Juve in semifinale!!

Quarti Europa League: Juventus vs Olympique Lione: 2 a 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shige D. Michiyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juve in semifinale!!

    image

    Tutto esaurito allo Juventus Stadium per la sfida tra Juventus e Olympique Lione... Le tribune e la curva sono già in festa, perché vedono la qualificazione alla semifinale ad un passo. La partita ha inizio e la Juve si fa subito aggressiva dominando il campo, Tevez ci prova in tutti i modi a buttarla dentro ma la maledizione continua (4 anni senza reti in Europa). Allora c'è Pirlo che risolve tutto... L'Apache si procura un fallo al limite dell'area di rigore e Andreino da Brescia la butta dentro con estrema facilità. 1 a 0 bianconeri in delirio. La folla, però, si raffredda quando Briand (attaccante del Lione) insacca un goal fortunoso... Tolisso ributta in campo una palla che aveva oltrepassato la linea di fondo, Gonalons la ributta in mezzo all'area di rigore in malo modo e l'attaccante insacca con un colpo di testa verso il secondo palo. 1 a 1 lo Stadium è ghiacciato. Il match allora si fa più vivo e il Lione ci prova ma non riesce a perforare la difesa bianconera. Allora, nel secondo tempo, ci pensa Marchisio a scongelare i tifosi... Il Principino riceve palla e carica il destro, tira e la palla va in rete (complice una netta deviazione di un giocatore del Lione). 2 a 1 la Juventus vince i quarti di finale e si aggiudica l'accesso alla semifinale.

    11-04-2014 a Nyon si sono svolti gli accoppiamenti per le semifinali. Le squadre in gioco sono: Valencia, Sivilla, Benfica e Juventus. Ciro Ferrara, ambasciatore della finale a Torino, ha estratto per primo il Sivilla accoppiandolo subito con il Valecia. Derby spagnolo in semifinale... La Juve, quindi, se la gioca con il Benfica (squadra prima in classifica in portogallo). L'andata si giocherà in casa dei rivali e il ritorno a Torino. Fernando Llorente è entusiasta del'accoppiamento in quanto ha affermato che così ha la possibilità di giocare la finale contro una spagnola; insomma a casa di Fernando non si conosce la scaramanzia :P


    Arbitro: Undiano Mallenco A.
    Stadio: Juventus Stadium
    Ammoniti: Bonucci (J), Marchisio (J),Umtiti (L),Gonalons (L).
    Espulsi: /
    Marcatori: Pirlo al 4' p.t., Briand 18' p.t., Marchisio 23' s.t.
    Migliore:
    Marchisio - Oltre al goal, non ha svolto male il suo ruolo. Passaggi giusti e semplici con poche sbavature!
    Peggiore:
    Vucinic - Conte gli da fiducia e lui non la ripaga... Camminava in campo come se fosse sulla spiaggia, il che significa che aveva delle ciabatte al posto delle scarpe!


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Shige_

     
    .
  2. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon per l Italia! Buon per la Juve! Anche se con Il BENFICA sara molto più difficile passare il turno!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuta per nulla la partita. Brutta Juve, sbagliavamo i passaggi elementari. Se ce la giochiamo così con il Benfica non passiamo mai, bisogna riprendere un po' la condizione, assolutamente.
    Ad ogni modo, secondo me Conte ha sbagliato formazione iniziale, doveva mettere Giovinco e non Vucinic, perché i difensori del Lione vengono messi in difficoltà da giocatori di quel tipo, e lo hanno dimostrato.
     
    .
  4. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 12/4/2014, 15:45) 
    Non mi è piaciuta per nulla la partita. Brutta Juve, sbagliavamo i passaggi elementari. Se ce la giochiamo così con il Benfica non passiamo mai, bisogna riprendere un po' la condizione, assolutamente.
    Ad ogni modo, secondo me Conte ha sbagliato formazione iniziale, doveva mettere Giovinco e non Vucinic, perché i difensori del Lione vengono messi in difficoltà da giocatori di quel tipo, e lo hanno dimostrato.

    Hai ragione! Credo che ora come ora la Juve debba sfruttare qualsiasi giocatore abbia in rosa... Pure se è prima la corsa allo scudetto della Roma è sempre più concreta e ogni settimana che passa, pur essendo primi, la vostra condizione sta calando drasticamente..
    Non vorrei fare l'uccellaccio del malo augurio ma credo che la Roma abbia il 60% a 40% di vincere lo scudetto con addirittura lo scontro diretto fra poche giornate in casa!
    E giusto che la Juve si concentri su tutte e due competizioni e voglia vincerle entrambi, ma credo che vincere l Europa sia di un gradino piu alto rispetto alla vittoria di un campionato.
    Comunque se la Juve gioca da Juve il campionato la Roma puo anche vincere tutte le partite fino alla fine se lo puo anche scordare..
    Tutto dipende dalla mentalità e soprattutto dalla condizione fisica si preannuncia un finale incandescente eppure fino a 4-5 giornate fa il campionato era dato per chiuso!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Secondo me il campionato è ancora chiuso, anzi, troverei strano che la Roma recuperasse altri punti da qui alla fine. Va bene che fa solo il campionato, però in fondo ha avuto solo un periodo di crisi, e in genere le squadre ne hanno due (anche la Juve li ha avuti, all'andata tra la partita con l'Inter e quella con la Fiorentina, nel ritorno dal Milan al Napoli, sempre che sia finito). Boh, sinceramente mi pare abbastanza chiusa la faccenda, anche perché bisogna considerare un po' la statistica, e questa dice che in 32 partite la Juve ha fatto 84 punti su 96, quindi ne ha persi 12, mi sembra assurdo ne possa perdere 8 in 6 partite. xD
     
    .
4 replies since 12/4/2014, 10:50   51 views
  Share  
.