Le donne con i capelli corti sono meno femminili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    più lunghi (e curati) sono e meglio è
    senza ombra di dubbio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Dipende da che dipende, da che parte guardi il mondo tutto dipende! :*lolla:

    E in un certo senso, la cosa vale anche per i maschi u.u

    Edited by MinaYama - 14/1/2015, 19:33
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MinaYama @ 14/1/2015, 16:08) 
    Dipende da che dipende, da che parte guardi il mondo tutto dipende! :*lolla:

    E in un certo senso, la cisa vale anche per i maschi u.u

    per quanto riguarda i miei gusti è davvero difficile che mi piaccia una con i capelli più corti dei miei XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Bé certo ;3 peró ad alcune ragazze dona particolarmente la tagliata corta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Beh... i capelli corti hanno anche i loro vantaggi... :smoke:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Minayama
    deve essere una strafiga per star bene con il taglio corto... altrimenti non attira in alcun modo il mio interesse

    @Simo
    ovvero?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 14/1/2015, 21:25) 
    @Minayama
    deve essere una strafiga per star bene con il taglio corto... altrimenti non attira in alcun modo il mio interesse

    Si, in effetti la persona a cui pensavo io era una modella xD pero' conosco anche altre persone meno 'strafighe' a cui comunque donava molto.
    Poi, i gusti son gusti, quindi c'é poco da discutere xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MinaYama @ 14/1/2015, 21:31) 
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 14/1/2015, 21:25) 
    @Minayama
    deve essere una strafiga per star bene con il taglio corto... altrimenti non attira in alcun modo il mio interesse

    Si, in effetti la persona a cui pensavo io era una modella xD pero' conosco anche altre persone meno 'strafighe' a cui comunque donava molto.
    Poi, i gusti son gusti, quindi c'é poco da discutere xD

    ovvio però è innegabile che i capelli dicano molto della persona, un capello molto lungo, ben curato fa sicuramente molta più figura di un caschetto o un taglio da lesbica tanto di moda oggi
     
    .
  9. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackswordmaster @ 14/1/2015, 21:41) 
    CITAZIONE (MinaYama @ 14/1/2015, 21:31) 
    Si, in effetti la persona a cui pensavo io era una modella xD pero' conosco anche altre persone meno 'strafighe' a cui comunque donava molto.
    Poi, i gusti son gusti, quindi c'é poco da discutere xD

    ovvio però è innegabile che i capelli dicano molto della persona, un capello molto lungo, ben curato fa sicuramente molta più figura di un caschetto o un taglio da lesbica tanto di moda oggi

    Taglio da lesbica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Ehmehmehm...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Sará che io ho quasi sempre avuto i capelli lunghi, quindi per me non sono nulla di speciale, ma sono sempre stata attratta dai capelli corti. Il cascetto ad esempio lo adoro, l'unico motivo per cui non li ho ancora tagliati cosí é che per fare bella figura con quel taglio é necessario starci dietro parecchio con la piastra, altre cose ecc. O almeno, nel mio caso si xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    ragà non ci posso fare niente, la ragazza con i capelli corti mi dà di maschiaccio
    nella mia ita ho avuto solo una con i capelli corti (ed è finita pure male) tutte le altre avevano i capelli che sfioravano (o quasi) il sedere (:

    @simo

    oltre al tempo risparmiato per asciugarli quali sarebbero i vantaggi?
    meno soldi per lo shampoo? XD
     
    .
  13. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vantaggi o no, i capelli corti a me piacciono. Se stanno bene sulla ragazza non c'è bisogno di elencare vantaggi/svantaggi :)
     
    .
  14. NicoMaster93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso di odiarli. Per me anche la donna più bella del mondo, passando da capelli lunghi a corti, perde una gran parte della sua "femminilità". Non mi piacciono mai! Per me sono l'anti-sesso. A prescindere dal taglio e a prescindere dalla donna. Quest'ultima starà sempre meglio con una bella chioma lunga! Preferibilmente nera! ;)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Special
    Posts
    7,689
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il capello corto per una donna è il miglior taglio che possa esistere se le sta bene. Cioè guardate la perfezione, la mia Emma...

     
    .
125 replies since 14/4/2014, 22:00   10948 views
  Share  
.