Le scie chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapevo che vengono formate dagli aerei, ma non sapendo come funzionano gli stessi, non sapevo che fosse acqua.
    Grazie :)
     
    .
  2. Share3000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che ci siano così tante persone che perdono tempo dietro ad una cosa del genere mina la mia fiducia nei confronti dell'intera razza umana.
    Sul serio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Teorie banali senza un fondamento, è questo quello che penso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Aerei che fanno piovere. Perché non li stanno utilizzando per la sicita' che affligge l'Italia. Te lo dico io perché fu un esperimento realmente fatto ma totalmente fallito. Come può un aereo cambiare la composizione di grosse masse di aria. Insomma è ridicolo oltre la fantascienza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Spiegami perchè non usano questo stratagemma per irrigare zone aride. Dai spiegami.
     
    .
  6. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahia vel. Non hai visto tutti i video. Sei proprio un cattivo ragazzo.

    Ban.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Oh oh guarda tutti i programmi da mistero a voyager top secret alieni ecc. Li ho debellati dalla tv. Guardo più volentieri barbara d'urso. Lascio a te l'onore di guardarli cara.
     
    .
  8. Eli.bt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ero ironica -.-

    Tra te e tck non so chi sia il caso più disperato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Dai Eli meglio lasciar perdere. Poi chiudono anche questo topic per flame. Non che la cosa mi dispiaccia comunque.
     
    .
  10. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per piacere.


    L'onere della prova spetta a chi deve dimostrare una teoria, è le "prove inoppugnabili" che sbandieri sono nient'altro che un mucchio di video presi da youtube che si basano sulla testimonianza di ben noti cialtroni che non fanno nient'altro che farneticare, senza contare null'altro che sulle proprie storielle. Che poi, manco fossero fonti attendibili... basta guardare il modo in cui sono scritti i titoli per capire che sono dei clic-bait per i creduloni. (ATTENZIONE, PROPRIO QUI SU QUESTO VIDEO YOUTUBE, di proprietà di una multinazionale americana in mano al governo statunitense, FBI CONFESSA CHE clicca per vedere cosa)



    Inoltre per assurdo , se anche tutto fosse vero un progetto del genere su scala globale, sarebbe il modo peggiore per ottenere i propri scopi, nello specifico la diminuzione su scala mondiale della popolazione e l'uso del controllo dei fenomeni atmosferici come arma di ricatto fra stati ed organizzazioni.

    Faccio notare che

    N°1 - anche prendendo ad esempio un paese occidentale e sviluppato come l'italia, per avvelenare 30 milioni di persone in un giorno basterebbe dare qualche mazzetta a un paio di dozzine dei responsabili che gestiscono gli acquedotti delle 4 o 5 aree metropolitane maggiori.
    altro che miliardi spesi in aereoplani, reti di spie e governi fastasma per imbrigliare e rendere inoffensive o complici tutti i vertici dei vari enti statali e parastatali (militari e civili) che si parerebbero davanti se si volesse relizzare un progetto simile.

    N°2 - sarebbe stupido eseguire tali procedure sui cieli dei paesi ricchi, in forte declino demografico da 30 anni a questa parte (cosa peraltro che va a danneggiare la piramide demografica della popolazione con tutte le gravi conseguenze econonomiche che ne derivano)

    M3 - sarebbe stupido, perchè la terra è una ed unica e nessuno vive nella sua piccola bolla personale. le molecole d'acqua che escono quando ti versi un bicchiere dal rubinetto sono le stesse da 4 miliardi di anni perchè nulla si crea e nulla si distugge (tanto per darti un'idea è probabile che nel suddetto bicchiere ci siano 4-5 atomi a loro tempo ingurgitati da Hitler, Napoleone o Giulio Cesare) e dopo sarebbe impossibile riuscire a poter contare su porodotti incontaminati.

    N°4 - una cosa come il controllo climatico (esattamente come per le armi atomiche) sarebbe impossibile da tenere segreta a livello di diplomazia tra stati.
    Per intenderci, se pure tutti i paesi della nato fossero in grado di scatenare uragani e siccità contro paesi scomodi, di certo i russi/indiani/cinesi/ pakistani/indonesiani/sudafricani se ne accorgerebbero e sarebbero di certo in grado di studiare il fenomeno con il supporto delle proprie università/servizi segreti/industrie.
    Quindi ogni uso a scopo offensivo nei confronti di un'altro stato "fuori" dal complotto o in competizione sarebbe riconosciuto subito come atto di guerra, oltretutto infinitamente meno efficace nei risultati di una flotta che lancia missili per bombardare cose o di una ventina di atomiche.

