Le scie chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei andare OT, ma chiederei a Share di spiegarmi secondo quali criteri ha calcolato che 70.000+ visualizzazioni siano l' equivalente di 140 euro... Per favore, evitiamo di scrivere certe cagate LOL

    Edited by cherubins98 - 26/6/2017, 17:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    In effetti è OT. Ne puoi discutere qui.
     
    .
  3. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 26/6/2017, 16:16) 
    Ma io dico, c'è verso fare una discussione senza che vi lanciate frecciatine o che qualcuno venga accusato di essere un criminale servo dei massoni satanisti?
    Crim, con tutto il dovuto rispetto, stai esagerando, ognuno ha la sua idea e modo di vederla, ma non per questo gli puoi dire che è un criminale, massone e che assomiglia ad un troll perché vuole sdeviare la gente della verità. Inoltre dire "non vedo l'ora che Dio vi punisca tutti" non mi sembra molto carino.
    Davvero, cercate per una volta di fare una discussione senza dire ste cose.

    E non rispondete neanche a questo mio messaggio con "ha iniziato lui" e altro, prendetelo come un rimprovero e basta.

    No, vabbè... mi ha sgamato.
    Sono un agente del NWO, tessera 4897CB-EU assegnato dalla divisione propaganda al debunking della rete di forum in Italia.
    Purtoppo negli ultimi anni le persone sveglie e dotate di pensiero critico come Crim grazie ad internet si stanno lentamente organizzando e rappresentano una minaccia, seppur minima, ai nostri piani di controllo globale e tanti agenti superspecializzati ed iperpreparati come me sono costretti a tenere estenuanti sessioni in giro per la rete per stroncare sul nascere ogni discussione sui temi più delicati.

    E' l'unico modo che abbiamo per impedire che le persone scoprano la verità su operazioni di geoingegneria clandestina, vaccini e terra piatta.

    CITAZIONE (hazuppadelloSharingan. @ 26/6/2017, 16:55) 
    Non vorrei andare OT, ma chiederei a Share di spiegarmi secondo quali criteri ha calcolato che 70.000+ visualizzazioni siano l' equivalente di 140 euro... Per favore, evitiamo di scrivere certe cagate LOL

    Ho scritto tutto quello che ho scritto di getto, senza soffermarmi troppo a cercare fonti o altro, facendo affidamento unicamente sulle nozioni "sicure" in mio possesso. (e da qui vi lascio intuire perchè mi viene il disgusto solo a sentire i primi 60-120 secondi dei video che il nostro amicone ha condiviso qui, in pratica in quasi ogni frase c'è nascosta una panzana)

    Comunque ho tirato fuori quella cifra perchè un mio vecchio amico, qualche anno fa mi raccontava dei canale you-tube e Spotify che aveva creato per la sua band musicale, e mi diceva che grossomodo ci andavano a ricavare 2€-3€ per ogni 1000 visualizzazioni (2 centesimi a visualizzazione). Ho dato per buoni i 2 € ogni 1000 e tirato le somme.
    Potrei anche sbagliarmi eh, anzi, se sei in grado di correggermi fai pure, che è un argomento che mi incuriosisce e non ho mai avuto modo d'approfondirlo.

    Ad ogni modo, ho trovato un post di Aranzulla (che di solito è abbastanza affidabile) www.aranzulla.it/come-youtube-paga-i-video-66228.html che spara ben 7€ ogni 1000 visualizzazioni.
    Ah, comunque faccio notare che in realtà NON si tratta di un OFF-topic.
    Sulle scie chimiche almeno informalmente c'è dibattito, ma DI SICURO la cricca di crociati che diffondono tali panzane ne hanno fatto un lavoro a tempo pieno su cui campare proprio grazie a meccanismi quali la monetizzazione dei video che condividono su di youtube...


    p.s.

    comunque dio non esiste e tutta questa faccenda mi ricorda la situazione di questo video qui.

    Video

    Edited by Share3000 - 27/6/2017, 01:43
     
    .
  4. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco.. anche se non farei troppo affidamento ad Aranzulla per quanto riguarda il tema di Youtube. Come sito per informarsi piu dettagliatamente su quello che potrebbe essere il tema del "guadagno x visualizzazioni" ti consiglio SocialBlade.com (come hanno fatto presente gia alcune persone in Shout): anche li i dati non sono TOTALMENTE precisi (trattandosi perlopiu di stime), ma ti danno un quadro generale su quali possano essere le analytics del suddetto Youtuber. Quindi ricollegandoci ai famosi "140" euro: per raggiungere una tale somma, in media, si dovrebbero avere almeno il doppio delle visualizzazioni da te diciamo "azzardate" XD Infine volevo scusarmi di aver lasciato trasparire qualche accenno "di flame" alla mia prima risposta, e ti ringrazio di avermi risposto in modo pacato e intelligente!
     
