. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    essendo daltonico non so di che colore ho gli occhi.
    mi dicono che sono azzurri :unsure:
    ma il mio carattere rispecchia di più la descrizione di quelli grigi :smoke:
    che mi stiano mentendo tutti ? :urlo:
    oppure sono cangianti? :ddddfdfe:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Come se mi servisse sto post per sapere che sono una divinità... mamma mia, che inutilità. :v
     
    .
  9. she's my
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante
    io ho gli occhi che cambiano colore quando c'e il sole ho gli occhi proprio azzurri quanto piove grigi
     
    .
  10. ~Ryujin Jakka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li ho come ''quelli che cambiano'' ma che variano cambiano sul castano se sono nervoso,al mare mi diventano verde acqua.

    I miei occhi sono multi-color :*vomfg:
     
    .
  11. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 4/12/2014, 02:59) 
    Come se mi servisse sto post per sapere che sono una divinità... mamma mia, che inutilità. :v

    M! scommetto la divinita' della morte, Kira.................. Oppure dell'idiozia! Difficile!

    Cmq come ero certo CERTO AL 101% quasi tutti hanno commentato dicendo di avere gli occhi che cambiano. Quindi le opzioni sono due!
    1: Ho hanno detto quasi tutti michiate per fare i fighi meinstream.
    2: Oppure quel tipo di occhi non sembra poi tanto raro dato che dicono di averlo tutti AAAHAHAHAHAA!

    COMUNQUE! Non ono come rispecchiarmi ben alle opzioni del post. Yo ho gli occhi rossi........... Cosa significa?????????????
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Occhi rossi... mmm... che ti fumi per averli cosí?

    I miei non ci sono... sono nocciola e sfumano al verde verso l'esterno... ma il verde lo si vede solo al mare o con la luce sparata negli occhi... il che non é molto piacevole.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Omg... castano-verdi rientra nella tipologia degli occhi che cambiano; che, a quanto pare, sono i più comuni, forse in Italia... boh... ò_ò
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($imø @ 8/1/2015, 23:16) 
    Omg... castano-verdi rientra nella tipologia degli occhi che cambiano; che, a quanto pare, sono i più comuni, forse in Italia... boh... ò_ò

    Ma che cambiano... so sempre gli stessi, dipende dall'illuminazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Vabbè... che cambiano in base alla luce... ò_x
     
    .
111 replies since 17/3/2014, 00:22   75543 views
  Share  
.