    N°5 - l'intera economia mondiale, oggi, si basa sullo sfruttamento della manodopera sottopagata nei paesi in via di sviluppo. Al capitalismo SERVONO una marea di nullatenenti disperati, eliminarli sarebbe un suicidio. Se devi importare milioni di tonnellate di terre rare,bauxite,rame,oro e via dicendo non ti conviene spendere miliardi per piazzare ferrovie,autostrade/robot a scavare in miniera, è milioni di volte più conveniente usare una popolazione senza futuro e senza diritti che deve scegliere se mandare i figli a morire a 30 anni in miniera per 5$ al giorno o farli morire subito di stenti.

    L'ABC proprio.
     
    .
  11. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Crimson King @ 26/6/2017, 01:33) 
    Proprio per questo motivo lo fanno, per diminuire la popolazione mondiale. Ormai hanno capito che per scatenare guerre, non occorrono più i metodi tradizionali.

    Non sono dei cialtroni, sono persone serie e importanti coloro che si vedono nei video che ho mostrato. Ti ho mostrato addirittura la confessione, sia in modo volontario che in modo non volontario (come il servizio del TG e il discorso sull'argomento da parte del capo della C.I.A.).
    Ciò che hai scritto non sono prove, mi dispiace.
    Le vedo anch'io dalla mie parti, e non sono scie di condensa. Restano per molto tempo nel cielo, non è condensa quella. E a volte si vedono scie che formano una specie di scacchiera nel cielo, se ne vedono molte. E questo lo hanno visto in molte parti dell'Italia, non me lo invento io.
    Quelli non sono normali aerei.
    Non si vedono più nuvole normali nel cielo, e questo ti dovrebbe far pensare molto.

    E per favore, cambia avatar. Un po' di decenza.

    Ma almeno l'hai superato l'esame di terza media?
     
    .
  12. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Crimson King @ 26/6/2017, 02:00) 
    Sì, e ho anche superato quello del quinto anno del liceo classico, se ti interessa.

    Quindi è sulle versioni di Svetonio che hai imparato l'ABC della chimica e della fisica.
    Questo spiega tutto.
     
    .
  13. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che tu non hai mostrato prove.
     
    .
  14. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. Ma visto che ad un ciarlatano bastano 3 secondi per sparare una baggianata mentre ad una persona seria serve di più per mostrare inequivocabilmente senza ombra di dubbio che è proprio una cazzata, prendo il primo video.

    Eccolo qui.



    Come un bravo filologo/latinista diamo uno sguardo alle fonti.

    Postato da tale tommix (alias tommaso minniti) emerito sconosciuto della cui formazione scientifica professionale non si sa nulla.
    Il Video prima di cominciare ci raccomanda con una bella didascalia di condividerlo. Al boccalone di turno potrebbe sembrare un appello per diffondere la VERITA', ma ad una persona con un minimo di cognizione pare chiaro che lo scopo principale sono le visualizzazioni, chiaramente monetizabili..
    74.780 al momento. Circa 140€

    Nella descrizione del video spicca subito riferimenti al sito Tanker Enemy, noto contenitore di panzane privo di qualsiasi credibilità al pari delle persone che lo curano.
    Sempre nei titoli d'apertura si ringraziano alcune persone, tra cui Rosario Marcianò, uno che per intenderci sosteneva che il massacro al Bataclan fosse in realtà una messa in scena con attori pagati e che la ragazza italiana morta in quell'occasione, Valeria Solesin, non fosse mai esistita (e ci è arrivato dopo una scientifica ricerca fatta guardando profili su Facebook). Ovviamente s'è beccato i vaffa dei parenti, degli amici e qualche bella denuncia.

    Il canale dove è presente il video è stracolmo di un inistricabile cumulo di emerite CAZZATE tra cui:

    TERRA PIATTA. (no, davvero)
    12 SPORCHI VACCINI - Obbligati a morire
    POKÉMON GO! Atto finale del controllo globale
    Germanwings. L' altra verità - Reloaded
    Divertentissimo. Marittimo ridicolizza Comandante USA (è una rivisitazione di una barzelletta che girava cinquanta anni fa tra operatori della guardia costiera, con una portaerei americana al posto di una motovedetta e un faro spagnolo al posto di uno sullo stretto d'otranto, oltretutto la registrazione è un fake costruito ad arte e non una vera registrazione)


    Ora già qui dovrebbe essere CHIARO a ciunque d'essere finito in un covo di ciarlatani. Ma invece no.
    E vediamoci il video.

