-
| .
|
LΣ
- Group
- Membro Onorario
- Posts
- 12,799
- Status
- Offline
|
|
1) Saiyuki 2) Bleach 3) Death Note 4) Claymore
|
|
| .
|
-
HiNaru-chan~
| .
|
|
|
Hunter x Hunter Naruto Fairy Tail
|
|
| .
|
-
| .
|
Aku Soku Zan !
- Group
- WA Special
- Posts
- 1,843
- Location
- Carcere Statale del Mississippi
- Status
- Offline
|
|
1) Kenshiro 2) Bleach 3) Rurouni Kenshin / Slam Dunk! 4) Full Metal Alchemist Brotherhood / Naruto 5) One Piece
|
|
| .
|
-
ilBerna
| .
|
|
|
Non ne ho visti tanti, ma tra questi in ordine di preferenza Naruto - death note - Steins gate. Death note se avessi potuto l'avrei visto tutto in una sola volta.. Troppo hhhhhhh!!! nooo! sii! noooo hhhhhhhhhh aaa! capito?
|
|
| .
|
-
Cronos96
| .
|
|
|
CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 6/8/2014, 15:36) Hunter x Hunter. Sta vincendo Hunter x Hunter e sono piacevolmente sorpreso, dato che se lo filano pochi. Se fosse conosciuto in Italia come OP O Naruto li avrebbe fatto mangiare la polvere,peccato che non tutti conoscano hxh,,è questo è un peccato.
|
|
| .
|
-
antoniokasumi
| .
|
|
|
Ad HxH manca solo la continuità di OP e Naruto. Di certo se parliamo solo di anime non c'è partita, HxH domina. Sul manga invece è più soggettiva la cosa, oggettivamente One Piece ha qualità paragonabili. Anche Naruto ma è più discontinuo come qualità, anche se personalmente lo preferisco a OP. Poi come non nominare Le bizzarre avventure di Jojo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage
- Group
- WA Fan
- Posts
- 16,047
- Location
- Mildian, City of Time
- Status
- Anonymous
|
|
mi piacciono praticamente tutti quelli che hai messo, però Bleach è un gradino sopra tutti! ahahahahahah
|
|
| .
|
-
sharingan's boy
| .
|
|
|
giusto oggi stavo ripensando a come cambiano i miei gusti e le mie votazioni e stavo ipotizzando una possibile top 10
dopo il 2011, non posso che fare così
1) HxH 2) Death Note, gli devo molto 3) Kuroshitsuji 4) Code Geass 5) Baccano 6) One Piece (considero anche manga, non solo la qualità dell'anime, che non è granchè) 7)Naruto 8) Bleach 9) Beelzebub 10)Darker Than Black
tanto ne avrò sicuramente dimenticato qualcuno
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 964
- Status
- Anonymous
|
|
Questa invece è la mia top 10
1) Bleach 2) One Piece 3) Shingeki no Kyojin 4) Spice & Wolf 5) Steins;Gate 6) Hunter x Hunter 7) Tokyo Ghoul 8) Hataraku Maou-Sama! 9) Sakurasou No Pet Na Kanojo 10) Bakemonogatari
|
|
| .
|
-
Eirene
| .
|
|
|
Naruto Non solo perchè è stato il primo anime che ho visto ma anche perchè sono innamorata dei personaggi, della storia, dei pensieri dei vari personaggi (Pain ), delle tecniche ninja...a dir poco meravigliose Non mi sono ancora stancata riesce ancora a sorprendermi, divertirmi, e perfino commuovermi. NARUTO
se comunque volete la mia lista 1) Naruto 2) Death Note 3) Fairy Tail 4) Vampire Knight 5)One Piece
|
|
| .
|
24 replies since 2/4/2014, 15:00 697 views
.