    .
  5. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hazuppadelloSharingan. @ 27/6/2017, 01:41) 
    Capisco.. anche se non farei troppo affidamento ad Aranzulla per quanto riguarda il tema di Youtube. Come sito per informarsi piu dettagliatamente su quello che potrebbe essere il tema del "guadagno x visualizzazioni" ti consiglio SocialBlade.com (come hanno fatto presente gia alcune persone in Shout): anche li i dati non sono TOTALMENTE precisi (trattandosi perlopiu di stime), ma ti danno un quadro generale su quali possano essere le analytics del suddetto Youtuber. Quindi ricollegandoci ai famosi "140" euro: per raggiungere una tale somma, in media, si dovrebbero avere almeno il doppio delle visualizzazioni da te diciamo "azzardate" XD Infine volevo scusarmi di aver lasciato trasparire qualche accenno "di flame" alla mia prima risposta, e ti ringrazio di avermi risposto in modo pacato e intelligente!

    No, ma figurati, come ti ho detto le mie erano stime basate sulle mie "non eccellenti" conoscenze sull'argomento.
    comunque sia, se non sono 140€ restano 70€ giusto? Mi sembra comunque un business proficuo, considerato che non si deve fare null'altro che inventarsi panzane...


    CITAZIONE (The Crimson King @ 27/6/2017, 01:36) 
    Che strano, mi è arrivata la notifica di un nuovo post su questo topic. Tuttavia, non vedo alcun messaggio dopo quello di Ste.
    È davvero molto strano. Va beh, fa niente.

    Come già detto, sono un agente assegnato alla divisione propaganda al debunking della rete di forum in Italia, e la situazione in questa discussione è diventata talmente grave da costringermi ad usare uno dei miei assi nella manica.
    Ho usato uno speciale codice html messo a punto dal NWO per impedirti di visualizzare le mie risposte sul forum.
    In questo modo nessuno potrà leggere le tue risposte alle mie argomentazioni, e le persone che si troveranno a passare di qui propenderanno inconsciamente per le mie posizioni e non per le tue.
     
    .
  6. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Crimson King @ 27/6/2017, 05:51) 
    A quanto pare, qualcuno non sa che significato abbia la parola "ironia". Povera Italia.

    Oh no, deve esserci una falla nel codice, riesce a leggere i miei post!
    Livello d'allerta aumentato a DEFCON-2, codice arancio, tutti gli agenti dei distaccamenti 3&4 facciano rapporto ai rispettivi superiori!
     
    .
  7. ~Vegeth~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha
     
    .
  8. Francesco Delmiglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho conoscenze specifiche nell'argomento per affermare con certezza una cosa o l'altra, ma quello che dirò lo dirò solo in base a ciò che ho visto. Ho visto tantissime volte giornate bellissime di sole trasformarsi in giornate nuvolose dopo il transito di numerosi aerei le cui scie persistenti si sono aggregate in nuvole, è normale che qualcuno ci trovi qualcosa di strano. Poi io sono contro qualunque estremo però davvero delle scie di condensa possono fare questo? Lo chiedo per conoscenza non per provocazione.
     
    .
  9. Share3000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Delmiglio @ 12/6/2018, 04:01) 
    Io non ho conoscenze specifiche nell'argomento per affermare con certezza una cosa o l'altra, ma quello che dirò lo dirò solo in base a ciò che ho visto. Ho visto tantissime volte giornate bellissime di sole trasformarsi in giornate nuvolose dopo il transito di numerosi aerei le cui scie persistenti si sono aggregate in nuvole, è normale che qualcuno ci trovi qualcosa di strano. Poi io sono contro qualunque estremo però davvero delle scie di condensa possono fare questo? Lo chiedo per conoscenza non per provocazione.

    La risposta è... no e si llo stesso tempo.
    Alle giuste condizioni il passaggio di molti aerei può innescare il pocesso di formazione di un leggerissimo strato di condensa, ma non sono gli scarichi dei motori a formarla, ma proprio il passaggio dell'aereoplano che fa da starter.

    Per capirci se fai passare 100 aerei in 30 minuti sopra il deserto con l'umidità del 10% la patina di cui parli non si formerà mai.
    Se li fai passare sopra la pianura padana, un giorno senza forti venti in quota, con l'umidità all'80% è possibile che accada quello che hai descritto.
    Comunque è molto probabile che anche senza aerei la patina si sarebbe formta comunque, magari più lentamente.
     
    .
38 replies since 20/3/2014, 20:15   1190 views
  Share  
.