    Butto giù qualche pensiero veloce...
    Il video parla di cieli schermati ogni giorno da scie bianche che coprono i raggi del sole. Ora non so voi, ma se abitate in pianura padana non dovreste dare la colpa del tempo di merda che c'è alle scie chimiche, ma al fatto che vivete su un'ammasso di terra ed argila piatto circondato da monti su tre lati. Ho vissuto sul litorale Laziale, Calabria e Genova e ho viaggiato per lavoro in Campania... certe frasi se vi siete trovati a passare 3-4 mesi li vi fanno solo ridere.

    Il video si lamenta del fatto che anche dando per buona l'origine non criminale delle scie, i media ne parlano poco mentre ci rompono con tutti gli altri tipi di inquinamento, tra cui quello delle bombolette spray(che, per inciso, ha provocato il buco nell'ozzono). Il fatto è mi pare logico quando si parla di emissioni di inquinanti nell'aria dovute ai gas residui della combustione non sia necessario fare distinzione tra traffico marittimo,terrestre e navale, a patto che non si parli di polveri sottili, perchè in tal caso il problema è acuto: fino a quando non comincia a tirare vento se esci di casa e i livelli sono fuori scala stai male, se invece esci di casa non c'è posto in cui tu possa andare per evitare quello che viene sparso a 10.000 metri di quota.
    Inoltre nel video lo speaker fa notare che i media tacciono su quella che è la forma d'inquinamento più PALESE.

    Cazzomenefotte a me se è la più PALESE, il fatto che sia palese non la rende la più GRAVE. Ma vabbè...


    Poi si mette a sparare cazzate sulla vitamina D e sul fatto che è carente.
    Non sono un medico, ma qualcosa sulla vitamina D la so, e so che è assimilabile tramite la dieta e che in minima parte è prodotta dall'organismo se stiamo al sole. Lo speaker atribuisce la colpa alle scie chimiche, ma secondo me il problema sono le diete ridicole che molte persone seguono ed il fatto che la maggior parte delle persone a lavoro se ne sta chiusa tutto il tempo senza mai uscire.
    ma sarò scemo io.

    chiacchiere a caso contro greenpeace, renzi, PD...

    E poi una constatazione sul fatto che una volta le scie di condensa fossero rare.

    Visto che non sopo proprio giovane e mi ricordo gli anni 80/90 dico che negli anni 80/90 le persone non passavano il tempo a fare foto alle scie degli aereoplani perchè N°1 la foto la dovevi scattare, dovevi prendere il rulino (5 mila lire), portarlo dal fotografo e pagare il fotografo (10 mila lire), aspettare 3-4 giorni e andare a ritirarle. Insomma c'erano meno cazzoni con gli smartphone in mano a scattare centinaia di foto al nulla.

    E dico pure che tra i miei zii-parenti-persone che frequentavano chi aveva preso anche solo una volta l'aereoplano in tutta la sua vita era in media 1 su 10.
    Ora, se faccio un confronto con i MIEI amici, 9 su 10 si sono fatti almeno un viaggio.

    Ed è perchè dal 1990 ad oggi il traffico aereo è aumentato (vado a memoria) del tipo 400% e anche più.

    Ora, visto che si è fatto tardi e che per fare il punto anche solo su 2 minuti di questo ridicolo video c'ho perso un ora e forse anche più me ne vado a dormire, perchè a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Ma io dico, c'è verso fare una discussione senza che vi lanciate frecciatine o che qualcuno venga accusato di essere un criminale servo dei massoni satanisti?
    Crim, con tutto il dovuto rispetto, stai esagerando, ognuno ha la sua idea e modo di vederla, ma non per questo gli puoi dire che è un criminale, massone e che assomiglia ad un troll perché vuole sdeviare la gente della verità. Inoltre dire "non vedo l'ora che Dio vi punisca tutti" non mi sembra molto carino.
    Davvero, cercate per una volta di fare una discussione senza dire ste cose.

    E non rispondete neanche a questo mio messaggio con "ha iniziato lui" e altro, prendetelo come un rimprovero e basta.
     
    .
38 replies since 20/3/2014, 20:15   1190 views
  Share  
.