Reattore Keshe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline

    Reattore Keshe


    (Progetto MICSPI di reattore al plasma)

    Il reattore Keshe è il risultato di oltre trent'anni di ricerca da parte della Keshe Fondations, fondata da Mehran Keshe: un ingegnere nucleare iraniano che ha formato una organizzazione indipendente no profit con lo scopo di eliminare i principali problemi mondiali: come la fame, la mancanza di acqua, la mancanza di energia elettrica di alimentazione e molto altro...attraverso l'uso di speciali reattori al plasma.

    Questa piccolo reattore...capace di stare su un tavolino, è in grado di produrre tanta energia quanta ne occorre per una città intera. Può produrre campi gravitazionali in grado di sollevare migliaia di tonnellate, e consentire il funzionamento di tutte le altre tecnologie Magravs nei diversi campi impiegati.

    Il funzionamento dello stesso si basa sui principi del magnetismo plasmatico...avente un campo toroidale che si auto-rigenera tramite l’interazione di energie plasmatiche magnetiche (PME) connesse in specifici campi magnetici plasmatici (SPEMAF). I SEMPAF rappresentano energie che noi chiamiamo particelle fondamentali e possono combinarsi in complessi più grandi come atomi e quindi molecole. Normalmente l'accumulo e l'interazione di queste energie magnetiche, porta alla creazione di energia in modo armonioso e pulito a livello magnetico fondamentale...a differenza dei classici reattori aventi bisogno di alte temperature e forti pressioni; al contrario il reattore Keshe riproducendo tale condizione di energia magnetico plasmatica riesce a lavorare a temperatura ambiente e a pressione atmosferica.

    Il reattore Keshe può essere usato anche in campi come: generatore antigravitazionale per veicoli spaziali, aerei ed automobili; per uso domestico, per la pulizia del CO2 e per la creazione del grafene per nanotecnologie. Inoltre può essere usato come sorgente di energia a lungo tempo indipendente.

    La Proposta di Keshe ai Governi Mondiali

    L’Ing. Keshe ha proposto ai principali leader mondiali l'intera conoscenza delle tecnologie Magravs tramite convegni, conferenze dimostrative, video-interviste e trattati per migliorare l'intero sistema globale nei campi maggiormente bisognosi di sviluppo. Tale conoscenza è stata data ai principali capi delle maggiori nazioni - alcuni dei quali hanno già firmato il trattato in quanto individui - tramite una chiavetta usb. Ultimamente i maggiori capi delle rispettive nazioni stanno predisponendosi a firmare il trattato, per poi dare annunci congiunti in merito.

    - Speriamo in bene...lo sviluppo dell'intera specie umana potrebbe essere determinata dalle scelte dei maggiori capi di stato...personalmente spero solo non si facciano coalizzare, corrompere o lasciar minacciare da chi ci perderebbe a intraprendere la via dello sviluppo che Keshe propone -.

    A seguire un video introduttivo alla Fondazione Keshe

    Video

    Voi cosa ne pensate...siete favorevoli al rilascio di tale tecnologia?





    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    $imø



    Edited by cherubins98 - 14/1/2017, 15:36
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Se i governi mondiali approvano, potrebbe essere proprio una rivoluzione nel campo tecnologico/scientifico. Sicuramente questo grandissimo scienziato, Keshe, è riuscito nel suo intento, cioè ha creato qualcosa che può veramente aiutare la razza umana in maniera pulita. Se questo reattore sarà funzionante, come accennavo prima, sarà una vera svolta. Pensiamo alle automobili per esempio o alle varie macchine spaziali... l'utilizzo di questo reattore sarà un qualcosa che ci farà avvicinare verso un futuro senz'altro pulito in termini ambientali.
    Però, naturalmente bisogna vedere i costi :fff:
    p.s. ci stiamo avvicinando sempre di più alla fantascienza usata nei film :sbav:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    I costi penso siano l'ultimo dei problemi...il fatto è che spazzerebbe via le più esponenti corporazioni mondiali...tipo farmaceutiche, industriali, spaziali, militari, alimentari ecc... Risulterebbero obsolete in paragone con le tecnologie Magravs. Inutile dire che i massimi esponenti di tali corporazioni - private - non resteranno a guardare il crollo del loro impero multi-miliardario...anzi... Purtroppo a Keshe non sono mancati gli attacchi al suo sito...insieme a delle minacce di morte...ma non mi sembra il tipo che si lascia intimorire; tutto infatti è online...compresa la documentazione della chiavetta usb che racchiude la conoscenza tecnologica data ai maggiori capi di stato mondiali...ed è a disposizione di tutti quelli che desiderano verificare ulteriormente la veridicità della tecnologia. - Speriamo...noi per adesso possiamo solo condividere informazioni per far si che più persone possibili prendano coscienza che la tecnologia esiste...e può essere rilasciata; molto dipende da questo...forse tutto, d'altronde noi siamo miliardi e miliardi, se tutti noi richiediamo il progresso niente potrà arrestarlo -.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline

    Importante

    Vi ricordate lo tzunami del 2011 a Fukushima?

    Straordinario il successo dei test svolti in Giappone a cura della Fondazione Keshe in collaborazione con organizzazioni governative. I test hanno dato prova di saper eliminare le scorie radioattive presenti nell'acqua in tempo zero.
    Data l'assoluta eccezionalità del responso dei test, che si è svolto in livestream pubblico, per la massima trasparenza nei confronti della popolazione giapponese, esso è stato ripetuto con esito identico e poi ripetuto ancora da altri due laboratori indipendenti. Anche in questi casi il responso è stato sovrapponibile. La Fondazione rilascerà ora un annuncio ufficiale non appena i papers scientifici con i tabellari e grafici saranno pronti per la pubblicazione. In queste ore si lavora per preparare i documenti in modo mai prima d’ora adottato in quanto a facilità di lettura e immediato controllo su video reso possibile all'immenso pubblico.

    Video dimostrativi su - livestream.com

     
    .
  5. kisame
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente una cosa fantastica! Speriamo che le grandi industrie del settore non facciano opposizioni..
     
    .
4 replies since 31/3/2014, 12:38   980 views
  Share  
.