Reattore Keshe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imø
        +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline

    Reattore Keshe


    (Progetto MICSPI di reattore al plasma)

    Il reattore Keshe è il risultato di oltre trent'anni di ricerca da parte della Keshe Fondations, fondata da Mehran Keshe: un ingegnere nucleare iraniano che ha formato una organizzazione indipendente no profit con lo scopo di eliminare i principali problemi mondiali: come la fame, la mancanza di acqua, la mancanza di energia elettrica di alimentazione e molto altro...attraverso l'uso di speciali reattori al plasma.

    Questa piccolo reattore...capace di stare su un tavolino, è in grado di produrre tanta energia quanta ne occorre per una città intera. Può produrre campi gravitazionali in grado di sollevare migliaia di tonnellate, e consentire il funzionamento di tutte le altre tecnologie Magravs nei diversi campi impiegati.

    Il funzionamento dello stesso si basa sui principi del magnetismo plasmatico...avente un campo toroidale che si auto-rigenera tramite l’interazione di energie plasmatiche magnetiche (PME) connesse in specifici campi magnetici plasmatici (SPEMAF). I SEMPAF rappresentano energie che noi chiamiamo particelle fondamentali e possono combinarsi in complessi più grandi come atomi e quindi molecole. Normalmente l'accumulo e l'interazione di queste energie magnetiche, porta alla creazione di energia in modo armonioso e pulito a livello magnetico fondamentale...a differenza dei classici reattori aventi bisogno di alte temperature e forti pressioni; al contrario il reattore Keshe riproducendo tale condizione di energia magnetico plasmatica riesce a lavorare a temperatura ambiente e a pressione atmosferica.

    Il reattore Keshe può essere usato anche in campi come: generatore antigravitazionale per veicoli spaziali, aerei ed automobili; per uso domestico, per la pulizia del CO2 e per la creazione del grafene per nanotecnologie. Inoltre può essere usato come sorgente di energia a lungo tempo indipendente.

    La Proposta di Keshe ai Governi Mondiali

    L’Ing. Keshe ha proposto ai principali leader mondiali l'intera conoscenza delle tecnologie Magravs tramite convegni, conferenze dimostrative, video-interviste e trattati per migliorare l'intero sistema globale nei campi maggiormente bisognosi di sviluppo. Tale conoscenza è stata data ai principali capi delle maggiori nazioni - alcuni dei quali hanno già firmato il trattato in quanto individui - tramite una chiavetta usb. Ultimamente i maggiori capi delle rispettive nazioni stanno predisponendosi a firmare il trattato, per poi dare annunci congiunti in merito.

    - Speriamo in bene...lo sviluppo dell'intera specie umana potrebbe essere determinata dalle scelte dei maggiori capi di stato...personalmente spero solo non si facciano coalizzare, corrompere o lasciar minacciare da chi ci perderebbe a intraprendere la via dello sviluppo che Keshe propone -.

    A seguire un video introduttivo alla Fondazione Keshe

    Video

    Voi cosa ne pensate...siete favorevoli al rilascio di tale tecnologia?





    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    $imø



    Edited by cherubins98 - 14/1/2017, 15:36
     
    .
4 replies since 31/3/2014, 12:38   980 views
  Share  
.