Trafalgar Law VS Magellan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Law con molte difficoltà, grazie a tutte le sue abilità
    61.11%
    11
  • Vince Law con poche difficoltà, il suo frutto lo rende un dio
    22.22%
    4
  • Vince Magellan con molte difficoltà, grazie a tutti i suoi attacchi velenosi
    11.11%
    2
  • Pareggiano, i due hanno una potenza comparabile
    5.56%
    1
  • Vince Magellan con poche difficoltà, il suo veleno è imbattibile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Trafalgar Law VS Magellan

Tipologia: Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    WA Club
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Offline
    Gente, ecco a voi il mio primo sondaggio in questo Forum! Propongo una sfida tra 2 personaggi del mio manga preferito, One Piece. Lo scontro è tra il Chirurgo della Morte e l'ex Direttore di Impel Down.
    Sostanziale onnipotenza all'interno di una Room contro un veleno letale... Chi vince?
    Prima di dire ciò che penso aspetto qualche risposta da parte vostra :)
     
    .
  2. Portgas D. Aster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che tra i due vincerebbe Law, anche se con qualche difficoltá, perchè nonostante il veleno di Magellan sia davvero temibile Law è capace di tenerlo a distanza e attaccarlo anche da lontano con i suoi fendenti e comunque all'interno del suo spazio è capace di fare praticamente qualunque cosa.
    Dopotutto abbiamo gia visto Law vincere, senza troppe difficoltá, in uno scontro contro un rogia come Smoker
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    WA Club
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Offline
    Sì ma io penso che se Law tagliasse Magellan in più parti, queste (essendo ancora sotto il controllo dell'ex direttore) potrebbero generare veleno da più fronti mettendo in difficoltà il chirurgo... Non saprei proprio!
     
    .
  4. Portgas D. Aster
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti questo potrebbe creargli qualche problema, però se riuscisse a impossessarsi del cuore di Magellan lo avrebbe in pugno...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    WA Club
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Offline
    Ma il punto è: Magellan potrebbe perennemente proteggere il suo corpo col veleno; quindi non è detto che Law riesca a prendere il suo cuore.
     
    .
  6. Portgas D. Aster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo sarebbe uno scontro ineressante da vedere, e il vincitore non è poi così scontato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    WA Club
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Offline
    E poi mettiamo pure in conto che Magellan potrebbe rilasciare i suoi gas velenosi per ridurre notevolmente la mobilità di Law! Ora come ora sono propenso ad un pareggio, però voglio aspettare altre risposte ;)
     
    .
  8. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che di Magellan non si sa più niente dopo Impel Down...
    Law lo abbiamo visto crescere molto di più nel corso delle puntate. Ma io mi baso ovviamente sul potere di Magellan di Impel Down, anche perché non so e non posso sapere se si è potenziato/rimasto così com'è/ oppure è diventato ancora più scarso. Law ha un potere davvero fastidioso se qualcuno entra nel suo raggio di azione Room, se lo becca lì dentro Magellan è spacciato secondo me, anche se è un Rogia, Smoker docet. Con un Haki ben potenziato Magellan si fa fuori, sempre tenendo conto della sua forza ai livelli di Imepl Down. Quindi per me: Vince Law con molte difficoltà, grazie a tutte le sue abilità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    WA Club
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Offline
    Concordo, Sasuke :)
     
    .
  10. Doffy97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il frutto di Law è forse il più potente tra tutti quelli visti fino ad ora, secondo me. Con le capacità giuste può fare davvero di tutto, quindi per forza di cose sarà più forte di Magellan.
     
    .
  11. DEMON SILVER
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parer mio vincerebbe Law senza troppe difficoltà, dopo il time skip è diventato molto più forte, mentre di Magellan non si è saputo più nulla, e dopo aver visto con che gente ha vinto Trafalgar, Magellan non dovrebbe essere un problema per lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    WA Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    secondo me vincerebbe Law, grazie ai poteri dell'ope-ope può combattere a distanza e spostarsi in caso di bisogno... però certamente, sarebbe un duro scontro...
     
    .
  13. sharingan's boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non mi ricordo male....quello di Magellan è un paramisha!
    comunque credo Law con molte difficoltà. A meno che il suo avversario non sia un abile utilizzatore d'haki, capace di schivare i suoi colpi, law vince con tutti quelli che finiscono in sala operatoria
     
    .
12 replies since 27/5/2014, 16:00   416 views
  Share  
.