Le donne con i capelli corti sono meno femminili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, poiché il capello lungo è un carattere della femmina umana. Se lo tagli perdi qualcosa e poi il sapersi comportare è la chiave.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobiv @ 20/5/2014, 09:07) 
    Certo, poiché il capello lungo è un carattere della femmina umana. Se lo tagli perdi qualcosa e poi il sapersi comportare è la chiave.

    Mica vero... i capelli lunghi rendono più fiConi anche i maschietti *Q*, altro che carattere "della femmina".
    Travis Fimmel insegna u,u
    600full-travis-fimmel 196221_1.1

    anche in Vikings, tanto perché è una gioia per gli occhi u.u

    fimmel-vikings

    *puff, sparisce dopo l'OT*
     
    .
  3. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sunshine mi hai beccato. Stavo pensando la stessa cosa ma non ho voluto aggiungerla.
     
    .
  4. Snafu.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobiv @ 20/5/2014, 09:07) 
    il sapersi comportare è la chiave.

    Assolutamente vero.
    Non è il modo in cui uno si taglia i capelli o si veste: dipende tutto da come uno si sente e di conseguenza si comporta.
    Anche se questo è un circolo vizioso LOL
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobiv @ 20/5/2014, 11:53) 
    Sunshine mi hai beccato. Stavo pensando la stessa cosa ma non ho voluto aggiungerla.

    *-* tranquillo, non lo dirò a nessuno!
     
    .
  6. Il Folle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente capelli lunghi!!!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Secondo me la domanda non è : " Le donne con i capelli corti sono meno femminili? ", bensì " Le donne con i capelli corti, li sanno portare? ". La femminilità è un'altra cosa, una persona può essere femminile anche dai modi di porsi (Io ho un'amica che ha quel taglio corto e la trovo cento volte più femminile di me che ho i capelli lunghi). Quindi il concetto in sé ruota tutto attorno al modo di porsi, il capello serve solo per l'apparenza e il pregiudizio.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Dipende anche dalla conformità del viso...certe stanno meglio con i capelli corti e certe coi capelli lunghi. Personalmente la donna la preferisco con un taglio medio, o medio-lungo. Poi se una è figa è figa in tutte le maniere. U_U
     
    .
  9. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco di gran lunga donne con i capelli lunghi. Quelle con i capelli corti mi attraggono poco, seppur qualche eccezione ci sia stata durante la mia vita, però deve essere una figa stratosferica o altrimenti niente.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Hmmm, non mi son mai fatto questa domanda. Pensandoci penso proprio preferisco una ragazza con i capelli corti. :P

    Ovviamente poi ci son alcune eccezioni. u.u

    Edited by »Säï™ - 3/9/2014, 20:44
     
    .
  11. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn più belle
     
    .
  12. Taywan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non aggiungo altro.

     
    .
  13. Davide Grendal
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Generalmente preferisco molto di più le donne con i capelli lunghi, poiché questa caratteristica conferisce molta, anzi moltissima femminilità alla donna, è un po' come il seno più grande che spesso è associato ad una migliore salute e condizione di riproduzione femmile, ovvero il poter generare una prole migliore rispetto a una donna priva di queste qualità.
    Dal punto di vista evoluzionistico penso che questo sia il pensare comune, tuttavia è ovvio che ognuno ha i propri gusti personali e che siamo tutti diversi, però se devo esprimere una mia personale considerazione, allora una ragazza con i capelli lunghi (specie se rossi :P) mi attrae molto di più rispetto ad una che invece ha i capelli corti, e più corti sono più perde femminilità ai miei occhi; ma questo non vuol dire che una ragazza con i capelli corti non mi possa piacere.

    Edited by Davide Grendal - 16/11/2014, 13:05
     
    .
  14. 7th_HOKAGE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una leggera passione per le ragazze con i capelli a caschetto, se sono troppo corti tipo come se li è fatti qualche tempo fa Emma Watson allora no!
    Poi se hanno gli occhiali meglio ancora :wub:
     
    .
  15. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunshine. @ 20/5/2014, 10:49) 
    CITAZIONE (Tobiv @ 20/5/2014, 09:07) 
    Certo, poiché il capello lungo è un carattere della femmina umana. Se lo tagli perdi qualcosa e poi il sapersi comportare è la chiave.

    Mica vero... i capelli lunghi rendono più fiConi anche i maschietti *Q*, altro che carattere "della femmina".
    Travis Fimmel insegna u,u
    (IMG:http://iv1.lisimg.com/image/513517/600full-travis-fimmel.jpg) (IMG:http://1.fwcdn.pl/ph/90/71/469071/196221_1.1.jpg)

    anche in Vikings, tanto perché è una gioia per gli occhi u.u

    (IMG:http://www.thetvaddict.com/wp-content/uplo...mel-vikings.jpg)

    *puff, sparisce dopo l'OT*

    :pat: Brava brava ragazza.

    *puff, sparisce insieme a sunshine dopo l'OT*
     
    .
125 replies since 14/4/2014, 22:00   10948 views
  Share  
.